Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Riguardo i cavalli.. o per meglio dire IL CAVALLO! Attenzione spoiler se non volete togliervi una sorpresina ottenibile non trovando o ricompensa ecc. per sapere aprite lo spoiler

usando un amiibo mi ha dato questo cavallo
9b702844738577fb2512fb430cbd9039.jpg
59b4575b9112232c908b2bacade41a01.jpg
b70d273435ca6876339825d6dc3d35a6.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Quello a sinistra è il livello dell'arma che hai equipaggiata, quello a destra è il livello dell'arma che stai selezionando.
ti ringrazio, altra piccola domanda sono all'inizio ma metto in spoiler per sicurezza in ogni caso sto per domandare una cosa relativa alla ricerca dei sacrari...in pratica

c'è un sacrario in zona fredda, ho trovato una casetta dove il tizio mi dice della cucina e dove posso bivaccare, innanzitutto a che serve bivaccare e poi per la cucina degli ingredienti come faccio visto che mi dice solo che posso dormire?

altra cosa nella casa c'è un libro che parla di una ricetta per preparare cibo riscaldante ovviamente la ricetta non c'è e poi parla di una tunica antifretto che link scambierebbe volentieri e che attualmente non ho..m. mi spiegheresti queste cose ?

grazie in anticipo

Nessuno ha la guida? Come la trovate?
io l'ho ordinata su Amazon, versione normale a 19.90, ma mi arriva lunedi...ma sto cedendo alla tentazione di andare adesso da GS e prendere quella con copertina rigida che è fighissima...l'altra la rivendereò...:asd:

Ora mancano solo gli aggiornamenti per il frame rate e per il 2017 sono sistemato.

Convinto che già ad aprile ne avremo 1.

Poi se nintendo non ne esce viva,puo sempre appaltare il problema ad una software house esterna.

Ultima modifica:
cmq c'è poco da fare nintendo ha un altro modo di fare i giochi...io mi sto perdendo per ore e non mi accorgo che il tempo passa, totalmente preso come sono dallo scoprire ogni minima cosa...insomma c'è realmente da perdersi per ore anche solo vagando per la piana...e ancora non ho scoperto quasi nulla credo...

meraviglioso, i giochi ps4 e one non mi fanno questo effetto...è incredibile:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
stavo pensando di prenderlo in DD per wiiu, sapete come si verifica lo spazio disponibile?
se apri la pagina dell'eshop e vai sul gioco in basso ti dira quanto occupa e ti da l'avviso se e possibile installarlo o no

Stanotte sono arrivato

in un'isola sospesa nel cielo, collegata con dei ponti di legno, chiamata Isola Tiglen, che è l'anagramma di Tingle.

Ho fatto un sacrario molto bello, poi arrivando nella costa dopo ho trovato un enigma da risolvere, bisogna portare un palla in fondo ad un percorso a spirale, disseminato di nemici, ero quasi alla fine ma un fulmine mi è caduto troppo vicino e purtroppo sono morto.

cm ora tocca a me, il gioco mi e arrivato ieri mattina alle 9 ci ho giocato fino alle 5 !!!!!! (giornata speciale mia moglie non c'era ed era giorno di riposo non lavoravo :rickds:) mi a stregato!!! , enorme e belissimo, la mia versione e wiiu retail, a differenza di xeno il lettore lavora di meno incredibilmente, poi ho notato questi famosi cali, all'aperto avvengono solo nel platou ,nel resto del mondo nei villaggi, ma sono roba da poco conto parlo per me almeno, sono stato abituato a bennnn di peggio dalla scorsa generazione(possedevo una 360 e una ps3) :pffs:, quindi per me non mi tange nemmeno, ah son morto qualcosa come 30 volte (tra cadute, combattimenti contro chi non dovevo e apprendimento dei commandi e meccaniche) son arrivato dopo la seconda visita al primo villaggio kakariko o come si chiama

e son gia bloccato con la main riguardante le me...ie

devo trovare i posti in cui zelda ha scattato delle foto con link per aiutarlo con la memoria, ma come faccio senza indizi? devo ammettere che questo approccio senza guidarti per niente in un open world e da pazzi ma e comunque belissimo!!!!! fuori dalla norma, anche in una sidequest in cui devo trovare un tesoro con un enigma riguardante 3 alberi non ci ho capito niente e mi sto ancora scervellando :pffs:

ah voi come gestite l'usura delle armi? io mi sto massacrando per tenere quelle piu potenti che ho trovato integre ma a volte incontro bastardi che non gli fai nemmeno il solletico, ho perso il conto della quantita di volte che son dovuto scappare a gambe levate manco fosse dark soul:rickds::rickds: s epenso che skyrim e i vari far cry facevo il rambo senza problemi :rickds::rickds::rickds:

un altra domanda ho visto che i nemici respawano dopo tot giorni ( e con un motivo molto bem spiegato che ovviamente non dico per non rovinare a chi ha iniziato da poco) ma lo fanno anche le armi che si trovano in giro? e i bauli? se no diventa una rottura

ha ho scoperto girando in rete come si prende la famosa spada

master sword e che e influenzata anche lei dalle meccaniche di usura solo che non si distrugge resta rotta per alcuni minuti e poi si rigenera , solo per la battaglia finale resta indistruttibile

Comunque si vede che hanno lavorato prendendo spunto da Skyrim.

Io vi consiglio vivamente di NON fare uso di guide.

Non rovinatevi questa meraviglia.

Tutti gli altri videogiochi possono aspettare.

Anzi.

Tutti gli altri videogiochi devono aspettare.

Raga una TRAGEDIA...usando l'amiibo di link smash si può sbloccare Epona, ma io per sbaglio l'ho fatta apparire nel plateu e ovviamente non può scendere, inoltre poi sono sceso io e non l'ho più ritrovata!!!! L'HO PERSA PER SEMPRE????? VI PREGO DITEMI CHE C'è UN METODO!!!!!:tragic:
Che sfigata epona -_- Link lupo quando si allontana troppo e non può più raggiungerti si teletrasporta e si sente l'effetto sonoro del teletrasporto di twilight princess :gab:

mi spiegate i due valori per le armi ch indicano?
ci sono due numeri uno affianco all altro
be il numero accanto all'icona nel menu principale e la forza dell'arma piu e alto e piu danni fa

se ha gia selezionato un arma invece ti compare a sinistra il valore attuale dell'arma impugnata e a destra quello dell'arma che hai evidenziato nell'inventario serve per capire se stai per sostituire l'arma con una piu debole o piu forte

In certi Stallaggi troverai un pittore, parlaci e Link gli mostrerà in automatico la foto del luogo più vicino, e il pittore ti indicherà all'incirca dove si trova
Ah ecco dove lo si acchiappa, io l'avevo trovato al villaggio, ma poi è sparito. Thanks!

Comunque si vede che hanno lavorato prendendo spunto da Skyrim.
Io vi consiglio vivamente di NON fare uso di guide.

Non rovinatevi questa meraviglia.

Tutti gli altri videogiochi possono aspettare.

Anzi.

Tutti gli altri videogiochi devono aspettare.
concordo ma a volte e di una difficolta allarmante capire dove cavolo andare :rickds::rickds::rickds::rickds:e stiamo parlando di un open world immenso

- - - Aggiornato - - -

Comunque su Wii U col frame rate non ci siamo proprio eh.Ma proprio no. NO.
io mi trovo benissimo, rompe raramente e solo in alcuni punti precisi(platou e villaggi) e ci ho gicato piu di 8 ore in totale andando in molti punti, anche sotto una tempesta di pioggia e vento non mi ha dato nessun problema, poi la scorsa gen ps3 e 360 ho visto molto peggio da rovinare l'esperienza di gioco

- - - Aggiornato - - -

Ho incontrato una
Degli yiga travestita da viandante emi ha fatto fuori.

Ma quanti png ci sono? Fantastico.

Eidt: riaffrontata e ammazzata.
anche io ne ho beccato una ieri , lo fatta fuori subito ma son rimasto sorpreso da questo incontro non me lo aspettavo:rickds:

Tutti? Serviranno mesi o anni :sad2:
pensavo che si nascondevano solo nella prima mappa :imfao:

Sono finalmente sceso dal plateau, non ho fatto altro, solo la planata su una pianura random, però prima

bella infognata di cut-scene, alla fine l'Old Man era il Re, e... sono tutti morti :sard:

Ganon ha praticamente vinto :trollface:

Devo capire chi diavolo sia il tizio nella mappa, accanto a Calamity Ganon, da una parte c'è Zelda che ok è deformed ma si capisce, dall'altra dovrebbe esserci Link in base a quel che dice il Re ma... dai, è palesemente un'altra persona, se poi è davvero lui la trovo una trollata di bassissima lega.

In ogni caso ora devo andare al villaggio Kakariko, a incontrare Impa (sperando che sia una f.iga come in HW e non una vecchia di merd@ :sard: )

Ah chi è che diceva che la recitazione e il doppiaggio non servivano? La cut-scene alla fine del plateau vale 1000 volte qualsiasi altra cut-scene della serie :sard:

Un paio di domande:

- Trovare i Korogu a che serve alla fin fine? E per farlo ho qualche indizio?

- Adesso ho la missione principale attiva che ho descritto in spoiler, devo andare direttamente lì o posso esplorare cercando altre attività? Lo so che DEVO esplorare, ma vorrei capire se sono arrivato al classico punto da dove puoi davvero girare come vuoi (essendo sceso dal plateau)

Per finire tutto al 100% senza guida o video,quanti mesi ci vogliono?:asd:
volevi dire anni? perche e immenso e ti da pochissimi indizi su qualunque cosa anche per la main

- - - Aggiornato - - -

Sono finalmente sceso dal plateau, non ho fatto altro, solo la planata su una pianura random, però prima
bella infognata di cut-scene, alla fine l'Old Man era il Re, e... sono tutti morti :sard:

Ganon ha praticamente vinto :trollface:

Devo capire chi diavolo sia il tizio nella mappa, accanto a Calamity Ganon, da una parte c'è Zelda che ok è deformed ma si capisce, dall'altra dovrebbe esserci Link in base a quel che dice il Re ma... dai, è palesemente un'altra persona, se poi è davvero lui la trovo una trollata di bassissima lega.

In ogni caso ora devo andare al villaggio Kakariko, a incontrare Impa (sperando che sia una f.iga come in HW e non una vecchia di merd@ :sard: )

Ah chi è che diceva che la recitazione e il doppiaggio non servivano? La cut-scene alla fine del plateau vale 1000 volte qualsiasi altra cut-scene della serie :sard:

Un paio di domande:

- Trovare i Korogu a che serve alla fin fine? E per farlo ho qualche indizio?

- Adesso ho la missione principale attiva che ho descritto in spoiler, devo andare direttamente lì o posso esplorare cercando altre attività? Lo so che DEVO esplorare, ma vorrei capire se sono arrivato al classico punto da dove puoi davvero girare come vuoi (essendo sceso dal plateau)
per i korogu fallo!!!!! te lo assicuro che serve eccome :

i semi gli devi dare a un altro personaggio che incontri in una delle strade vicino al primo villaggio per ogni seme che dai ti amplia a piacere di uno slot l'inventario scegliendo tra arma,arco o scudo e visto la fottuta meccanica di usura e una cosa essenziale!!!!

per la tua domanda:

guarda che puoi esplorare fin da subito, di fatto e anche possibile andare subito dal boss finale fin dall'inizio del gioco anche s eovviamente farlo fuori in quelle condizioni immagino che sia peggio che giocare a dark soul bendato :rickds::rickds:, di fatto esplorando i sacrari,trovando bauli ed eliminando nemici ti potenzi a dovere,l'esplorazione in questo gioco e essenziale al 100% e non fa parte delle attivita secondarie come in altri open world basta pensare che solo attraverso gli orbi dei sacrari puoi aumentare la stamina o i cuori

Una volta fuori dal plateau puoi andare dove vuoi.

per i korogu fallo!!!!! te lo assicuro che serve eccome :

i semi gli devi dare a un altro personaggio che incontri in una delle strade vicino al primo villaggio per ogni seme che dai ti amplia a piacere di uno slot l'inventario scegliendo tra arma,arco o scudo e visto la fottuta meccanica di usura e una cosa essenziale!!!!
Oh cavolo, non lo sapevo, direi che è a dir poco fondamentale allora :rickds: Grazie

Ma c'è un modo per capire come trovarli? Il primo appare se mi tuffo in quel cerchio di foglie nel laghetto all'inizio, devo cercare dei "cerchi" come quello? N ho trovato uno sul monte Hylia, ma non sapevo cosa fargli :rickds:

- - - Aggiornato - - -

per la tua domanda:

guarda che puoi esplorare fin da subito, di fatto e anche possibile andare subito dal boss finale fin dall'inizio del gioco anche s eovviamente farlo fuori in quelle condizioni immagino che sia peggio che giocare a dark soul bendato :rickds::rickds:, di fatto esplorando i sacrari,trovando bauli ed eliminando nemici ti potenzi a dovere,l'esplorazione in questo gioco e essenziale al 100% e non fa parte delle attivita secondarie come in altri open world basta pensare che solo attraverso gli orbi dei sacrari puoi aumentare la stamina o i cuori

Una volta fuori dal plateau puoi andare dove vuoi.
Bene, grazie, quindi posso evitare la main quest e girare per la nuova regione ora

Oh cavolo, non lo sapevo, direi che è a dir poco fondamentale allora :rickds: Grazie
Ma c'è un modo per capire come trovarli? Il primo appare se mi tuffo in quel cerchio di foglie nel laghetto all'inizio, devo cercare dei "cerchi" come quello? N ho trovato uno sul monte Hylia, ma non sapevo cosa fargli :rickds:
Appaiono in svariati modi, uno lo prendi se sali in cima al Santuario del Tempo, ma devi salire proprio in cima in cima.

Io in totale ne ho trovati una decina.

Ultima modifica:
Appaiono in svariati modi, uno lo prendi se sali in cima al Santuario del Tempo, ma devi salire proprio in cima in cima.Io in totale ne ho trovati una decina.
Maledizione, ci ero arrivato ma mi fermai alla stanzetta della torre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro