Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Io sono a due ricordi. Non ho controllato ma c'è un modo per rivederli? Almeno prima o poi me li sparo in ordine cronologico
si apri l'inventario e vai nel log delle missione e vai all'ultima pagina a destra con il tasto R nella sezione memorie , ce la sequenza completa dei ricordi gia in ordine cronologico e vedrai gia quelli sbloccati

Ieri ho trovato un pezzo di stella cadente, a cosa serve?

Esistono armi indistruttibili?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se le
frecce ancestrali
si possono craftare? Voglio provare a tirare giù qualche Guardiano per farmi

il gear anti-Guardiano
ma nei hai trovata qualcuna se si dove?

cm ieri ho cercato anche di avvicinarmi al castello ma e una fortezza!!! ci son quei bastardi dapertutto e dato che avevo il cavallo non volevo rischiarmelo e son scappato :rickds:

Sentirla direttamente in-game ha tutto un altro fascino però.
Immagino, e credo pure che sia diverso se uno ci va dopo aver esplorato e fatto tutto, con il background del mondo e di Zelda alle spalle, piuttosto che di corsa "all'inizio".

Ieri ho fatto il primo "dungeon". Piccolo nelle dimensioni ma ingegnoso, e la parte precedente da wow. Il Boss per ora lo rimando ma è PARECCHIO figo :asd:

Immagino, e credo pure che sia diverso se uno ci va dopo aver esplorato e fatto tutto, con il background del mondo e di Zelda alle spalle, piuttosto che di corsa "all'inizio".
Lo verificherò di persona quando lo andrò ad affrontare ben equipaggiato.

- - - Aggiornato - - -

ma nei hai trovata qualcuna se si dove?cm ieri ho cercato anche di avvicinarmi al castello ma e una fortezza!!! ci son quei bastardi dapertutto e dato che avevo il cavallo non volevo rischiarmelo e son scappato :rickds:
Ne ho 3, trovate in un forziere dentro il castello di Hyrule, più precisamente nel

terzo torrione

Problema ricordi

Ho trovato uno dei posti delle fotografie, ma una volta andato li non succede nulla

si apri l'inventario e vai nel log delle missione e vai all'ultima pagina a destra con il tasto R nella sezione memorie , ce la sequenza completa dei ricordi gia in ordine cronologico e vedrai gia quelli sbloccati
Perfetto :) grazie mille

- - - Aggiornato - - -

Problema ricordi
Ho trovato uno dei posti delle fotografie, ma una volta andato li non succede nulla

devi trovare un punto ben preciso in quella zona, lo riconoscersi perché è fondamentalmente un'aura luminosa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho trovato un pezzo di stella cadente, a cosa serve?
Esistono armi indistruttibili?
Lo puoi rivendere o usare nelle ricette

Comunque non capisco questa voglia cha avete di spoilerarvi il numero di cose da fare come il numero si subquest di semi o di armi ecc.

Ma giocatevelo tranquilli cavolo.:rickds:

Come non capisco già dal dayone a fare domande per prosequire, ma metteteci un attimo di impegno.:asd:

Comunque non capisco questa voglia cha avete di spoilerarvi il numero di cose da fare come il numero si subquest di semi o di armi ecc.
Ma giocatevelo tranquilli cavolo.:rickds:

Come non capisco già dal dayone a fare domande per prosequire, ma metteteci un attimo di impegno.:asd:
Non che mi senta chiamato in causa, ma ognuno se lo gioca come gli pare

Domanda rivolta a chi ha bazzicato nel villaggio calbarico:

Pure voi siete curiosi di sapere dove è la voglia nel corpo di quella splendida fanciulla? :nfox:

Fantastico. Non ci sono aggettivi. Nettamente superiore a quasi tutti gli altri episodi. Lascio Ocarina e A Link to the past da parte in quanto pietre miliari delle rispettive generazioni, questo è diverse spanne sopra qualsiasi altro.

Hanno coniugato la struttura open world con il gameplay tipico di zelda, la tradizione di questo titolo, la sua trama prototipica e un milione di altre cosette: capolavoro.

Vai avanti e ogni volta scopri un aspetto che non conoscevi, fai una cosa nuova, ottieni un oggetto diverso e utile.

Sono riuscito a trovare anche una citazione a dark souls:

Praticamente si può fare la parata con il repost come nei souls :asd:

Questo gioco è fatto da gente che ama i videogiochi per gente che ama i videogiochi. Punto. Chi non lo gioca è un pazzo.

Non che mi senta chiamato in causa, ma ognuno se lo gioca come gli pare
Si si, era per dire. Leggo gente che si fa i flappone sulla grandezza e sperdutagine e quanto é bello esplorare e poi però vuole sapere già tutto.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Pure voi siete curiosi di sapere dove è la voglia nel corpo di quella splendida fanciulla? :nfox:

Solo a me non mi da questo dialogo?:sadfrog:

Impa mi ha sgridato... ora devo scoprire dove la ha

Ma quindi boss sono belli tosti e divertenti ?

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì/giovedì :ivan:

dico io possibile che nn so trovi un amiibo a prezzo onesto...eppure lo sanno che la gente li compra...o li vendono contati o li conorano a cataste per poi lucrarci.

mi vieni il dubbio che pure da ladristop dicano di nn averli...mentendo visto che vado al negozio controllando la disponibilita online e poi il vommesso.con faccia da indagato per omicidio mi dice che nn ce ne sono...

bho...che si fottano a 30 euro l uno nn li prendo:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro