Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
lascia stare battaglia persa oramai va di.moda il survival che ti entra su per il c ulo ...non devi manco avere l ossigeno per respirare mentre giochi se fosse per alcuni e tra l altro lo fanno con una mano xke l altra la usano per infilarsi il pollice a tergo
No, non venderli...e nemmeno i rubini................ne topazi, ne opali, ne l'ambra, ne zaffiri.........ci fai dei gioielli indossabili che........................ogni uno ha le sue caratteristiche speciali...
Comunque sto gioco è troppo... avevo aspettative altissime e le ha superate...
Ci butto ore a girare a caso senza concludere nessuna missione... esploro per il gusto di farlo. Cioè ho fatto ora il primo progresso nella storia principale dopo 3 giorni di gioco
Comunque sto gioco è troppo... avevo aspettative altissime e le ha superate...
Ci butto ore a girare a caso senza concludere nessuna missione... esploro per il gusto di farlo. Cioè ho fatto ora il primo progresso nella storia principale dopo 3 giorni di gioco
La stessa identica cosa che sto falcendo io, ho passato una giornata a vagare come un'idiota senza fare assolutamente niente di incisivo in termini di progressi nella trama, meravigliandomi delle mille sfaccettature che lo stesso scorcio riesce ad offrire nei differenti momenti della giornata. Se vado avanti così lo finisco a Natale, giusto in tempo per giocare Mario.
sono al primo dungeon (elefante), al boss finale. Arrivo tranquillamente alla seconda fase, dove fa salire l acqua. Mi lancia i blicvhi di ghiaccio che rompo con la lancia poi come lo sconfiggo? Io ho solo 4 cuori
sono al primo dungeon (elefante), al boss finale. Arrivo tranquillamente alla seconda fase, dove fa salire l acqua. Mi lancia i blicvhi di ghiaccio che rompo con la lancia poi come lo sconfiggo? Io ho solo 4 cuori
io respingo i blocchi con la lancia. Le freccie elettriche però gli fanno effetto dopo 3/4 volte. Le finisco e mi lancia la lancia (ahhaha) e mi fa fuori. Comunque grazie, provo ancora