Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il nuovo numero di Famitsu, celebra il 30ennale con questa immagine (e un articolo ovviamente) dove Link di Zelda 1 passa il testimone a quello di BotW
Probabilmente è nato quello che l'ha scritto - - - Aggiornato - - -
Il nuovo numero di Famitsu, celebra il 30ennale con questa immagine (e un articolo ovviamente) dove Link di Zelda 1 passa il testimone a quello di BotW
Probabilmente è nato quello che l'ha scritto - - - Aggiornato - - -
A sto punto potrei cambiare piani ed invece di prenderlo su Switch ed aspettare di giocarlo quando avrò la console potrei prenderlo subito su WiiU e prendermela comoda con Switch, tanto fino all'uscita di L.A. Noire non c'è nulla che mi possa interessare.
Hanno tirato fuori un miracolo dall'hardware del Wii U.
160 cinesini proprio no, non con un orizzonte così lontano, tutta sta roba a schermo ed un motore fisico così complesso.
Una cpu migliore avrebbe portato anche una IA migliore che se ben capisco da quel pochissimo che ho letto sui social è uno dei punti deboli del gioco (che passa in secondo piano vista la bellezza complessiva)
...E pensa che questi sono i DVD upscalati per i master televisivi portati da 50/60i a 24p senza nessun restauro, mentre la trilogia di Alien è stata scansionata e restaurata dalle pellicole 35mm;magari, scrivi un A ME prima di certe frasi, perché poi magari qualcuno potrebbe anche crederci che Alien è ridicolo e la trilogia di Star Wars è splendida
"Ripeto, questo ho visto e questo ho riportato, senza alcuna arroganza...." l'ho messo.
Qui invece errore mio, li chiamo4/5/6 perché sono la seconda trilogia, mentre il titolo sarebbe 1/2/3. Mi riferisco comunque a quelli più recenti, dove l'ultimo viene addirittura considerato riferimento tecnico in alcune recensioni
A parte tutto, il mio intervento era per dire a chi lo ha chiesto che giocare su VPR merita, e se si ha lo spazio e la possibilità è una valida alternativa (secondo me anche superiore) ad un ottimo tv
ho dato un occhiata rapida da 30 secondi ad un paio di video recenti postait su youtube , della versione lekata wii u, non ho notato niente di strano, durante le battaglie se c;e una esplosione forte fa un microscatto ma niente di che sono stato abituato a molto peggio con la scorsa generazione ps3/xbox360 , ora pero non ho trovato nulla durante le pertubuazioni, quaindi non so come sara , cm non cambio idea e mi prendo la versione wii u, una nuova console s ene parla a natale per me, e devo ancora decidere tra switch o prendermi la ps4 dipendera tutto dalle notizie di cosa uscira a fine anno e il prossimo anno