Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Mi serve un'aiuto con una secondaria :asd:
Nel villaggio

Calbarico, dove diamine si nasconde Prisca? Io sto impazzendo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dietro la casa di Impa

molte grazie ai consigli precisi di chi possedeva la versione wii u (sarcasomo ON), 3 giga un cavolo la versione switch, da questa immagine presa dalla rete si vede chiaramente la dimensione del file.

q646jgJ.jpg

solo 2.3

non ho neanche bisogno della penna USB.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che giocone è? Non mi divertivo così tanto con un vg da quando ero adolescente, precisamente da Dragon Quest 8. Pazzesco.
Una domanda raga, c'è un modo per vedere quante ore ci ho giocato?
A quanto pare no dato che lo sto chiedendo un po' in giro e nessuno ne sa niente :asd:

Dietro la casa di Impa
Non è lì :sad2:

Cioè ho completato la secondaria ma facendo "t'acchiappo" ma vorrei trovare il posto in cui si nasconde perchè mi ha tirato scemo :asd:

L'assenza delle musiche però incomincia a farsi sentire, quelle che ci sono (come al temple of time) sono troppo "sottili" per essere ricordate.

Comunque sto girando a caso nella regione delle Montagne Gemelle (la prima parte, devo ancora superarle e andare alla main quest), ho trovato una stalla in un'altra regione proprio a ridosso del plateau e ho fatto fuori pure un Moblin, mi sento *** :ivan:

Comunque sto troppo tempo a girare a vuoto, salvatemi :sard:

Domanda: forse devo sbloccare altro proseguendo per la trama, ma esplorare il mondo di gioco serve solo per Shrine e Korogu?

Domanda: forse devo sbloccare altro proseguendo per la trama, ma esplorare il mondo di gioco serve solo per Shrine e Korogu?
Anche e soprattutto per trovare Rupie, che in questo gioco ne servono tante.

O le trovi direttamente o le fai vendendo oggetti che trovi esplorando, sia col mining che trovandoli in giro.

Poi è sempre utile trovare le frecce magiche ed armi migliori di quelle che si prendono dai nemici.

Non è lì :sad2:
Cioè ho completato la secondaria ma facendo "t'acchiappo" ma vorrei trovare il posto in cui si nasconde perchè mi ha tirato scemo :asd:
è li al 100%...

l'ho fatto ieri...devi salire la scalinata e fare il giro della casa, la trovi rannicchiata dietro nell'insenatura che fa angolo della casa...lo dice anche la guida oltretutto...non avrai guardato bene, probabilmente hai fatto il giro da sinistra e hai solo guardato il retro, ma non l'anfratto che fa angolo a dx...comunque se l'hai già fatta con "l'acchiappo" non potrai più verificarlo mi sa...a meno che non puoi giocare ancora con lei senza avere alcun premio...:morris82:

è li al 100%...
l'ho fatto ieri...devi salire la scalinata e fare il giro della casa, la trovi rannicchiata dietro nell'insenatura che fa angolo della casa...lo dice anche la guida oltretutto...non avrai guardato bene, probabilmente hai fatto il giro da sinistra e hai solo guardato il retro, ma non l'anfratto che fa angolo a dx...comunque se l'hai già fatta con "l'acchiappo" non potrai più verificarlo mi sa...a meno che non puoi giocare ancora con lei senza avere alcun premio...:morris82:
Infatti mi sa che mi fa scegliere di giocare ma poi non si va a nascondere davvero perchè ho già completato la minisfida... va bene grazie

Anche e soprattutto per trovare Rupie, che in questo gioco ne servono tante.O le trovi direttamente o le fai vendendo oggetti che trovi esplorando, sia col mining che trovandoli in giro.

Poi è sempre utile trovare le frecce magiche ed armi migliori di quelle che si prendono dai nemici.
Vi do una "dritta" per fare tante rupie, senza spoilerare nulla e nell'onestà intellettuale del gioco: Create tante pozioni e piatti con gli ingredienti che vi procurate/cacciate/raccogliete e vendetele ai commercianti...pagano profumatamente...ieri ho fatto un piatto pregiato per 3 volte ad esempio, 120 rupie x 3= 360 rupie in un attimo...poi ho cucinato alcuni piatti/pozioni per un 15/20 minuti (con l'aiuto della guida, lo ammetto...:asd:) e ho tirato su circa 1500 rupie...:morris82:

EDIT: ovviamente non privatevi totalmente di una scorta di pozioni e cibo per voi...è sottointeso eh...

Anche e soprattutto per trovare Rupie, che in questo gioco ne servono tante.O le trovi direttamente o le fai vendendo oggetti che trovi esplorando, sia col mining che trovandoli in giro.

Per adesso non ho molto bisogno di rupie ed armi, ma come ho detto devo ancora arrivare al primo villaggio e ormai i mostri che trovo me li gestisco bene (solo Bokoblin e qualche Moblin, anche se ho visto in lontananza dei Lizalfos).

Le missioni secondarie cosa offrono come ricompense? Ho solo una che mi chiede della carne XXL (che non so dove trovare, i cinghiali sono gli animali più grossi che ho trovato e non me la droppano)

per le ricette c'è un modo di segnarsele da qualche parte?

Cacciando ho visto un animale
dall'aspetto conigliesco tutto luminoso. Colpendolo caccia fuori rupie :bruniii:

Grazie N :ivan:
svelato il mistero, l'ho incrociato due volte ma mai preso:asd:

L'assenza delle musiche però incomincia a farsi sentire, quelle che ci sono (come al temple of time) sono troppo "sottili" per essere ricordate.
Comunque sto girando a caso nella regione delle Montagne Gemelle (la prima parte, devo ancora superarle e andare alla main quest), ho trovato una stalla in un'altra regione proprio a ridosso del plateau e ho fatto fuori pure un Moblin, mi sento *** :ivan:

Comunque sto troppo tempo a girare a vuoto, salvatemi :sard:

anche la decisione di non mettere musiche secondo me fa veramente bene al titolo

mi sembra una decisione coerente con il tipo di gioco che è

Puoi farlo usando l'app sul telefono del parental control. Si chiama Filtro Famiglia per Nintendo Switch.
Ok grazie :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho trovato un sacrario con la prova di forza, e c'è un guardiano con 3 armi, per un po' lo meno, poi si mette a fare raffiche da colpi di laser in continuazione e mi ammazza sempre, lo scudo migliore che ho (16),me lo distrugge con un colpo, e lo spadone di ghiaccio che fino a quel momento lo mena per bene e soprattutto lo congela, fa meno danni e non lo congela
ho solo 4 cuori e la veste blu (5), sono troppo scarso per affrontarlo o c'è qualcosa che mi sfugge?
se è quello dove ci sono anche i pilastri nell'area è abbastanza semplice.

Dagli due/tre colpi iniziali.

Poi gira sempre intorno ai pilastri e lui prenderà la carica per un attacco roteante (sfrutta i pilastri come scudo e ci finirà contro, così potrai rifilargli altri tre colpi ogni volta)

Verso metà energia userà un attacco circolare con il laser (e starà fermo). Qui basta stargli lontano e seccarlo con alcune frecce.

Quando avrà pochissima energia userà il triplo attacco laser devastante (questo fa male). Qui devi essere veloce, appena inizia a caricarsi buttati di sopra e finiscilo. Se riesce a sparare una volta, corrigli intorno così non ti uccide. Ricarica i cuori e attacca subito per la vittoria finale :)

raga lo riscrivo, magari mi son perso l'aiutino :rickds:

il tesoro di lambda dove si trova? :morristend:

e poi non riesco più a trovare il tipo con le maracas :pffs:

Finalmente mi è arrivato :tragic:

Da oggi sarò dei vostri :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro