Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ragazzi oltre alla patch su disco ve ne fa scaricare una dopo! Comunque impressioni a caldo: magia pura. Non ho notato grandi cali di frame su wii u anche in situazioni critiche, insomma resta sempre giocabile. Non credo ci siano sostanziali differenze tra wii u e switch comunque.

Ps: Chicca del gioco; vi mostra la temperatura meteo nel riquadro basso a sinistra della mappa

La videorece di Spazio posso vederla? Contiene qualche spoiler?
Fossi in te la ascolterei soltanto ma va beh tu se l'infame che ci ha spoilerato il sedere di Zelda!

Comunque la cartuccia di Switch non rende giustizia all'illustrazione, meglio il disco.

Ragazzi oltre alla patch su disco ve ne fa scaricare una dopo! Comunque impressioni a caldo: magia pura. Non ho notato grandi cali di frame su wii u anche in situazioni critiche, insomma resta sempre giocabile. Non credo ci siano sostanziali differenze tra wii u e switch comunque.Ps: Chicca del gioco; vi mostra la temperatura meteo nel riquadro basso a sinistra della mappa
Non credo sia una "chicca" quanto un elemento fondamentale di gameplay, vedrai più avanti :asd:

Ragazzi oltre alla patch su disco ve ne fa scaricare una dopo! Comunque impressioni a caldo: magia pura. Non ho notato grandi cali di frame su wii u anche in situazioni critiche, insomma resta sempre giocabile. Non credo ci siano sostanziali differenze tra wii u e switch comunque.Ps: Chicca del gioco; vi mostra la temperatura meteo nel riquadro basso a sinistra della mappa
Ma chissà se i redattori l'han provato con la patch.

Comunque boh inizio a pensare che veramente doveva uscire in estate sto gioco è assurdo che ci sia la patch day one.

Fossi in te la ascolterei soltanto ma va beh tu se l'infame che ci ha spoilerato il sedere di Zelda!Comunque la cartuccia di Switch non rende giustizia all'illustrazione, meglio il disco.
Se non apprezzi lo spoiler di quel sederino puoi essere solo un Ghirahim.

Però se vuoi ho la gif completa, il buon Kindrakal me l'ha fatta avere, così c'è materiale per segarsi fino a domani :trollface:

Concordo, la cartuccia è bruttina, ovviamente piccola ma anche piena di robaccia, come il logo Switch, quei numeretti in basso, l'ESRB ecc

Quanto spazio occupa di preciso in totale tra save, update e dati da installare?

Ma non è ancora passato nessuno a dire che la grande N si è comprata i voti :asd: ? Saranno tutti impegnati a rosicare?

Ultima modifica da un moderatore:
Il gamestop dalle mie parti questa sera aprirà in via del tutto eccezionale dalle 21 fino a mezzanotte per vendere in anticipo gli switch e zelda prenotati....

...

...

Ma non le copie WiiU, per quelle bisogna aspettare domani.

Sto bestemmiando.

Voglio morire.

E vabbé, a natale mi toccherà comprare switch + zelda, fanculo
Ma non hai la WiiU?..

In tal caso acquistare Switch per Zelda non ha senso, la mia perplessita' stà nell'utente finale da amante delle grande N me compreso di chi acquista Switch ora per Zelda pur avendo la WiiU..

Perche' non aspettare che esca MK9, Il nuovo Metroid Splatoon 2 e il nuovo Mario..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma non la WiiU?..In tal caso acquistare Switch per Zelda non ha senso, la mia perplessita' stà nell'utente finale da amante delle grande N me compreso....che acquista Switch ora!

In ogni caso a fine anno uscirà anche Mario e sicuramente a giugno qualche altra bombetta la mostreranno.

Ma non hai la WiiU?..In tal caso acquistare Switch per Zelda non ha senso, la mia perplessita' stà nell'utente finale da amante delle grande N me compreso di chi acquista Switch ora per Zelda pur avendo la WiiU..

Perche' non aspettare che esca MK9, Il nuovo Metroid Splatoon 2 e il nuovo Mario..

No, non ho il wii u. Ho preferito aspettare switch, il fatto è che il prezzo della nuovo console Nintendo un po' mi fa incazzare :asd:

Però la recensione mi ha veramente hyppato parecchio...quindi boh, forse prenderò console + zelda a natale e tanti saluti al mio portafoglio

Inviato dalla Loggia Nera

Io fino a che non vedo Mk9, Metroid e Xenoblade in vendita, Switch la vedo solo fotografia!

Poi 3 parti fottosega...

Però non fate i soliti nintendari che vogliono quei 4 titoli in croce (metroid, Smash Bros, Mario) e felici così. Il mio auspicio è un parco titoli alla 3DS. :sisi:

Io non so se prenderlo in duplice copia per WiiU e tenerne una copia immacolata, o ibernarmi e giocare Zelda su Switch quando mi deciderò a prenderla :nzero:

Ma non è ancora passato nessuno a dire che la grande N si è comprata i voti :asd: ? Saranno tutti impegnati a rosicare?
Sto già facendo i ritagli.

Però non fate i soliti nintendari che vogliono quei 4 titoli in croce (metroid, Smash Bros, Mario) e felici così. Il mio auspicio è un parco titoli alla 3DS. :sisi:
Quoto in toto. Inoltre se nessuno acquista switch (addirittura preferendo comprare adesso la Wii u, venduta sempre ad un prezzo troppo alto) voglio vedere che vita avrà sta consolle :asd: poi non so, forse le persone pretendevano un prezzo di lancio di una consolle ibrida di 200 euro lol (sono d'accordo che le periferiche, non obbligatorie, costino troppo)

Se non apprezzi lo spoiler di quel sederino puoi essere solo un Ghirahim.
Però se vuoi ho la gif completa, il buon Kindrakal me l'ha fatta avere, così c'è materiale per segarsi fino a domani :trollface:

Concordo, la cartuccia è bruttina, ovviamente piccola ma anche piena di robaccia, come il logo Switch, quei numeretti in basso, l'ESRB ecc
Avrei preferito guardarlo la prima volta di persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro