- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,498
QUello che devo fare l'ho capito però no so come indirizzarlo dritto alla fine. Che arma hai usato?Io si, è abbastanza semplice...dimmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUello che devo fare l'ho capito però no so come indirizzarlo dritto alla fine. Che arma hai usato?Io si, è abbastanza semplice...dimmi.
Avevo ancora il martellone, 1 colpo.QUello che devo fare l'ho capito però no so come indirizzarlo dritto alla fine. Che arma hai usato?
Questo gioco è stupendo...Ma per usare gli Amiibo, come si fa?
Conviene acquistare oggi il Season Pass?
Hai visto tutti gli altri set di armature oltre alle tuniche? alcune sono davvero spettacolari...e hanno peculiarità interessanti...le voglio farmare tutte...ecco immagine con tutte le tuniche del eroe, ottenibile grazie ad amiibo ecc.
attenzione ci sta pure quella
di Breath of the wild
eccole
![]()
mamma mia quanto e` brutta quella di questo gioco, capisco ispirazione a zelda 1, ma ughhhh
fortuna ultima, che si chiama tunica hylia e la si trova facilmente dai negozianti e` molto piu bella da vedere, il cappuccio sostituisce finalmente il cappello da folletto.
no quella azzurra che si vede sempre nella imaggine e` un divisa differente.
Best game ever per davvero, io ormai non dormo neanche più. Vivo a HyruleOggi mi sono sparato 6 ore di gioco ininterrotte e voglio ancora giocare...basta![]()
se ricordo bene è un fungo/piantaScusate, sarò tonto io ma...
Qual'è la cosa che mi chiede di fotografare l'assistente della scienziata apparentemente bambina? Mi afferma che è nel retro, ma oltre il cannocchiale e il braciere non saprei che altro fotografare. Caldo-qualcosa, non ricordo più.
Vale vale fidati...e un gioco epocale nn solo un gran bel gioco.Sembra un gran bel gioco,però purtroppo non credo possa valere l'acquisto della console solo per questo
Ah ecco, grazie. Allora attenderòPer quanto si sa ora non è neanche detto che convenga prenderlo a DLC usciti.
Io ne ho 1 di fuoco e 3 di tuono, ne ho trovati molti di quei nemiciQualcunp ha preso la bacchetta del fuoco dal nemico che vola?
Io ne ho trovata una avanzata. Inutile dire che era impossibileOddio, una prova di forza intermedia sembrava una boss fight :morristend:Sarà che non ero equipaggiato chissà come, ma ci ho messo buoni 20 minuti
Non oso immaginare quella avanzata...
Davvero, uno mi ha raggiunto durante uno scontro con 2 bokoblin e messi assieme mi hanno sterminato :stema::stema:Comunque non so voi ma mai avrei immaginato che i nemici più fastidiosi e snervanti dell'intero gioco fossero quegli stupidi polipi sputa noci a forma di palloncino