Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Intanto Jeuxvideo ha appena postato questo tweet :predicatore::predicatore: è da 14 anni che non danno un 20/20 ad un gioco

Ça n'arrive qu'une fois tous les 14 ans ...

— jeuxvideo.com (@JVCom) 28 febbraio 2017

14 anni fa cosa è uscito? :azz:

State rischiando grosso vi avviso. Non postate materiale spoiler, punto. Manco sotto spoiler.

C5vZavNU4AE-raK.jpg
Cos'è? :azz:

14 anni fa cosa è uscito? :azz:
Probabilmente è nato quello che l'ha scritto :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Il nuovo numero di Famitsu, celebra il 30ennale con questa immagine (e un articolo ovviamente) dove Link di Zelda 1 passa il testimone a quello di BotW

- - - Aggiornato - - -

Il nuovo numero di Famitsu, celebra il 30ennale con questa immagine (e un articolo ovviamente) dove Link di Zelda 1 passa il testimone a quello di BotW
Anche io l'ho interpretata così :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Bellissima, l'immagine.

Speriamo che il nuovo Link sia all'altezza.

Final Wii U vs Switch Graphics Comparison
[video=youtube_share;se-NEt1rxBc]

E' praticamente identico

A sto punto potrei cambiare piani ed invece di prenderlo su Switch ed aspettare di giocarlo quando avrò la console potrei prenderlo subito su WiiU e prendermela comoda con Switch, tanto fino all'uscita di L.A. Noire non c'è nulla che mi possa interessare.

Hanno tirato fuori un miracolo dall'hardware del Wii U.

160 cinesini proprio no, non con un orizzonte così lontano, tutta sta roba a schermo ed un motore fisico così complesso.

Una cpu migliore avrebbe portato anche una IA migliore che se ben capisco da quel pochissimo che ho letto sui social è uno dei punti deboli del gioco (che passa in secondo piano vista la bellezza complessiva)

Ma è valido o è valido perchè l'hai detto tu :asd:
Questo non è un c.azzo di spoiler? ???
E' valido proprio perché ho fatto il tuo stesso ragionamento, e ritengo le motivazioni valide :rickds:

Nessuno spoiler, è solo un'immagine celebrativa di Famitsu

Bellissima l'immagine celebrativa,sapete se esiste il solo artwork con una definizione più alta?

...E pensa che questi sono i DVD upscalati per i master televisivi portati da 50/60i a 24p senza nessun restauro, mentre la trilogia di Alien è stata scansionata e restaurata dalle pellicole 35mm;magari, scrivi un A ME prima di certe frasi, perché poi magari qualcuno potrebbe anche crederci che Alien è ridicolo e la trilogia di Star Wars è splendida :sisi:
"Ripeto, questo ho visto e questo ho riportato, senza alcuna arroganza...." l'ho messo.

Qui invece errore mio, li chiamo4/5/6 perché sono la seconda trilogia, mentre il titolo sarebbe 1/2/3. Mi riferisco comunque a quelli più recenti, dove l'ultimo viene addirittura considerato riferimento tecnico in alcune recensioni

A parte tutto, il mio intervento era per dire a chi lo ha chiesto che giocare su VPR merita, e se si ha lo spazio e la possibilità è una valida alternativa (secondo me anche superiore) ad un ottimo tv

Un tizio di Gamekult sulla versione WiiU :unsisi:

Strictly talking about the tutorial area :
Strong aliasing

Worse sharpness

Serious framerate drops

Visual issues with cutscenes and when getting out of the inventory

Too many actions (using a power+rotating the camera = “framerate death”)

5 sec loading time when you get back to the Home menu

He installed every patch available

The plateau on Switch is bad framerate related and it gets better after, but in the plateau it’s nowhere near as bad as the Wii U version is

Un tizio di Gamekult sulla versione WiiU :unsisi:

Strong aliasing

Serious framerate drops

Già solo queste due cose giustificano(di molto) nella mia mente l'aver cacciato 330€.

Poi vabbè non sarà niente di ingiocabile eh, ci mancherebbe, si godrà ovunque :predicatore:

C5u1oftUsAAzl7p.jpg

Impe triggered [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]

Strong aliasing
Serious framerate drops

Già solo queste due cose giustificano(di molto) nella mia mente l'aver cacciato 330€.

Poi vabbè non sarà niente di ingiocabile eh, ci mancherebbe, si godrà ovunque :predicatore:
ho dato un occhiata rapida da 30 secondi ad un paio di video recenti postait su youtube , della versione lekata wii u, non ho notato niente di strano, durante le battaglie se c;e una esplosione forte fa un microscatto ma niente di che sono stato abituato a molto peggio con la scorsa generazione ps3/xbox360 , ora pero non ho trovato nulla durante le pertubuazioni, quaindi non so come sara , cm non cambio idea e mi prendo la versione wii u, una nuova console s ene parla a natale per me, e devo ancora decidere tra switch o prendermi la ps4 dipendera tutto dalle notizie di cosa uscira a fine anno e il prossimo anno

C5u1oftUsAAzl7p.jpg

Impe triggered [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]
Già gentilmente portata alla mia attenzione da Meight, ho chiesto una firma in spazioart :sard: E' comunque peggio di Ganondorf :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro