Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Preso il dlc.Non trovo un cavolo di difetto.

Effettivamente per ora solo la prima zona aveva cali.

Ora mi ritrovo in montagna,ma sulle montagne rocciose alte,in un angolo fermo perchè piove.

Aspetto che smetta e poi ricomincio...pazzesco.

Devo aspettare altrimenti scivolo.

A dare 10 a questo gioco è un insulto.
se impostate l'output TV a 720p come si comporta? Si notano meno rallentamenti di frame che non se impostato su 1080p?

E dopo aver fatto un paragone tra tv a 720p e 1080p quale risoluzione preferite?

In cima alle cascate ho trovato

un mostro volante con un cappuccio che volava diventava invisibile e sparava scariche elettriche, tutto questo dopo aver visto la seconda luna rossa che riporta in vita i morti e un drago enorme uscire dalla cascata.

Dopo averlo ucciso mi ha dato la sua bacchetta elettrica.
Questo gioco piscia nel deretano a tutti gli open world visti fino ad ora.A mani basse per giunta

La sfida per

domare il cavalli mi sta danzando. Tra cavalli irrequieti e pipistrelli cagapalle è difficile.

Fatta. Beccato docile e ho fatto subito.

Ultima modifica da un moderatore:
se impostate l'output TV a 720p come si comporta? Si notano meno rallentamenti di frame che non se impostato su 1080p?E dopo aver fatto un paragone tra tv a 720p e 1080p quale risoluzione preferite?
Ho provato ma ci sono gli stessi rallentamenti.

Quindi ho rimesso a 1080.

Stai tranquillo,nintendo sta lavorando sia per i dlc sia per ottimizzare il titolo.

Ho incontrato una

Degli yiga travestita da viandante emi ha fatto fuori.

Ma quanti png ci sono? Fantastico.

Eidt: riaffrontata e ammazzata.

Se solo Iwata avesse potuto vedere tutto questo...

Questo gioco segna la rinascita di Nintendo, gliene si sono dette di ogni ma nonostante tutto è ancora qui a dimostrare che la passione, lo spirito e soprattutto il cuore che è in grado di mettere nei propri titoli non ha eguali nel mondo dei videogiochi (e non solo).

Tanto di cappello.

Ho provato ma ci sono gli stessi rallentamenti.Quindi ho rimesso a 1080.

Stai tranquillo,nintendo sta lavorando sia per i dlc sia per ottimizzare il titolo.
grazie per aver provato, cmq mi sa che c'è qualcosa di non ottimizzato: a 720p output da console mi sarei aspettato almeno la stessa resa evidenziata sul piccolo schermo e invece se hai notato che i rallentamenti son gli stessi impostando 1080p e 720p...uhm

grazie per aver provato, cmq mi sa che c'è qualcosa di non ottimizzato: a 720p output da console mi sarei aspettato almeno la stessa resa evidenziata sul piccolo schermo e invece se hai notato che i rallentamenti son gli stessi impostando 1080p e 720p...uhm
Perché in dock renderizza in 900p, poi scala alla risoluzione scelta, quindi non cambia nulla

Ma

il tizio che ci vuole provare con la bella locandiera?

Sto amando sempre più le città e i suoi abitanti.

Mi sembra di essere tornato all'isola Taura.:bruniii:

Ma

A tal proposito, hai mica capito come si risolve la quest?

Ma

sempre stato cosi, certo the witcher 3 ha fatto città vive e piene di gente.

ma ma tutti solo pedine e per fare scena, skyrim il contrario, hanno tutti un identità nelle città, ma sono cosi morte e macchinose

zelda riesce perfettamente a fare tutte e 2 cose.

ad avere città vive con persone con un identità precisa che hanno delle routine precise.

Una cosa che mi manca un po è l'interazione con gli interni delle case. Non si può spaccare nulla.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

A tal proposito, hai mica capito come si risolve la quest?
Eh non ancora ora. Ho lasciato in sospeso.

- - - Aggiornato - - -

sempre stato cosi, certo the witcher 3 ha fatto città vive e piene di gente.
ma ma tutti solo pedine e per fare scena, skyrim il contrario, hanno tutti un identità nelle città, ma sono cosi morte e macchinose

zelda riesce perfettamente a fare tutte e 2 cose
Nel senso negli Zelda? O in giochi simili?

Perché negli Zelda tolto WW non c'è mai stata questa grande interazione con i cittadini.

Una cosa che mi manca un po è l'interazione con gli interni delle case. Non si può spaccare nulla.:tragic:
- - - Aggiornato - - -

Eh non ancora ora. Ho lasciato in sospeso.

- - - Aggiornato - - -

Nel senso negli Zelda? O in giochi simili?

Perché negli Zelda tolto WW non c'è mai stata questa grande interazione con i cittadini.
ma ogni insediamento aveva una forte identità.

cosa che si sono bloccati con TP

poi con oltrenuvola si sono migliorati tantissimo, per quanto unica città del gioco era bellissima.:asd:

ora non so Breath of the wild.

Gli appunti che prende Pruna
se gli rispondi a caxxo. ODORO STE COSE!:rickds:

C'è tanto di WW in questi dialoghi.

ma poi come siam messi con i caricamenti?

mi pare che non ci siano caricamenti per entrare nelle città, questo e` già una bella cosa, ma per entrare nelle case della gente? carica?

da quel che so i caricamenti in questo open world ci sono solo per i sacrari, non so per i labirinti principali.

il mondo un po troppo spoglio di dettagli e texture poco definite viene giustificato dal fatto che hanno messo tutto nella stessa mappa, cosa che bethesda non ci riesce con i suoi giochi da anni.:sard:

ma ogni insediamento aveva una forte identità.
cosa che si sono bloccati con TP

poi con oltrenuvola si sono migliorati tantissimo, per quanto unica città del gioco era bellissima.:asd:

ora non so Breath of the wild.
Sinceramente una cosa è l'identità (per forza di cose visiva) che può avere un insediamento un altra è questo tipo di catterizazione degli npg. Io l'ho vista solo in WW e in parte in MM.

Su SS non mi esprimo visto che non sono andato oltre il bosco iniziale.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma poi come siam messi con i caricamenti?
mi pare che non ci siano caricamenti per entrare nelle città, questo e` già una bella cosa, ma per entrare nelle case della gente? carica?

da quel che so i caricamenti in questo open world ci sono solo per i sacrari, non so per i labirinti principali.
Non carina nulla nella mappa principale. Tutto in tempo reale sai bene. Ci sono solo per i sacrari e i labirinti.

Sinceramente una cosa è l'identità (per forza di cose visiva) che può avere un insediamento un altra è questo tipo di catterizazione degli npg. Io l'ho vista solo in WW e in parte in MM.Su SS non mi esprimo visto che non sono andato oltre il bosco iniziale.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non carina nulla nella mappa principale. Tutto in tempo reale sai bene. Ci sono solo per i sacrari e i labirinti.
pure i sacrari?

da quello che vedevo nelle demo, una schermata di caricamento ci stava per loro, cosa che importa poco o niente, ci sta che almeno loro sono separati dal resto del open world.

sono arrivato al villaggio

calbarico
è tutto bellissimo

anche se cristo se sei in un centro abitato scatta come la morte

se piove poi...

comunque ho cavalcato

un orso
:rickds:

e ho trovato la prima arma ****

la spada maggica di fuoco che quando attacchi fa le fiammate

Pubblicità