H
Hol Horse
Korogu!Quanti di quei cosichenonricordocomesichiamano nascosti avete trovato sull'altopiano?
Comunque al momento solo 2, sono in lutto ç_ç scovarli tutti sarà un'impresa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Korogu!Quanti di quei cosichenonricordocomesichiamano nascosti avete trovato sull'altopiano?
Io ne ho trovati 2 che manco si vedevano, risolvendo 2 enigmi ambientali (sempre nell'altopiano)Korogu!
Comunque al momento solo 2, sono in lutto ç_ç scovarli tutti sarà un'impresa.
C'è il tasto apposito, comunque puoi scrivereSalve a tutti. Mi sono iscritto da poco e già comincio a rompere le balls ?. Avrei bisogno di una dritta ma non so come mettere in apoiler.
E ti dico anche che ha una personalità non tanto da principessa (anche se si era già inteso dai trailer)
A me invece da fastidio :tragic:Non so se è la mia TV o era una build vecchia, ma devo dire che di aliasing ce n'è molto meno rispetto alla versione che ho provato a Milano. È proprio bello da vedere così.
Farai la fine del personaggio nel tuo avatar suppongoIndovinate chi non sta giocando a Zelda perché nel negoziucolo in cui l'ha disgraziatamente prenotato versando una caparra non è ancora arrivato? :ryo:
Chi? :ryo:Indovinate chi non sta giocando a Zelda perché nel negoziucolo in cui l'ha disgraziatamente prenotato versando una caparra non è ancora arrivato? :ryo:
Fosse solo quello, fa una battuta su un certo tatuaggio...Ma che te ne fai di Zelda quandoc'è Paya che ti chiama MAESTRO Link.
Cioè lavateli tutti e datemi una doppia alla locanda.![]()