Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Bellissimo, giocato un paio d'ore ed è impressionante; bellissimo l'utilizzo delle luci, ed anche lo stile cartoon rende bene. Non ho letto nessun commento relativo al l'audio, ma che bello è? Molto chiaro, limpido ed anche bello forte. Quando passi nell'acqua è stupendo! Questa sera ho giocato un paio d'ore in cuffia, nel week end se riesco la collego all' home theatre in taverna e vediamo cosa sa fare

la gente di salt lake city per giustificare la sfilza di 10, mo fanno voce alla scusante della nostalgia.:rickds:

essendo seguito spirituale di zelda 1.

Ci credo. E grazie per il consiglio.:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Qualche calo ma nulla di grave. Gira tutto bene.
Quanto occupa installazione e patch in tutto? Versione wii u ovviamente

Quanto occupa installazione e patch in tutto? Versione wii u ovviamente
dicono 3 giga.

ma mai una volta che qualcuno ha detto la grandezza precisa precisa, contando che ci sono salvataggi pure.:morristend:

sono riuscito a ottenere la tunica antifreddo :asd:

non pensavo fosse così difficile :asd:

ho dovuto girare tutto il plateau.

per il momento non mi vengono mai date indicazioni sulla mappa ma solo indizi generici.

se è tutto così è 10/10

Una volta completato il "tutorial" si capisce una cosa della trama (o meglio ti viene proprio detta...legga solo chi è avanti)

Sono

tutti

morti.

Ho appena lasciato l'altopiano. Sento che sarà un crescendo incredibile

Io lo prendo domani, come sono le levette analogioche sul pad pro? Hanno una maggiore ampiezza rispetto al joycon?
Levette da favola e maggiore ampiezza! Fidati miglior pad console ;) a me sembra veramente perfetto, unico neo, dorsali analogici e no jack cuffie per il resto da 10.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocato circa 3 ore...inutile parlare. Questo gioco deve essere solo giocato punto e basta, di sicuro man mano che si giocherà verranno fuori delle pecche. Pero, con questo Zelda la cura riposta dagli sviluppatori rasenta il maniacale...le scintille del falò che seguono la direzione del vento con assoluto realismo, seppur semplice nell'intento, rende l'idea di come ci sia stato uno studio calcolato dietro ad ogni singolo centimetro che ricama l'intero mondo di gioco. E poi finalment in un videogioco il freddo uccide!!!...ce voluto Zelda per implementare questa meccanica? Forse primal un po' l'ha resa interessante, ma lì il massimo che faceva è abbassare lentamente una barra inutilmente.

Una volta completato il "tutorial" si capisce una cosa della trama (o meglio ti viene proprio detta...legga solo chi è avanti)

Sono

tutti

morti.

Ho appena lasciato l'altopiano. Sento che sarà un crescendo incredibile
ho ricevuto la vela possa aprire lo spoiler? :asd:

sono riuscito a ottenere la tunica antifreddo :asd:
non pensavo fosse così difficile :asd:

ho dovuto girare tutto il plateau.

per il momento non mi vengono mai date indicazioni sulla mappa ma solo indizi generici.

se è tutto così è 10/10
Per la tunica

Ho trovato i peperoni, ma di sicuro mi manca un ingrediente. Ho unito i funghi, ma non mi ha dato la ricetta giusta. Qualche dritta?

Scusate, il post precedente è il più lungo elogio mai scritto per un vg. Ora devo parlare delle note dolenti che ho anche bisogno di consigli:

Allarme aliasing (ho la versione Wii u). Devastante e osceno. L'impatto grafico è stato tremendo, anche per colpa dei mesi di video pulitissimi. Sembra di stare in mezzo a chiazze di cose, spalmate su altre cose tutte seghettate. Non ho certo un tv top di gamma, è un Samsung del 2008 hd ready ma bisogna aggiustare un po' le cose, anche perché in modalità dinamica i colori hanno un'ottima saturazione. Dite che sta tutto nella nitidezza? Qualche numero per i vari settaggi?

Scusate, il post precedente è il più lungo elogio mai scritto per un vg. Ora devo parlare delle note dolenti che ho anche bisogno di consigli:Allarme aliasing (ho la versione Wii u). Devastante e osceno. L'impatto grafico è stato tremendo, anche per colpa dei mesi di video pulitissimi. Sembra di stare in mezzo a chiazze di cose, spalmate su altre cose tutte seghettate. Non ho certo un tv top di gamma, è un Samsung del 2008 hd ready ma bisogna aggiustare un po' le cose, anche perché in modalità dinamica i colori hanno un'ottima saturazione. Dite che sta tutto nella nitidezza? Qualche numero per i vari settaggi?
Nitidezza a 0 e filtri dinamici disattivati. Il resto a preferenza

- - - Aggiornato - - -

ho ricevuto la vela possa aprire lo spoiler? :asd:
:sisi:

Per la tunica
Ho trovato i peperoni, ma di sicuro mi manca un ingrediente. Ho unito i funghi, ma non mi ha dato la ricetta giusta. Qualche dritta?

la carne ti ci vuole quella di cinghiale del bosco.

per il terzo ingrediente devi pensare a qualcosa che potresti fare alla griglia :asd:

se ti sei arreso

è il pesce :asd:

Niente alla fine sono entrato nella caverna con 6 cuori che avevo a disposizione dopo 14 ore di gioco su TP HD e ne sono uscito con 5,5 da dare al lupo, fnac... parto con BoTW :asd:

Cioè parto appena sto catorcio si muove a spostarmi child of light su chiavetta, così posso installare i dati :bah!:

nn ho avuto modo di provarlo ancora...chi parlava di aliaising si riferiva a verione switch o wii U?

eh si ***** ci ho pensato anch'io! :sard:

infatti sono contento di non essermi spoilerato niente di trama :asd:

e si pone un altra domanda.

se zelda è nel castello e appena lei se ne va ganon devasta l'universo come si spiegano i trailer? :asd:

Nitidezza a 0 e filtri dinamici disattivati. Il resto a preferenza
- - - Aggiornato - - -

:sisi:
Grazie mille, mi sono praticamente distrutto l'impatto iniziale. Orribile, osceno, un guazzabuglio lontano anni luce da quello che mi aspettavo. Temevo fosse colpa della versione Wii u, ma ora mi metto a smanettare un poco.

la carne ti ci vuole quella di cinghiale del bosco.

per il terzo ingrediente devi pensare a qualcosa che potresti fare alla griglia :asd:

se ti sei arreso

è il pesce :asd:
Molte grazie ^^

eh si ***** ci ho pensato anch'io! :sard:
infatti sono contento di non essermi spoilerato niente di trama :asd:

e si pone un altra domanda.

se zelda è nel castello e appena lei se ne va ganon devasta l'universo come si spiegano i trailer? :asd:

Intendi le parti in cui si vedono Link e Zelda assieme nei vari trailer? Penso siano

flashback

Grazie mille, mi sono praticamente distrutto l'impatto iniziale. Orribile, osceno, un guazzabuglio lontano anni luce da quello che mi aspettavo. Temevo fosse colpa della versione Wii u, ma ora mi metto a smanettare un poco.

Un bel Sony e passa la paura

No seriamente, i miglioramenti delle immagini che ti dà sony non te le danno le altre marche.

Mi faceva miracoli perfino col Wii (senza la U :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro