La OST penso abbia semplicemente uno stile totalmente diverso da quanto fatto in passato. Un po' come lo stesso Skyward se ne distaccava. Ecco mi sembra si vada nella stessa direzione, diluendo ancora di più la musica che diventa praticamente ambient al 100%. E le poche tracce che ho sentito (fondamentalmente la musica di battaglia e quella dei guardiani, che si sono già intraviste nei video gameplay) chee dovrebbero essere più tradizionali sono comunque diverse, un mix di ambientale/elettronico molto molto particolare. Bisognerà abituarsi a questo stile credo.Comunque da gaf sembrano venir fuori i difetti del gioco, che parrebbero di natura principalmente tecnica. Framerate, texture, aliasing. Poi c'è il discorso voice acting che vabbé, spero che quello Italiano sia fatto decorosamente perché ne parlano malissimo. Poi c'è una persona che critica il mondo di gioco dicendo che sembra poco "reale" e più come un enorme livello da videogioco (cosa che aiuta il gameplay ma lo rende poco credibile, almeno esteticamente), insomma parrebbe l'opposto dei giochi Rockstar e di TW3 da questo punto di vista. Un'altra dice che il mondo ha delle zone più vuote delle altre con poche cose da fare al suo interno e critica questo. Fondamentalmente però sono gli unici rilievi grossi che ha da fare sul gioco fino a dove sarebbe arrivato.