Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridefinisce il concetto del genere "adventure" portandolo su un nuovo livello, come lo fece Ocarina of Time nel lontano 1998.E se lo dici tu caro Porkanon...HYPE!!!!![]()
Se unieuro non fa bischerate domani. ...spero....Eeeeeh? E quando lo giochi :D
From Redmi Note 3 Pro
Gta4 non merita il 90 di medial'obiettivo è superare gtaIV, dai che ce la facciamo![]()
Beh Imp non basta solo volerlo, servono anche 5 anni di sviluppo, 300 persone e un budget molto altoE' WiiU che finisce col miglior gioco mai creato
Questo gioco a dedicato a tutti quelli che si accontentano dei compiti come New Super Mario Bros. o di fetecchie da 4 centesimi come Star Fox Zero, Nintendo è in grado di farlo, basta solo volerlo.
Ma infatti negli ultimi anni nintendo e' stata bistratatta, alcune volte anche giustamente, ora che si sta riprendendo una rivincita e' giusto elogiarla un pochinoNintendo per me è sempre stata la SH che crea sogni, ma anche molto ancorata al passato (qualcuno ha citato new super mario e star fox, due titoli che svolgono il compitino nel primo caso e fanno meno del previsto nel secondo). Con questo Zelda ha probabilmente dato la più grande dimostrazione di saper innovare restando comunque fedeli a quello che è stato creato prima e alla propria filosofia. Il risultato sembrerebbe essere mostruoso e ne sono davvero felice, figurati che gli sto dando fiducia acquistando la consolle al day one nonostante potessi prenderlo per wii u perché se nessuno comprasse la consolle allora addio titoli di questo calibro nelle fisse. Detto questo trovo comunque titoli fantastici anche nella concorrenza, basta citare il già citato Horizon, che sto trovando brillante anche dal punto di vista del gameplay, nonostante non innovi nulla. Per questo mi dispiace leggere certi commenti (la tua magari era una battuta, ma c'è stata una consolle war esagerata per questi due titoli) quando fondamentalmente con tutta questa qualità chi ci guadagna siamo solo noi
Non hai idea di quanto ti quoto.E' WiiU che finisce col miglior gioco mai creato
Questo gioco a dedicato a tutti quelli che si accontentano dei compiti come New Super Mario Bros. o di fetecchie da 4 centesimi come Star Fox Zero, Nintendo è in grado di farlo, basta solo volerlo.
le bestemmie arrivano quando SH con tantissimi soldi non fanno roba cosi ambiziosa, a sputano giochi tripla AAA senza anima.Beh Imp non basta solo volerlo, servono anche 5 anni di sviluppo, 300 persone e un budget molto alto![]()
Fino a una settimana fa ero sicuro che avrei fatto così ma, dopo i commenti degli utenti che definiscono il doppiaggio inglese scarso, a questo punto me lo gioco in ItalianoC'è qualche pazzo che switcherà - ci sta a pennello, sì- totalmente in inglese?
Mi fa stranissimo sentire il doppiaggio in italiano, seriamente(soprattutto su Zelda)
Comunque è una FA-VO-LA.
orrore quella copertina.Sono appena tornato a casa e mi ritrovo....
Ci mette circa 15 minuti ad installare l'aggiornamento.
Perché, qualcuno crede che le cose migliori non richiedano fatica e sacrifici?Beh Imp non basta solo volerlo, servono anche 5 anni di sviluppo, 300 persone e un budget molto alto![]()
Quotone atomico, ecco perchè boicottare in questi casi non vuol dire essere anti N ma AMARE NintendoE' WiiU che finisce col miglior gioco mai creato
fondamentalmente hai ragione....ma Zelda li vale....forse l'unico che li vale....gli altri titoli a questo prezzo non li prenderei maiNon esiste un solo, singolo gioco che possa valere 70€.
Come nessuno ne parla bene? Ho letto solo elogi per la trama e per come viene inglobata perfettamente con l'open worldL'unica cosa che mi preoccupa è la storia :( nessuno che ne parli bene :tragic:
Ma che stai a dì?L'unica cosa che mi preoccupa è la storia :( nessuno che ne parli bene :tragic: