Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Scusate la domanda niubba ma come funziona la questione quest e sub quest in zelda? E' tipo TW che quando ti danno una missione (qualunque essa sia) parte un indicatore che ti dice dove andare? E' indicato sulla mappa anche le persone e/o luoghi da dove iniziare subquest? Grazie

Preso il season pass :ivan:
Gente ma voi consigliate di concetrarsi suoi cuori o il vigore? :hmm:
Sui cuori, ci sono moltissimi nemici che ti uccidono con un colpo

- - - Aggiornato - - -

Scusate la domanda niubba ma come funziona la questione quest e sub quest in zelda? E' tipo TW che quando ti danno una missione (qualunque essa sia) parte un indicatore che ti dice dove andare? E' indicato sulla mappa anche le persone e/o luoghi da dove iniziare subquest? Grazie
Per le principali c'è l'indicatore, per le secondarie invece n9

Non ci sono altri animali di quella taglia in quella zona, almeno non in quel momento della storia.:morris82:
Pazienza. E comunque io quella famosa tutina non ce l'ho e basta, anche se sono sceso dal plateau.

Ora mi faccio un panino, due birre e session fino all'una di notte.:predicatore:
Si, ci sono le volpi al 100% e anche un altro animale da carne...sempre fonte la guida eh...:morris82: (in effetti le volpi le ho viste anch'io)

Io invece aspetto che vada a letto il bimbo alle 21 circa e la moglie vada sulla tv di camera da letto e poi mi scateno...e domani son pure in turno di riposo da lavoro...se reggo faccio anche le 2 o le 3 di notte...:predicatore:

Scusate ma con l'arco....quando lo uso vedo solo il mirino...in alcuni video si vede pure link mentre mira, c'è un tasto apposito?
Mi sa che stai utilizzando l'arco di precisione (non ricordo esattamente come si chiama)...prova a cambiare arco, con gli altri dovrebbe darti la visuale sulla spalla

Cmq e il gioco piu bello che abbia mai giocato in vita mia....e ne ho giocati tanti fidatevi
Quoto...la mia classifica personale attuale è (nonostante abbia "solo" circa 15 ore sulle spalle del nuovo Zelda, ma già mi bastano per affermarlo...) questa:

1-Zelda:Botw

2-The Witcher

3-Red Dead Redemption

:stema:

Mi sa che stai utilizzando l'arco di precisione (non ricordo esattamente come si chiama)...prova a cambiare arco, con gli altri dovrebbe darti la visuale sulla spalla
Grazie, dopo provo! :morris82:

Sui cuori, ci sono moltissimi nemici che ti uccidono con un colpo
- - - Aggiornato - - -

Per le principali c'è l'indicatore, per le secondarie invece n9
Nessun indicatore? E come si fa a regolarsi?

Sembra un gran bel gioco,però purtroppo non credo possa valere l'acquisto della console solo per questo
Li vale li vale...:stema: per un fan di Zelda al 100%...per uno che non conosce nulla della saga, magari fai 90% dai...poi se si fa parte della categoria che odia gli open world e deve avere la uber powah grafica necs giuen edition se no non va bene, allora meglio che cambia hobby...:asd:

Se hai già WiiU, allora si puoi anche aspettare e giocarlo li...aspetti poi natale e te la prendi con gli altri giochi...altrimenti corri a comprarlo........

Quoto...la mia classifica personale attuale è (nonostante abbia "solo" circa 15 ore sulle spalle del nuovo Zelda, ma già mi bastano per affermarlo...) questa:
1-Zelda:Botw

2-The Witcher

3-Red Dead Redemption

:stema:
Per me invece

Botw

Shenmue 1 e 2

Oot

che figata il compendio con

il sensore potenziato, ci vuole molto per completarlo ma almeno dopo il farm è più easy

comunque non trovo nuclei per fare tutti i potenziamenti

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, sarò tonto io ma...

Qual'è la cosa che mi chiede di fotografare l'assistente della scienziata apparentemente bambina? Mi afferma che è nel retro, ma oltre il cannocchiale e il braciere non saprei che altro fotografare. Caldo-qualcosa, non ricordo più.

Questo gioco è stupendo...

Ma per usare gli Amiibo, come si fa?

Conviene acquistare oggi il Season Pass?

Gli ingredienti da portare sono:

peperone piccante, pesce e carne. Il pesce lo puoi uccidere con l'arco.Poi riceverai la tunica antifreddo. In alternativa puoi prepararti delle zuppe che riscaldano e andare al sacrario, servono circa 10/15 minuti per completare, quindi calcola quante minestre preparare. Poi torni alla capanna e trovi la tunica

Dove andare lo devi capire da solo, NPC da delle informazioni che vengono registrate nelle info missioni e basta, poi tocca al giocatore cercare tutto.
Ah ok, vecchia scuola dunque. Grazie

Mamma mia, sempre più incredibile.

BTW qualcuno è riuscito a fare il Sacrario a forma di

flipper
nel villaggio degli

Zora
?

Mamma mia, sempre più incredibile.
BTW qualcuno è riuscito a fare il Sacrario a forma di

flipper
nel villaggio degli

Zora