Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Già gentilmente portata alla mia attenzione da Meight, ho chiesto una firma in spazioartE' comunque peggio di Ganondorf
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già gentilmente portata alla mia attenzione da Meight, ho chiesto una firma in spazioartE' comunque peggio di Ganondorf
![]()
Ah bè guarda io son solo più contento se gira uguale e bene in entrambe le versioni!ho dato un occhiata rapida da 30 secondi ad un paio di video recenti postait su youtube , della versione lekata wii u, non ho notato niente di strano, durante le battaglie se c;e una esplosione forte fa un microscatto ma niente di che sono stato abituato a molto peggio con la scorsa generazione ps3/xbox360 , ora pero non ho trovato nulla durante le pertubuazioni, quaindi non so come sara , cm non cambio idea e mi prendo la versione wii u, una nuova console s ene parla a natale per me, e devo ancora decidere tra switch o prendermi la ps4 dipendera tutto dalle notizie di cosa uscira a fine anno e il prossimo anno
Quando l'ho vista, come seconda cose, ho pensato a te!!Già gentilmente portata alla mia attenzione da Meight, ho chiesto una firma in spazioartE' comunque peggio di Ganondorf
![]()
Dopodomani alle 12.ma la recensione quando domani?
alla vigilia in pratica e il tempo non passa..Dopodomani alle 12.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardate che koji kondo è da un decennio che non scrive musiche in modo massiccio.Ho sentito un pò di traccie audio random. L'OST sembra l'unico punto debole di tutta la produzione. Dove sono andate a finire la traccie magiche e ossessive alla OOT? Strano da parte di Nintendo non trovare un sostituto decente a Koji Kondo.
Ma che decennio che l'ultimo è stato 3D WorldGuardate che koji kondo è da un decennio che non scrive musiche in modo massiccio.Vai a controllare.
Pensa, gente che si è spoilerata il mondo su Gaf afferma che sia la migliore di sempre!!Ho sentito un pò di traccie audio random. L'OST sembra l'unico punto debole di tutta la produzione. Dove sono andate a finire la traccie magiche e ossessive alla OOT? Strano da parte di Nintendo non trovare un sostituto decente a Koji Kondo.
Primo,stiamo parlando di Zelda e non Mario.Ma che decennio che l'ultimo è stato 3D Worlde poi non c'entra niente questo col mio post. Parlavo semplicemente del fatto che hanno masso per le musiche forse uno dei "peggiori" compositori che potevano esserci e infatti le traccie audio sono davvero anonime per la maggior parte.
Le musiche sono sul tubo. Giudica tu stesso.Pensa, gente che si è spoilerata il mondo su Gaf afferma che sia la migliore di sempre!!Poi non so se sparano minchiate!!
![]()
Già solo quella del trailer di gennaio è bellissima e non mi è dispiaciuta neanche quella postata qualche pagina fa. Vedremo una volta uscito, non mi voglio spoilerare manco un secondo di gameplay ormai, mi basta aver visto il trailer di presentazione di GennaioPensa, gente che si è spoilerata il mondo su Gaf afferma che sia la migliore di sempre!!Poi non so se sparano minchiate!!
![]()
Vogliamo parlare di quella del trailer "Life in the Ruins"?Già solo quella del trailer di gennaio è bellissima e non mi è dispiaciuta neanche quella postata qualche pagina fa. Vedremo una volta uscito, non mi voglio spoilerare manco un secondo di gameplay ormai, mi basta aver visto il trailer di presentazione di Gennaio
Non sia mai!!Le musiche sono sul tubo. Giudica tu stesso.
le ho sentite anche io, non so che cavolo di gusti hai ma sono soundtrack stupende.Ho sentito un pò di traccie audio random. L'OST sembra l'unico punto debole di tutta la produzione. Dove sono andate a finire la traccie magiche e ossessive alla OOT? Strano da parte di Nintendo non trovare un sostituto decente a Koji Kondo.
OTT INSUPERABILLHHHHHHEE GNEEEEEE!!!!1111!!!!11
si molti dicono non stanno digerendo tanto il doppiaggio in ENG del gioco, sti cazzi il dub italiano di sicuro sfonda il **** pure al dub stile ecchi hentai jap.Invece si lamentano tantissimo del doppiaggio originale (non so se è stato già detto). Per la prima volta sono contento della presenza del doppiaggio in italiano, scadente per scadente almeno me lo gioco nella mia lingua![]()
Vorrei vedere, basta vedersi questo videoInvece si lamentano tantissimo del doppiaggio originale (non so se è stato già detto). Per la prima volta sono contento della presenza del doppiaggio in italiano, scadente per scadente almeno me lo gioco nella mia lingua![]()