Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come hai fatto a risolvere il dungeon?Io ne ho trovata una avanzata. Inutile dire che era impossibileFinito il primo dungeon
come concetto è molto bello ma l'ho trovato piuttosto breve. Però il predungeon e il finale sono stati fantastici, pura poesia.Ho fatto l'elefante
Esplorando ho trovato anche il villaggio dei
Rito, ancora non mi hanno dato una spiegazione della loro presenza insieme agli zora e ho il presentimento che non riceverò una risposta....
Immaginavo che Revali era un tipo abbastanza presuntuoso
Purtroppo no se non sbaglioQuoto
900Quanti Korogy ci sono sparsi per il mondo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non voglio rovinarti l'enigma dandoti la soluzione maRagazzi non so chi di voi ci è riuscito ma sto perdendo la testa...
nel bosco proibito seguo gli alberi che più indicano la strada ma torno sempre all.inizio...qualcuno ha risolto?
No invece lo immaginavo... ne ho già trovati 50 e sono all'inizio... la mia paura è che siano in posti sperduti dimenticati da *** molti, spero che più in là fiano un qualche tipo di indizio sulla loro posizione se no la guida sarà obbligatoria900
Non ho sbagliato a scrivere. Però penso che molti siano concentrati in un punto specifico, ma è una mia teoria
Come hai fatto a risolvere il dungeon?io nn ci sono riuscito uff.. ho sbloccato solo il terminale sotto girando la manovella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voglio rovinarti l'enigma dandoti la soluzione manon devi seguire gli alberi
Ma da dove la controlli?Hai la mappa? Se si da li riesci a vedere la posizione di ogni terminale. Devi anche gestire la proboscide per risolvere alcune parti
Ah ma sei proprio all'inizio inizio...e vabbè, appena la sistemi chiami il lupoBoh mi dice che la tavoletta e danneggiata e nn e utilizzabile...
7 ore e mezza sono passate e nessuno mi ha risposto, sono DILUSO :diluso:
Prima selezioni amiibo dove selezioni gli oggetti che usi con la tavoletta sheikah, poi usi il tasto che usi per usare la tavoletta (L su Wii U) ed infine appoggi la statuina
2 domande le quali risposte leggerò dopo cena tornato dal lavoro:
1) Ma esiste un libro dove memorizzare le ricette? Mi basta un sì o un no
2) Ma il lupo si ricarica da solo? Ho attaccato dei boblin che lo hanno ferito, aveva solo 2 cuori sui 6 che ha (azz devo continuare zelda TP per aumentargli i cuori mannaggia :sadad un certo punto trovo del miele, ammazzo le api, poi mi guardo in giro e non trovo il miele, non ricordo più se l'ho preso o no, dopo qualche istante noto che il lupo ha tipo 5cuori...non capisco se ha mangiato il miele e s'è ricaricato o se ho mangiato io qualcosa e s'è ricaricato pure lui
E' un ottimo cane da tartufo, trova la cose lasciate per terra![]()
Fai un salto al centro del plateau...E mi sa di si....me lo sto godendo a pieno?
Io ne ho trovata una avanzata. Inutile dire che era impossibileFinito il primo dungeon
come concetto è molto bello ma l'ho trovato piuttosto breve. Però il predungeon e il finale sono stati fantastici, pura poesia.Ho fatto l'elefante
Esplorando ho trovato anche il villaggio dei
Rito, ancora non mi hanno dato una spiegazione della loro presenza insieme agli zora e ho il presentimento che non riceverò una risposta....
Immaginavo che Revali era un tipo abbastanza presuntuoso
Non tocchiamo questo tasto che eiaculo arcobaleni. Ti dico solo che (spoiler lievissimo e non sulla trama)cosa non sono anche gli npc e le loro routine. io sto male per ogni cosa che vedo in questo gioco. è roba che davvero non mi succeda da anni
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ma da dove si imposta la pro? Comuqnue io mi trovo bene con la Mappa.Voi con che interfaccia giocate? Io con quella denominata pro, dove si vedono solo i cuori e devo dire che è ancora più coinvolgente![]()
Comunque capisco il discorso di Demi, per me aver messo un sistema di crafting avrebbe dato un maggior senso alla raccolta di tutti gli oggetti