Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Raga ho due domande.Come si pesca senza dove buttarsi in acqua e pigliare i pesci a mani nude... E come uso il mestolo? :morristend:
Per il mestolo non so. Per la pesca

io faccio il bombarolo :ivan:

molte grazie ai consigli precisi di chi possedeva la versione wii u (sarcasomo ON), 3 giga un cavolo la versione switch, da questa immagine presa dalla rete si vede chiaramente la dimensione del file.

q646jgJ.jpg

solo 2.3

non ho neanche bisogno della penna USB.

Siamo nel 2017 ed ancora non sappiamo come funzionano queste cose? :.bip:

Servivano quasi 3 GB di spazio per l'installazione,durante l'installazione ci sono file temporanei che occupano ulteriore spazio, finita l'installazione occupa 2,3 ma se non ne avevi quasi 3 liberi quei 2,3 non te li faceva installare :none:

- - - Aggiornato - - -

Per il mestolo non so. Per la pesca
io faccio il bombarolo :ivan:
Io vado di frecce, come alcune tribù indigene sparse per il pianeta

anche la decisione di non mettere musiche secondo me fa veramente bene al titolomi sembra una decisione coerente con il tipo di gioco che è
Per me no, va bene quando esplori il nulla, ma in determinati momenti devono esserci, e pure potenti, ho fatto l'esempio del Temple of Time non a caso.

Parlo del punto dove sono arrivato, non so se dopo migliorano, sinceramente vorrei in game quella del trailer, ad esempio, ma spero che non sia una mosca bianca.

Per me no, va bene quando esplori il nulla, ma in determinati momenti devono esserci, e pure potenti, ho fatto l'esempio del Temple of Time non a caso.
Parlo del punto dove sono arrivato, non so se dopo migliorano, sinceramente vorrei in game quella del trailer, ad esempio, ma spero che non sia una mosca bianca.
Ah okok parlavo di esplorazione

A quanto pare no dato che lo sto chiedendo un po' in giro e nessuno ne sa niente :asd:
scusate ma penso si vede come gli altri giochi dal icone del calendario nel menu principale del wii u dovrebbe essere cosi

- - - Aggiornato - - -

comunque ieri ultra partita cio ho messo 4 ore solo per sbloccare due torri !!! anche perche incontravo di tutto durante il cammino e senza volerlo sono arrivato al villaggio di una delle 4 razze

gli zora dove ho attivato la missione del primo dungeon l'elefante, ho anche trovato uno spadone zora strafico :pffs::pffs:

Senza la guida come si fa a sapere della parata perfetta? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che giocone è? Non mi divertivo così tanto con un vg da quando ero adolescente, precisamente da Dragon Quest 8. Pazzesco.
Una domanda raga, c'è un modo per vedere quante ore ci ho giocato?
su wii u unicamente tramite il diario nel menu della console, su switch non saprei

Qualcuno sa il numero delle side quest, quelle che ti danno gli NPC?

Qualcuno sa il numero delle side quest, quelle che ti danno gli NPC?
Nella descrizione della guida c'era scritto che in tutto erano

76. Ma non so bene se siano solo quelle o ne comprendesse altre

Vi do una "dritta" per fare tante rupie, senza spoilerare nulla e nell'onestà intellettuale del gioco: Create tante pozioni e piatti con gli ingredienti che vi procurate/cacciate/raccogliete e vendetele ai commercianti...pagano profumatamente...ieri ho fatto un piatto pregiato per 3 volte ad esempio, 120 rupie x 3= 360 rupie in un attimo...poi ho cucinato alcuni piatti/pozioni per un 15/20 minuti (con l'aiuto della guida, lo ammetto...:asd:) e ho tirato su circa 1500 rupie...:morris82:
EDIT: ovviamente non privatevi totalmente di una scorta di pozioni e cibo per voi...è sottointeso eh...
ho letto in giro che c'e un posto dove c'e un minigioco se punti il massimo 100 rupie e vinci fia molti soldi se sbagli basta ricaricare c'e gente che si fatta piu di 3000 rupie in una decina di minuti

in uno shrine durante un combattimento sblocchi 3 abilita compresa la parata perfetta io lo ottenuta co
si

Ce un sacrario che ti spiega attacchi perfetti e parata perfetta facendoti combattere con un mini boss

Richiedo magari qualcuno lo sa il kogoru che amplia la borsa dopo il primo incontro dove lo ritrovo o meglio dove vado a consegnare le gocce per avere più spazi?

ero preoccupato per le meccaniche della gestione dei cavalli, ieri mi son accorto che le stalle sono numerose e ben posizionate, i piu se molli il cavallo rimane esattamente dove si trova anche se ti allontati parecchio e/o fai altre missioni, e trovi sempre la sua posizione esatta sulla mappa ,molto buono, ho gia due cavalli di cui uno con legame al massimo e si vede la differenza non mi rompe piu i co.. con i tentativi di cambiare strada e si manovra molto meglio

Nella descrizione della guida c'era scritto che in tutto erano
76. Ma non so bene se siano solo quelle o ne comprendesse altre
Sono

le miniquest oppure sono le quest dei sacrari?

Comunque come posso vedere la percentuale di completamento?

cm per chi ha la guida avrei un dubbio sui respaw e sulle armi :

metto in spoiler anche se non e niente di che

ok i nemici respawano, ma con le meccaniche di usura in gioco si sa se anche i forzieri/oggetti sparsi in giro lo fanno e se si dopo quanto? altrimenti qua si fa presto a consumare le armi io praticamente sto sempre a evitare incontri casuali non per la difficolta' ma per non rimanere senza armi, inoltre si possono riparare in qualche modo? inoltre esistono posti in cui e possibile comprare le armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro