Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No, ma ho provato a penetrare nel castello di Hyrule e dopo un bel po' di tentativi sono arrivato al boss finale, senza batterlo ovviamente avendo un equipaggiamento molto debole e troppi pochi cuori.
In un gruppo WhatsApp dove bazzica una mia amica un tipo si lamenta del gioco dicendo che non c'è la musica e che il 90% è solo girare a vuoto nel mondo senza uno scopo, poi mi dice che suddetto tizio deve ancora uscire dal Plateau e capisco tante cose.
In un gruppo WhatsApp dove bazzica una mia amica un tipo si lamenta del gioco dicendo che non c'è la musica e che il 90% è solo girare a vuoto nel mondo senza uno scopo, poi mi dice che suddetto tizio deve ancora uscire dal Plateau e capisco tante cose.
Ma lascia perdere...basta solo leggere i commenti sotto le news di questo sito e anche tutti gli altri per capire quanta ignoranza e superficialità c'è in giro...cioè non puoi insegnare ad un ottuso a camminare...
Ieri notte ho provato a prendere lo stallone nero con chioma rossa con 7-8 pozioni vigore ma nulla, ho spento di colpo almeno non ho persole pozioni, mo mi faccio un'altra raccolta di insetti e funghi, preparo altre pozioni e provo usandone una dozzina
Oppure mi faccio 4 shrine e mi prendo del vigore in cambio :sad:
Ieri notte ho provato a prendere lo stallone nero con chioma rossa con 7-8 pozioni vigore ma nulla, ho spento di colpo almeno non ho persole pozioni, mo mi faccio un'altra raccolta di insetti e funghi, preparo altre pozioni e provo usandone una dozzina Oppure mi faccio 4 shrine e mi prendo del vigore in cambio :sad:
No vabeh ragazzi questo gioco è mostruoso ma solo io sono giorno che sto praticamente girando a zonzo senza combinare un beneamato? Voglio recuperare almeno qualche ricordo ma la mappa è talmente grande che ne sono riuscita a trovare solo uno, per il resto, ogni volta mi perdo in diecimila cose da fare, o mi perdo proprio, di questo passo lo finirò l'anno prossimo. Tra l'altro sarà che sono arrugginita ho fatto ottomila gameover, questo gioco è divino. Devo procurarmi un equipaggiamento serio, vestiti decenti ecc, ho paurissima dei boss, se già mi ammazzano i mostri comuni
Il bello di questo gioco è proprio perdersi nelle varie cose da fare...io per esempio cucino come un folle. Avrò 3 pagine piene di ogni tipo di pietanza...cucinare...:sbav:
No vabeh ragazzi questo gioco è mostruoso ma solo io sono giorno che sto praticamente girando a zonzo senza combinare un beneamato? Voglio recuperare almeno qualche ricordo ma la mappa è talmente grande che ne sono riuscita a trovare solo uno, per il resto, ogni volta mi perdo in diecimila cose da fare, o mi perdo proprio, di questo passo lo finirò l'anno prossimo. Tra l'altro sarà che sono arrugginita ho fatto ottomila gameover, questo gioco è divino. Devo procurarmi un equipaggiamento serio, vestiti decenti ecc, ho paurissima dei boss, se già mi ammazzano i mostri comuni
per i ricordi c'e una meccanica semplice che ho scoperto proprio ieri :
devi parlare con il pittore lo trovi in vari luoghi molto spesso nei villaggi e nelle stalle (ma devi aver fatto la sua sidequest prima) link gli mostrera la foto e ti dira una descrizione di coe arrivarci(per altro il lugoo e sempre nei paraggi piu o meno), altra dritta fallo di notte perche
, se lo fai quando ti avvicini un po alla zona vedrai una stella cadente cadere al suolo ed emettere una colonna di luce gialla, raggiungilaet voila ricordo trovato ma fallo subito sparisce al mattino.
per la difficolta non me ne parlare alcuni son cosi forti da consumarti tutto l' inventario e anche cosi gli togli manco un quarto di vita io passo piu il tempo a scappare per non consumarmi le armi