Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Intervistatore gay: Signor Big.Boss preferirebbe farcire la dolce Zelda di BotW o avere in questo momento Switch e la copia del gioco?
quale dei 2 pulsanti scegliere

tumblr_ne0wilp7HO1rwg7ino1_1280.png

Come stiamo a livelli di hype? vi vedo poco carichi :trollface:

:hype::hype::hype:

Mi è arrivata ora la Limited... Ma non ho ancora Switch :tragic:
e io non ne switch ne prenotazione, e di certo non lo recupero su wii u.:sard:

qui uno che se lo prende tra 4 o 5 mesi, mi devono dare la triforza della pazienza.:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda: Breath of the Wild (NSW / Wii U) – 10 / 10 / 10 / 10Dragon Quest Heroes I-II (NSW) 9/9/9/9

For Honor (PS4/XBO) – 8/9/9/9

Blaster Master Zero (NSW / 3DS) – 8/8/8/8

The Brookhaven Experiment (PS4) – 8/8/8/8

Ys Origin (PS4) – 7/7/8/8

Super Bomberman R (NSW) – 8/7/8/7

Pirate Pop Plus (Wii U / 3DS) – 6/6/6/6
40/40 da Famitsu

Azz per poco non mi spoileravo qualcosa di brutto entrando su Youtube con il mio profilo principale :tragic:

Zelda: Breath of the Wild, anche Famitsu gli da 10

Famitsu, lo storico settimanale giapponese dedicato al mondo dei videogiochi ha recensito Zelda: Breath of the Wild dandogli un bel "perfect score".

Ancor prima dell'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild c'è grande attesa anche per le recensioni ed i voti su di esso. Dopo il 10 di Edge ed il 94\100 della rivista tedesca Gamepro, arriva anche Famitsu a far compagnia agli altri due giornali video ludici.

La rivista settimanale nipponica ha, infatti, pubblicato un nuovo numero con la recensione del gioco di Nintendo. Il voto è un bel poker di 10, facendo entrare quindi The Legend of Zelda: Breath of the Wild in quell'olimpo del "perfect score" che per ora è stato raggiunto solo da una manciata di altri titoli nella storia più che ventennale della rivista.

Zelda: Breath of the Wild (NSW / Wii U) – 10 / 10 / 10 / 10

ci rendiamo conto? 40 su 40....

Ultima modifica:
Zelda: Breath of the Wild, anche Famitsu gli da 10
Famitsu, lo storico settimanale giapponese dedicato al mondo dei videogiochi ha recensito Zelda: Breath of the Wild dandogli un bel "perfect score".

Ancor prima dell'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild c'è grande attesa anche per le recensioni ed i voti su di esso. Dopo il 10 di Edge ed il 94\100 della rivista tedesca Gamepro, arriva anche Famitsu a far compagnia agli altri due giornali video ludici.

La rivista settimanale nipponica ha, infatti, pubblicato un nuovo numero con la recensione del gioco di Nintendo. Il voto è un bel poker di 10, facendo entrare quindi The Legend of Zelda: Breath of the Wild in quell'olimpo del "perfect score" che per ora è stato raggiunto solo da una manciata di altri titoli nella storia più che ventennale della rivista.

Zelda: Breath of the Wild (NSW / Wii U) – 10 / 10 / 10 / 10

Famitsu non la prendo mai in considerazione (chiaramente parere mio personalissimo). Detto questo, pare che fino a ora le impressioni siano positivissime :nev:

Ah e Amazon non ha ancora spedito, mi sa che mi arriverà lunedì alla faccia della spedizione rapida :bah!:

Famitsu non la prendo mai in considerazione (chiaramente parere mio personalissimo). Detto questo, pare che fino a ora le impressioni siano positivissime :nev: Ah e Amazon non ha ancora spedito, mi sa che mi arriverà lunedì alla faccia della spedizione rapida :bah!:
Hai Prime?

Ci rendiamo conto? Hanno dato 40/40 a Nintendogs

Te ne rendi conto Ros? :asd:

Cioè davvero, non bagnatevi per un voto pieno quando per anni un po' tutti abbiamo avuto modo di lamentarci delle recensioni :asd:

Si fa la fine di quelli che "la grafica non è importante" e poi quando arriva la puuuutenza "eh ma la grafica serve perché aiuta ad immedesimarsi nel gioco" :asd:

Ci rendiamo conto? Hanno dato 40/40 a Nintendogs
Te ne rendi conto Ros? :asd:

Cioè davvero, non bagnatevi per un voto pieno quando per anni un po' tutti abbiamo avuto modo di lamentarci delle recensioni :asd:

Si fa la fine di quelli che "la grafica non è importante" e poi quando arriva la puuuutenza "eh ma la grafica serve perché aiuta ad immedesimarsi nel gioco" :asd:
Come non quotare :asd: Certo un bel voto fa piacere, ma non è sicuramente segno di qualità inferiore/superiore ad altri titoli

Ok ma date una fottuta medaglia a Big Boss per l'epica firma
Certo però che spazzia via tutta la magia :rickds:

Famitsu non la prendo mai in considerazione (chiaramente parere mio personalissimo). Detto questo, pare che fino a ora le impressioni siano positivissime :nev: Ah e Amazon non ha ancora spedito, mi sa che mi arriverà lunedì alla faccia della spedizione rapida :bah!:
Neanche a me, ma ho Prime e la consegna è prevista per venerdì. Secondo me oggi prelevano i soldi e domani mattina spediscono.

No, non ho Prime, ma ho pagato i 3 euro per avere la spedizione rapida che mi segna consegna per il 3 e parlando in chat un paio di giorni fa col servizio clienti, a cui chiedevo se avrebbero rispettato il giorno indicato, mi è stato risposto di sì :morris82: e mi sembra improbabile, perché io sto in Sicilia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro