Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Raga una TRAGEDIA...usando l'amiibo di link smash si può sbloccare Epona, ma io per sbaglio l'ho fatta apparire nel plateu e ovviamente non può scendere, inoltre poi sono sceso io e non l'ho più ritrovata!!!! L'HO PERSA PER SEMPRE????? VI PREGO DITEMI CHE C'è UN METODO!!!!!:tragic:
Davvero con link smash si sblocca epona?

In ogni caso penso di no.

1 prova ad usare il fischio.

2 se non arriva carica un save antecedente.

Davvero con link smash si sblocca epona?In ogni caso penso di no.

1 prova ad usare il fischio.

2 se non arriva carica un save antecedente.
Da quello che ho capito il fischio serve solo per i cavalli addestrati.

Funziona pure l'amiibo di Ganondorf.

Sono ancora all'inizio. Ma mi chiedevo:

Sono io ad essere scarso o il miniboss

Sassorock
è imbattibile a suon di ascia da boscaiolo, frecce, scudo di legno e tre miseri cuori?

Sono ancora all'inizio. Ma mi chiedevo:Sono io ad essere scarso o il miniboss

Sassorock
è imbattibile a suon di ascia da boscaiolo, frecce, scudo di legno e tre miseri cuori?

io l'ho buttato giù con bombe e frecce esplosive

Non riesco a trovare il quarto sacrario della prima mappa :tragic:

EDIT: Trovato ;)

qualcuno è riuscito

a trovare tutti i korogu?

Ultima modifica da un moderatore:

Sassorock
Ci sono delle armi da 10 e passa nell'area iniziale

Se usi quelle viene giù subito

Perché in dock renderizza in 900p, poi scala alla risoluzione scelta, quindi non cambia nulla
Se impostato output da console a 720p perché dovrebbe scalare a 900p? Mi aspetterei, da logica, che mantenga i 720p e che Scali a 900p solo con output superiore!

Cucinando a caso alcuni ingredienti ho scoperto una ricetta che fa recuperare tutti i cuori e da anche 3/4 cuori extra.

1 cuoranello e 1 qualsiasi pezzo di carne

mi spiegate i due valori per le armi ch indicano?

ci sono due numeri uno affianco all altro

stavo pensando di prenderlo in DD per wiiu, sapete come si verifica lo spazio disponibile?

Se impostato output da console a 720p perché dovrebbe scalare a 900p? Mi aspetterei, da logica, che mantenga i 720p e che Scali a 900p solo con output superiore!
E invece no, perché una cosa sono i settaggi di zelda, un'altra quelli della console. Prova ne è il fatto che abbassando la res i cali rimangono. Nel caso non riescano con una patch a risolvere questi piccoli cali, mi aspetto che mettano la possibilità di selezionare i 720p su tv dalle impostaz di zelda (anche se a mio avviso sarebbe un po' troppo poco definito), almeno per dare la possibilità di scegliere

mi spiegate i due valori per le armi ch indicano?
ci sono due numeri uno affianco all altro
Quello a sinistra è il livello dell'arma che hai equipaggiata, quello a destra è il livello dell'arma che stai selezionando.

Sono compatibili anche gli amiibo extra zelda?
Sì, danno piante e carne e vengono considerati come amiibo diversi quindi se uno ha 10 amiibo della serie Smash(non legati a Zelda) ottiene carne e piante moltiplicate per 10.

Invece per quelli della serie Smash di Zelda:

-Sheik: piante, carne e scrigno con frecce

-Zelda: piante, carne e scrigno con arco

-Link:Epona

-Toon Link: pesci e scrigno con frecce

-Ganondorf: barili e scrigno con minerale

Almeno questo é quello che é uscito a me oggi.

Non riesco a trovare il quarto sacrario della prima mappa :tragic:EDIT: Trovato ;)

qualcuno è riuscito

a trovare tutti i korogu?
Tutti? Serviranno mesi o anni :sad2:

Sassorock
Bombe is da way

veramente no.
a meno che non dici degli indicatori per la storia.

li si sarebbe stato meglio che non ci fossero stati ma probabilmente non volevano che la gente lo droppasse in massa perchè si perdeva.
Potete toglierli. Please fatelo tutti. Chi gioca questo gioco con i quest marker avrà la mia shame eterna, visto che ho sentito che c'è signposting fatto benissimo :sisi:

Stanotte ho trovato il mio primo, enorme, boss mentre viaggiavo per la piana....era il

ciclope hunter
alto come un palazzo e per tirarlo giù ci ho messo un quarto d'ora buono, con la giusta tattica :gab: Qualcun altro lo ha incontrato?

L'intelligenza artificiale in alcuni casi è sorprendente...ad esempio in questo scontro ho dovuto cambiare tattica nella parte finale dello scontro perchè

inizialmente miravo con le frecce al suo occhio e il ciclope si accasciava, e lo legnavo per qualche istante...ma dopo come miravo con l'arco, metteva la sua mano davanti all'occhio per proteggersi e ho dovuto cambiare l'approccio...fondamentale girare attorno ai ripari per farcela, perchè è lento ma oneshotta! :morris82:

Ho trovato anche la prima

fata radiosa, ho dato i primi semi al Korogu e ampliato la borsa 3 volte volte, comprato il completo silenzioso Sheika e tante altre cose...
ho trovato un sacco di creature e nemici bellissimi...mi son rimasti impressi i nemici

camaleonti mimetici, che si coloravano della superficie dove erano acquattati...poi ho trovato un folletto maligno con una bacchetta che ti lanciava magia ghiaccio e tanti altri...
meraviglioso...ogni run di gioco, anche breve, ti stupisce per qualcosa....immenso...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro