Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Oh cavolo, non lo sapevo, direi che è a dir poco fondamentale allora :rickds: Grazie
Ma c'è un modo per capire come trovarli? Il primo appare se mi tuffo in quel cerchio di foglie nel laghetto all'inizio, devo cercare dei "cerchi" come quello? N ho trovato uno sul monte Hylia, ma non sapevo cosa fargli :rickds:
guarda da quello che ho capito e con me ha funzionato, qualunque cosa ti sembra fuori posto di sicuro puo nascondere uno di quei bastardi:rickds:, per esempio

io ho visto sull'orlo di un precipizio 3 rocce e mi son detto subito qualcosa non va , le ho fatte rotolare e una di esse e finita in un buco, e mi e spuntanto uno di quei cosi, in un altro caso un tronco d'albero rotto e cavo e una sfera metallica agganciata con un catena vicino subito ho usato il magnete per metterla dentro l'albero et voila un altro seme

guarda da quello che ho capito e con me ha funzionato, qualunque cosa ti sembra fuori posto di sicuro puo nascondere uno di quei bastardi:rickds:, per esempio
io ho visto sull'orlo di un precipizio 3 rocce e mi son detto subito qualcosa non va , le ho fatte rotolare e una di esse e finita in un buco, e mi e spuntanto uno di quei cosi, in un altro caso un tronco d'albero rotto e cavo e una sfera metallica agganciata con un catena vicino subito ho usato il magnete per metterla dentro l'albero et voila un altro seme
Oddio li sto già odiando :sard:

- - - Aggiornato - - -

Immagini concept art di BotW

http://nintendoeverything.com/more-zelda-breath-of-the-wild-concept-art-and-development-images/

La seconda immagine della 4° riga... :phraengo:

ah rega non consumate tutti gli orbi per la stamina fatevi almeno 10 cuori(40 sacrari) serve per qualcosa di importante

Ultima modifica da un moderatore:
ti ringrazio, altra piccola domanda sono all'inizio ma metto in spoiler per sicurezza in ogni caso sto per domandare una cosa relativa alla ricerca dei sacrari...in pratica
c'è un sacrario in zona fredda, ho trovato una casetta dove il tizio mi dice della cucina e dove posso bivaccare, innanzitutto a che serve bivaccare e poi per la cucina degli ingredienti come faccio visto che mi dice solo che posso dormire?

Altra cosa nella casa c'è un libro che parla di una ricetta per preparare cibo riscaldante ovviamente la ricetta non c'è e poi parla di una tunica antifretto che link scambierebbe volentieri e che attualmente non ho..m. Mi spiegheresti queste cose ?

grazie in anticipo
mi quoto

Madonna raga e` piu` il tempo che vado in giro a esplorare che quello nel seguire la storia. Tra 80 ore forse finisco il gioco :ivan:

Oddio li sto già odiando :sard:
- - - Aggiornato - - -

Immagini concept art di BotW

http://nintendoeverything.com/more-zelda-breath-of-the-wild-concept-art-and-development-images/

La seconda immagine della 4° riga... :phraengo:

I concept sono molto WW, soprattutto quelli di Link.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo i cavalli.. o per meglio dire IL CAVALLO! Attenzione spoiler se non volete togliervi una sorpresina ottenibile non trovando o ricompensa ecc. per sapere aprite lo spoiler
usando un amiibo mi ha dato questo cavallo
9b702844738577fb2512fb430cbd9039.jpg
59b4575b9112232c908b2bacade41a01.jpg
b70d273435ca6876339825d6dc3d35a6.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Quindi la cavalla é solo con gli amiiibo?

Nonostante di lei mi fotta nulla é comunque un inculata.

- - - Aggiornato - - -

ah rega non consumate tutti gli orbi per la stamina fatevi almeno 10 cuori(40 sacrari) serve per qualcosa di importante

Non ce ne sono abbastanza per potenziare tutti e due i parametri?

- - - Aggiornato - - -

Sono finalmente sceso dal plateau, non ho fatto altro, solo la planata su una pianura random, però prima
bella infognata di cut-scene, alla fine l'Old Man era il Re, e... sono tutti morti :sard:

Ganon ha praticamente vinto :trollface:

Devo capire chi diavolo sia il tizio nella mappa, accanto a Calamity Ganon, da una parte c'è Zelda che ok è deformed ma si capisce, dall'altra dovrebbe esserci Link in base a quel che dice il Re ma... dai, è palesemente un'altra persona, se poi è davvero lui la trovo una trollata di bassissima lega.

In ogni caso ora devo andare al villaggio Kakariko, a incontrare Impa (sperando che sia una f.iga come in HW e non una vecchia di merd@ :sard: )

Ah chi è che diceva che la recitazione e il doppiaggio non servivano? La cut-scene alla fine del plateau vale 1000 volte qualsiasi altra cut-scene della serie :sard:

Un paio di domande:

- Trovare i Korogu a che serve alla fin fine? E per farlo ho qualche indizio?

- Adesso ho la missione principale attiva che ho descritto in spoiler, devo andare direttamente lì o posso esplorare cercando altre attività? Lo so che DEVO esplorare, ma vorrei capire se sono arrivato al classico punto da dove puoi davvero girare come vuoi (essendo sceso dal plateau)
Apri a rischio e pericolo.

E' una vecchia di merd@, però c'é la nipote.:icebad:

-I semi di serviranno

per ampliare le borse degli oggetti
, ogni Korogu é nascoto ma c'é sempre un indizio che palesa la loro presenza.

-Puoi fare quello che ti pare, puoi andare anche al boss finale.

Non so se aprire il primo spoiler, cosa tratta? :sard:

I concept sono molto WW, soprattutto quelli di Link.
- - - Aggiornato - - -

Quindi la cavalla é solo con gli amiiibo?

Nonostante di lei mi fotta nulla é comunque un inculata.

- - - Aggiornato - - -

Non ce ne sono abbastanza per potenziare tutti e due i parametri?

- - - Aggiornato - - -

Apri a rischio e pericolo.

E' una vecchia di merd@, però c'é la nipote.:icebad:

-I semi di serviranno

per ampliare le borse degli oggetti
, ogni Korogu é nascoto ma c'é sempre un indizio che palesa la loro presenza.

-Puoi fare quello che ti pare, puoi andare anche al boss finale.
non vi preoccupate di spendere troppo in cuori o in stamina perché proprio come in alcuni dark souls

ci sta il respec.

Nel caso volessi utilizzare gli emblemi dei sacrari per aumentare la vita o il vigore, il vecchio ad inizio gioco dove lo ritrovo?

Si potenzia da lui vero?

Mi potete dire quanto occupa della in tutto zelda su wii u? salvataggi compresi grazie

ti ringrazio, altra piccola domanda sono all'inizio ma metto in spoiler per sicurezza in ogni caso sto per domandare una cosa relativa alla ricerca dei sacrari...in pratica
c'è un sacrario in zona fredda, ho trovato una casetta dove il tizio mi dice della cucina e dove posso bivaccare, innanzitutto a che serve bivaccare e poi per la cucina degli ingredienti come faccio visto che mi dice solo che posso dormire?

altra cosa nella casa c'è un libro che parla di una ricetta per preparare cibo riscaldante ovviamente la ricetta non c'è e poi parla di una tunica antifretto che link scambierebbe volentieri e che attualmente non ho..m. mi spiegheresti queste cose ?

grazie in anticipo
ragazzi solo 2 min dedicatemeli please:pffs:

Mi potete dire quanto occupa della in tutto zelda su wii u? salvataggi compresi grazie
e chi lo sa? :asd: un domanda che non avra mai risposta.

si sa solo che sono CIRCA 3 giga, ma mai nessuno ha dato la risposta precisa.

ma quel circa significa poco quando hai solo 3,490 giga rimasti, quindi anche il minimo byte in più ti incula.

Nel caso volessi utilizzare gli emblemi dei sacrari per aumentare la vita o il vigore, il vecchio ad inizio gioco dove lo ritrovo?Si potenzia da lui vero?
Non credo, sono le statue della dea Hylia che ti potenziano, come quella all'interno del Tempio del Tempo.

Io sono appena sceso dal Plateau ma suppongo che queste statue siano sparse un po' ovunque.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi solo 2 min dedicatemeli please:pffs:
Bivaccare non l'ho fatto ma credo che faccia semplicemente passare il tempo

Per il resto

Per creare dei cibi vai nel menù dove ci sono le risorse (il cibo crudo in pratica), poi "metti il cibo in mano" (non ricordo il pulsante, è scritto in basso), puoi unire fino a 5 cibi, anche tutti uguali.

Fatto ciò esci dal menù, Link avrà il cibo appunto in mano, avvicinati alla pentola e premi il comando per farlo cuocere.

Creando cibo con i peperoni crei vivande con proprietà riscaldanti, di tot. minuti, consumandole sopporterai il freddo.

Il alternativa per ricevere la tunica anti-gelo crea una grigliata mista e dalla al Vecchio, la crei con: peperone + carne + pesce

Ho trovato un sacrario bello complicato, quell delle pietre. Comunque sono a 11 ore e non sono ancora andato al vilaggio calbaric

Son tornato poco fà da GS con la guida limited edition...è eccezionale! praticamente una bibbia del gioco e di una qualità pazzesca...la consiglio a tutti!:morris82:

Ora mi arriverà la versione normale che avevo ordinato da Amazon che rivenderò...:sisi:

Son tornato poco fà da GS con la guida limited edition...è eccezionale! praticamente una bibbia del gioco e di una qualità pazzesca...la consiglio a tutti!:morris82:
Ora mi arriverà la versione normale che avevo ordinato da Amazon che rivenderò...:sisi:
e xke la rivendi rimandala indietro no?

sto esplorando la "seconda mappa" prima di recarmi al villaggio. Ho trovato già tre sacrari, quanti sono in tutto?

E comunque scesi dall'Altopiano il gioco acquista il doppio del valore :asd:

Se a qualcuno interessa ho trovato la strada più breve per tornare all'altopiano:

Al ponte di Hilya girate a sinistra e continuate dritto fino a che non troverete una spaccatura tra le mura alla vostra destra... da lì vi arrampicate e vi troverete nei pressi della capanna del Vecchio :sisi:

comunque vedo che molta gente che non ha idea di come si usano gli spoiler :asd:

non è che se lasciate tutta la frase e coprite solo la parola la gente è così scema che non capisce.

esiste una cosa chiamata contesto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro