Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Questo gioco è stupendo...Ma per usare gli Amiibo, come si fa?

Conviene acquistare oggi il Season Pass?

Per quanto si sa ora non è neanche detto che convenga prenderlo a DLC usciti.

ecco immagine con tutte le tuniche del eroe, ottenibile grazie ad amiibo ecc.

attenzione ci sta pure quella

di Breath of the wild

eccole

IDlayTa.png

mamma mia quanto e` brutta quella di questo gioco, capisco ispirazione a zelda 1, ma ughhhh

fortuna ultima, che si chiama tunica hylia e la si trova facilmente dai negozianti e` molto piu bella da vedere, il cappuccio sostituisce finalmente il cappello da folletto.:asd:

no quella azzurra che si vede sempre nella immagini e` un divisa differente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dovuto foldare un sacrario ad enigma nella

foresta della master sword
perchè difficile :morris82:

In pratica

ti trovi con 20 buche e 4 palle e devi inserire le 4 palle in modo da realizzare il numero delle stelle su un muro.Ne ho contate 97 ma non va

ecco immagine con tutte le tuniche del eroe, ottenibile grazie ad amiibo ecc.
attenzione ci sta pure quella

di Breath of the wild

eccole

IDlayTa.png

mamma mia quanto e` brutta quella di questo gioco, capisco ispirazione a zelda 1, ma ughhhh

fortuna ultima, che si chiama tunica hylia e la si trova facilmente dai negozianti e` molto piu bella da vedere, il cappuccio sostituisce finalmente il cappello da folletto.:asd:

no quella azzurra che si vede sempre nella imaggine e` un divisa differente.
Hai visto tutti gli altri set di armature oltre alle tuniche? alcune sono davvero spettacolari...e hanno peculiarità interessanti...le voglio farmare tutte...:predicatore:

Scusate, sarò tonto io ma...

Qual'è la cosa che mi chiede di fotografare l'assistente della scienziata apparentemente bambina? Mi afferma che è nel retro, ma oltre il cannocchiale e il braciere non saprei che altro fotografare. Caldo-qualcosa, non ricordo più.
se ricordo bene è un fungo/pianta

Comunque non so voi ma mai avrei immaginato che i nemici più fastidiosi e snervanti dell'intero gioco fossero quegli stupidi polipi sputa noci a forma di palloncino

Per quanto si sa ora non è neanche detto che convenga prenderlo a DLC usciti.
Ah ecco, grazie. Allora attenderò :sisi:

Oddio, una prova di forza intermedia sembrava una boss fight :morristend:

Sarà che non ero equipaggiato chissà come, ma ci ho messo buoni 20 minuti :asd:

Non oso immaginare quella avanzata...

Oddio, una prova di forza intermedia sembrava una boss fight :morristend:Sarà che non ero equipaggiato chissà come, ma ci ho messo buoni 20 minuti :asd:

Non oso immaginare quella avanzata...
Io ne ho trovata una avanzata. Inutile dire che era impossibile :asd:

Finito il primo dungeon

Ho fatto l'elefante
come concetto è molto bello ma l'ho trovato piuttosto breve. Però il predungeon e il finale sono stati fantastici, pura poesia.

Esplorando ho trovato anche il villaggio dei

Rito, ancora non mi hanno dato una spiegazione della loro presenza insieme agli zora e ho il presentimento che non riceverò una risposta....

Immaginavo che Revali era un tipo abbastanza presuntuoso :asd:

Fatto il sacrario nel secondo villaggio, le bestemmie sono volate all'inverosimile.:tristenev:

Per oggi basta. 10 ore e mezza in un giorno sono più che sufficienti, mi fanno male gli occhi:stema:

Bel giochillo. Il frame rate fa abbastanza schifo e il pezzo del cinghiale così come il sacrario di cui sopra sono perle di follia ma pazienza.

E' Zelda all'ennesima potenza. :sisi:

Comunque non so voi ma mai avrei immaginato che i nemici più fastidiosi e snervanti dell'intero gioco fossero quegli stupidi polipi sputa noci a forma di palloncino
Davvero, uno mi ha raggiunto durante uno scontro con 2 bokoblin e messi assieme mi hanno sterminato :stema::stema:

Oggi sono andato ad affrontare il boss finale, non sto scherzando, e sono anche riuscito a togliergli metà vita, e nel castello di Hyrule ho trovato uno scudo potentissimo, da ben

62
di difesa.

qualcuno sa dirmi come risolvere la side quest

dei due tizi che incontri nella stalla prima di arrivare al villaggio di impa, gli ho dato 100 rupie per farmi dire un indovinello riguardo un tesoro vicino ad un ponte ma non so dove andare

Quanti Korogy ci sono sparsi per il mondo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro