Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Bravo. :asd: E chi gioca con i quest marker/modalità niubba purtroppo non se lo gode appieno. È così.
Da quando usar la mappa è da nibbio?:rickds:

Ma poi sta storia del"survival", ma da dove lo avete tirato fuori?

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando usar la mappa è da nibbio?:rickds:

Ma poi sta storia del"survival", ma da dove lo avete tirato fuori?
lascia stare battaglia persa oramai va di.moda il survival che ti entra su per il c ulo ...non devi manco avere l ossigeno per respirare mentre giochi se fosse per alcuni e tra l altro lo fanno con una mano xke l altra la usano per infilarsi il pollice a tergo

No, non venderli...e nemmeno i rubini................ne topazi, ne opali, ne l'ambra, ne zaffiri.........ci fai dei gioielli indossabili che........................ogni uno ha le sue caratteristiche speciali...
Smettiamo di spoilerare il gioco a tutti con la guida? Usate il cristo di tag spoiler.

Io le informazioni che stai danto non le le volevo proprio spoilerare.

Sto pensando di prendere la guida, ma ho paura che mi rovini l'effetto sorpresa e scoperta di alcuni elementi, voi che dite?
Prendila e non aprirla, aprila dopo che avrai finito il gioco.:ahsisi:

concordo con la modalità pro

da un'altra spinta al gioco.

Rientra nel concetto che secondo me smuove il gioco:

essere persi, non avere troppe indicazioni, fare tutto da soli, armi che si rompono...

Insomma, per immergersi per bene del tutto la modalità pro aiuta

- - - Aggiornato - - -

Vorrei il colorante nero ...quali materiali mi servono (e dove si trovano)?

mi pare 6 pietra focaia, mining:sisi:

Sto pensando di prendere la guida, ma ho paura che mi rovini l'effetto sorpresa e scoperta di alcuni elementi, voi che dite?
Io la prendo sicuro visto che per me questo è il best game ever. Però solo a fine gioco, se la apri ovviamente ti spoilera tutto. :asd:

Raga allora se si perde epona con l'amiibo prima di averla registrata non c'è modo di riaverla???:tragic::tragic:

Mi serve aiuto:

dove ritrovo il koguro che amplia la borsa?non ricordo più cosa mi ha detto la prima volta:rickds:

Presa la guida collector. Penso che senza ci vorrebbe un miracolo per trovare tutti i Korogu :asd:

Mi ero perso mezzo sistema di combattimento :morristend:

Comunque sto gioco è troppo... avevo aspettative altissime e le ha superate...

Ci butto ore a girare a caso senza concludere nessuna missione... esploro per il gusto di farlo. Cioè ho fatto ora il primo progresso nella storia principale dopo 3 giorni di gioco :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

concordo con la modalità proda un'altra spinta al gioco.

Rientra nel concetto che secondo me smuove il gioco:

essere persi, non avere troppe indicazioni, fare tutto da soli, armi che si rompono...

Insomma, per immergersi per bene del tutto la modalità pro aiuta
Secondo me essere persi non é l'obbiettivo (e quindi il concept) che si prefissa il gioco, altrimenti non ci sarebbe una main quest.:asd:

Detto questo ci sta che possa piacere.

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | Disponibile

Mi serve aiuto:

dove ritrovo il koguro che amplia la borsa?non ricordo più cosa mi ha detto la prima volta:rickds:
Dovrebbe essercene uno verde

fuori dal villaggio calbarico appena inizia la discesa per il ponte se non sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sto gioco è troppo... avevo aspettative altissime e le ha superate...
Ci butto ore a girare a caso senza concludere nessuna missione... esploro per il gusto di farlo. Cioè ho fatto ora il primo progresso nella storia principale dopo 3 giorni di gioco :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La stessa identica cosa che sto falcendo io, ho passato una giornata a vagare come un'idiota senza fare assolutamente niente di incisivo in termini di progressi nella trama, meravigliandomi delle mille sfaccettature che lo stesso scorcio riesce ad offrire nei differenti momenti della giornata. Se vado avanti così lo finisco a Natale, giusto in tempo per giocare Mario.

Piccolo aiuto

sono al primo dungeon (elefante), al boss finale. Arrivo tranquillamente alla seconda fase, dove fa salire l acqua. Mi lancia i blicvhi di ghiaccio che rompo con la lancia poi come lo sconfiggo? Io ho solo 4 cuori

Piccolo aiuto
sono al primo dungeon (elefante), al boss finale. Arrivo tranquillamente alla seconda fase, dove fa salire l acqua. Mi lancia i blicvhi di ghiaccio che rompo con la lancia poi come lo sconfiggo? Io ho solo 4 cuori

frecce elettriche in muso, poi raggiungilo e attaccalo

frecce elettriche in muso, poi raggiungilo e attaccalo

io respingo i blocchi con la lancia. Le freccie elettriche però gli fanno effetto dopo 3/4 volte. Le finisco e mi lancia la lancia (ahhaha) e mi fa fuori. Comunque grazie, provo ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro