Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Vorrei vedere, basta vedersi questo video :asd: A me piace troppo il pianto di Zelda in giapponese (è davvero molto emotivo), a differenza di quello inglese che (imho) non trasmette niente (minuto 4:26) :ahsisi:
[video=youtube_share;CMFf59v6ml0]https://youtu.be/CMFf59v6ml0?t=4m26s
In generale non mi piace il mixaggio audio nel video in italiano, sembra un po' fuori contesto la voce rispetto alla musica a differenza di quello inglese (perché per il resto le voci mi piacciono). Forse è una mia impressione, ma potrebbe essere legato anche soltanto al video

La OST penso abbia semplicemente uno stile totalmente diverso da quanto fatto in passato. Un po' come lo stesso Skyward se ne distaccava. Ecco mi sembra si vada nella stessa direzione, diluendo ancora di più la musica che diventa praticamente ambient al 100%. E le poche tracce che ho sentito (fondamentalmente la musica di battaglia e quella dei guardiani, che si sono già intraviste nei video gameplay) chee dovrebbero essere più tradizionali sono comunque diverse, un mix di ambientale/elettronico molto molto particolare. Bisognerà abituarsi a questo stile credo.

Comunque da gaf sembrano venir fuori i difetti del gioco, che parrebbero di natura principalmente tecnica. Framerate, texture, aliasing. Poi c'è il discorso voice acting che vabbé, spero che quello Italiano sia fatto decorosamente perché ne parlano malissimo. Poi c'è una persona che critica il mondo di gioco dicendo che sembra poco "reale" e più come un enorme livello da videogioco (cosa che aiuta il gameplay ma lo rende poco credibile, almeno esteticamente), insomma parrebbe l'opposto dei giochi Rockstar e di TW3 da questo punto di vista. Un'altra dice che il mondo ha delle zone più vuote delle altre con poche cose da fare al suo interno e critica questo. Fondamentalmente però sono gli unici rilievi grossi che ha da fare sul gioco fino a dove sarebbe arrivato.

La OST penso abbia semplicemente uno stile totalmente diverso da quanto fatto in passato. Un po' come lo stesso Skyward se ne distaccava. Ecco mi sembra si vada nella stessa direzione, diluendo ancora di più la musica che diventa praticamente ambient al 100%. E le poche tracce che ho sentito (fondamentalmente la musica di battaglia e quella dei guardiani, che si sono già intraviste nei video gameplay) chee dovrebbero essere più tradizionali sono comunque diverse, un mix di ambientale/elettronico molto molto particolare. Bisognerà abituarsi a questo stile credo.Comunque da gaf sembrano venir fuori i difetti del gioco, che parrebbero di natura principalmente tecnica. Framerate, texture, aliasing. Poi c'è il discorso voice acting che vabbé, spero che quello Italiano sia fatto decorosamente perché ne parlano malissimo. Poi c'è una persona che critica il mondo di gioco dicendo che sembra poco "reale" e più come un enorme livello da videogioco (cosa che aiuta il gameplay ma lo rende poco credibile, almeno esteticamente), insomma parrebbe l'opposto dei giochi Rockstar e di TW3 da questo punto di vista. Un'altra dice che il mondo ha delle zone più vuote delle altre con poche cose da fare al suo interno e critica questo. Fondamentalmente però sono gli unici rilievi grossi che ha da fare sul gioco fino a dove sarebbe arrivato.
il che mi farebbe un sacco piacere,visto che gta e tw3 li ho giocati ma li ho trovati sopravvalutati...sara per la grafica,saraà per il livello di cura nelle ambientazioni

Ma tant'è...vedremo qua come sarà

La OST penso abbia semplicemente uno stile totalmente diverso da quanto fatto in passato. Un po' come lo stesso Skyward se ne distaccava. Ecco mi sembra si vada nella stessa direzione, diluendo ancora di più la musica che diventa praticamente ambient al 100%. E le poche tracce che ho sentito (fondamentalmente la musica di battaglia e quella dei guardiani, che si sono già intraviste nei video gameplay) chee dovrebbero essere più tradizionali sono comunque diverse, un mix di ambientale/elettronico molto molto particolare. Bisognerà abituarsi a questo stile credo.Comunque da gaf sembrano venir fuori i difetti del gioco, che parrebbero di natura principalmente tecnica. Framerate, texture, aliasing. Poi c'è il discorso voice acting che vabbé, spero che quello Italiano sia fatto decorosamente perché ne parlano malissimo. Poi c'è una persona che critica il mondo di gioco dicendo che sembra poco "reale" e più come un enorme livello da videogioco (cosa che aiuta il gameplay ma lo rende poco credibile, almeno esteticamente), insomma parrebbe l'opposto dei giochi Rockstar e di TW3 da questo punto di vista. Un'altra dice che il mondo ha delle zone più vuote delle altre con poche cose da fare al suo interno e critica questo. Fondamentalmente però sono gli unici rilievi grossi che ha da fare sul gioco fino a dove sarebbe arrivato.
ovvio, se non si era capito, il concetto di dungeon non esiste più come i precedenti capitoli, il mondo stesso ormai e` il labirinto, gli altari e dungeon sono più che altro aree puzzle.

quindi ci sta che nel open world trovi strutture che supportano il gameplay e la fisica, che rappresentare realismo.

tipo un esempio pratico era la roccia messa MAGICAMENTE in posizione perfetta che se spinta schiacciava tutti i moblin.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
qualche notiiza di qualche catena che abbia rotto il day one in italia?

Data/ora delle recensioni ed eventuali differenze tra wiiu/switch?

Data/ora delle recensioni ed eventuali differenze tra wiiu/switch?
Il 2 marzo alle 12:00, stando a OpenCritic :ahsisi:

Questi problemi tecnici ci sono anche nella versione switch?

Quelle poche musiche che ho sentito (quelle dei trailer ) le ho trovate eccezionali, spero che si mantenga su questo livello...

Il voice acting ita è mille volte meglio di quello eng imho

Questi problemi tecnici ci sono anche nella versione switch?Quelle poche musiche che ho sentito (quelle dei trailer ) le ho trovate eccezionali, spero che si mantenga su questo livello...

Nope, il tipo sta giocando su Wii U (che non ha AA e soffre un po'). Poi è arrivato il troll a scrivere che sia ingiocabile in entrambe le versioni e da lì un commento imbarazzante dopo l'altro :asd:

il che mi farebbe un sacco piacere,visto che gta e tw3 li ho giocati ma li ho trovati sopravvalutati...sara per la grafica,saraà per il livello di cura nelle ambientazioniMa tant'è...vedremo qua come sarà
Per me quelli sono tra i peggiori esempi di OW che si potesse fare, anzi sono felice che BotW se ne discosti pesantemente

Nope, il tipo sta giocando su Wii U (che non ha AA e soffre un po'). Poi è arrivato il troll a scrivere che sia ingiocabile in entrambe le versioni e da lì un commento imbarazzante dopo l'altro :asd:
Che ci siano cali su Switch (docked) è stato confermato, però :ahsisi: Non ai livelli di Wii U, indubbiamente :sisi:

mi state facendo preoccupare per la versione wiiu... cali gravi ? :hmm:

Questi problemi tecnici ci sono anche nella versione switch?Quelle poche musiche che ho sentito (quelle dei trailer ) le ho trovate eccezionali, spero che si mantenga su questo livello...

tutte sono meglio dell'eng :sard:

Io sapevo che i cali "pesanti" su Switch c'erano solo in un determinato luogo (molto circoscritto), che andarono a cercare appositamente per fare un video.

In ogni caso sono i soliti "cali di frame" che su internet paiono rendere i titoli ingiocabili con necessità di patch su patch ma che in realtà saranno un nulla di fatto, ho giocato praticamente tutti gli open world usciti negli ultimi 10 anni e non è mai esploso nulla, quindi sto tranquillo.

My firma is ready :ivan:

I rallentamenti pesanti se ho capito bene sono nell'area iniziale (parlo della versione switch) poi calano e diventano sporadici.

Quindi non piangete nella prima parte del gioco :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro