Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Io ne ho trovata una avanzata. Inutile dire che era impossibile :asd:Finito il primo dungeon

Ho fatto l'elefante
come concetto è molto bello ma l'ho trovato piuttosto breve. Però il predungeon e il finale sono stati fantastici, pura poesia.

Esplorando ho trovato anche il villaggio dei

Rito, ancora non mi hanno dato una spiegazione della loro presenza insieme agli zora e ho il presentimento che non riceverò una risposta....

Immaginavo che Revali era un tipo abbastanza presuntuoso :asd:
Come hai fatto a risolvere il dungeon? io nn ci sono riuscito uff.. ho sbloccato solo il terminale sotto girando la manovella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so chi di voi ci è riuscito ma sto perdendo la testa...

nel bosco proibito seguo gli alberi che più indicano la strada ma torno sempre all.inizio...qualcuno ha risolto?

Quanti Korogy ci sono sparsi per il mondo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
900

Non ho sbagliato a scrivere. Però penso che molti siano concentrati in un punto specifico, ma è una mia teoria

Ragazzi non so chi di voi ci è riuscito ma sto perdendo la testa...

nel bosco proibito seguo gli alberi che più indicano la strada ma torno sempre all.inizio...qualcuno ha risolto?
Non voglio rovinarti l'enigma dandoti la soluzione ma

non devi seguire gli alberi

900

Non ho sbagliato a scrivere. Però penso che molti siano concentrati in un punto specifico, ma è una mia teoria
No invece lo immaginavo... ne ho già trovati 50 e sono all'inizio... la mia paura è che siano in posti sperduti dimenticati da *** molti, spero che più in là fiano un qualche tipo di indizio sulla loro posizione se no la guida sarà obbligatoria :asd:

Come hai fatto a risolvere il dungeon? io nn ci sono riuscito uff.. ho sbloccato solo il terminale sotto girando la manovella

Hai la mappa? Se si da li riesci a vedere la posizione di ogni terminale. Devi anche gestire la proboscide per risolvere alcune parti

Non voglio rovinarti l'enigma dandoti la soluzione ma
non devi seguire gli alberi

ho notato però che se mi fermo vicino a quelli cin la bocca spalancata la nebbia non mi avvolge...

Hai la mappa? Se si da li riesci a vedere la posizione di ogni terminale. Devi anche gestire la proboscide per risolvere alcune parti
Ma da dove la controlli?

Prima selezioni amiibo dove selezioni gli oggetti che usi con la tavoletta sheikah, poi usi il tasto che usi per usare la tavoletta (L su Wii U) ed infine appoggi la statuina

2 domande le quali risposte leggerò dopo cena tornato dal lavoro:

1) Ma esiste un libro dove memorizzare le ricette? Mi basta un sì o un no

2) Ma il lupo si ricarica da solo? Ho attaccato dei boblin che lo hanno ferito, aveva solo 2 cuori sui 6 che ha (azz devo continuare zelda TP per aumentargli i cuori mannaggia :sad:) ad un certo punto trovo del miele, ammazzo le api, poi mi guardo in giro e non trovo il miele, non ricordo più se l'ho preso o no, dopo qualche istante noto che il lupo ha tipo 5cuori...non capisco se ha mangiato il miele e s'è ricaricato o se ho mangiato io qualcosa e s'è ricaricato pure lui :hmm:

E' un ottimo cane da tartufo, trova la cose lasciate per terra :icebad:
7 ore e mezza sono passate e nessuno mi ha risposto, sono DILUSO :diluso:

- - - Aggiornato - - -

E mi sa di si....me lo sto godendo a pieno?
Fai un salto al centro del plateau...

Centro per modo di dire

Io ne ho trovata una avanzata. Inutile dire che era impossibile :asd:Finito il primo dungeon

Ho fatto l'elefante
come concetto è molto bello ma l'ho trovato piuttosto breve. Però il predungeon e il finale sono stati fantastici, pura poesia.

Esplorando ho trovato anche il villaggio dei

Rito, ancora non mi hanno dato una spiegazione della loro presenza insieme agli zora e ho il presentimento che non riceverò una risposta....

Immaginavo che Revali era un tipo abbastanza presuntuoso :asd:
Anche io ho fatto l'elefante come primo dungeon, non era lunghissimo però tutto l'insieme mi è piaciuto tanto. Povera Mipha... :tragic:

cosa non sono anche gli npc e le loro routine. io sto male per ogni cosa che vedo in questo gioco. è roba che davvero non mi succeda da anni
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Non tocchiamo questo tasto che eiaculo arcobaleni. Ti dico solo che (spoiler lievissimo e non sulla trama)

un contadino stava guardando il fiume durante una pioggia forte e mi dice "sto guardando il fiume perché ho paura che possa straripare e allagarmi il raccolto". E il giorno prima c'avevo parlato normalmente con tutt'altro dialogo...

Impressionante.

Voi con che interfaccia giocate? Io con quella denominata pro, dove si vedono solo i cuori e devo dire che è ancora più coinvolgente :sisi:
Comunque capisco il discorso di Demi, per me aver messo un sistema di crafting avrebbe dato un maggior senso alla raccolta di tutti gli oggetti
Ma da dove si imposta la pro? Comuqnue io mi trovo bene con la Mappa.

ho collegato un paio di auricolari del s7 ma al massimo del volume mi sembra abbia poca potenza

cè un modo per avere il.volume piu alto?

cambierebbe qualcosa con un paio di cuffie migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro