Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Intendi le parti in cui si vedono Link e Zelda assieme nei vari trailer? Penso siano

flashback

ci ho pensato anch'io ma poi ho pensato

ai viaggi nel tempo :asd:

mi sto facendo aspettative troppo alte mi sa :asd:

Tu sei più avanti parecchio? Il vecchio
è il re di Hyrule? :asd:

Lo stronzò mi dice di andare sulla torre Sheikah per trovare le altre shrine, uso il teletrasporto e... lui è già lì, WTF?! :rickds: Non me la racconta giusta, inoltre parla sempre come se avesse centinaia di anni...

Ditemi, quando incontrerò Zelda? :sad2:
Il vecchio é (apri a rischio e pericolo)

Ganondorf.

Sono ancora nell'altopiano. Mi sono perso a cacciare cinghiali e devo ancora fare due sprone

Ah altra cosa

ho eliminato il golem di roccia, grazie al cielo avevo un paio di armi forti ed è andato giù

dai che superiamo anche league of legends :asd:

KfrLtin.png

Uccidendo un animale con un arma/freccia infuocata

la carne che ti darà sarà già cotta, ovviamente ...

Comunque mi sta piacendo ma

ha mooolte (troppe) texture da ps2 ...

Alcuni terreni (spesso dove non ci sono i fili d'erba) son proprio bruttini da vedere...

Inoltre sto contrasto con l'effetto nebbia perenne continua a darmi fastidio

(davvero incredibile che non ci sia l'opzione della luminosità interna al gioco, voglio una patch) ,

mentre l'aliasing non lo vedo praticamente più...

Ho scoperto adesso la storia sui nemici che

si rispawnano sempre più forti ogni volta che vengono fatti fuori, quindi da evitare troppi scontri.Probabilmente lo avrebbe detto più avanti nel gioco.

L'aliasing e i cali di frame sono brutti però eh, porca m*erda :axfrog:

L'aliasing neanche tanto alla fine, c'è e si sapeva (purtroppo santo ***) ma riesco a sopportrarlo... ma i continui cali però mi stanno dando sui nervi: ho provato a giocare un poco in "modalità" portatile ed effettivamente spariscono quasi del tutto! Spero sinceramente che dopo la prima zona diminuiscano come ho letto, senno è davvero un peccato dai :tragic:

Per il resto è un ben di *** e c'ho giocato solo 3 ore e fatto due shrine; ho appena preso

la ricetta per tunica
, e il fatto che non ti danno indizi ma devi girare e capire da te che fare mi fa impazzire.

Uccidendo un animale con un arma/freccia infuocata la carne che ti darà sarà già cotta, ovviamente ...

Comunque mi sta piacendo ma

ha mooolte (troppe) texture da ps2 ...

Alcuni terreni (spesso dove non ci sono i fili d'erba) son proprio bruttini da vedere...

Inoltre sto contrasto con l'effetto nebbia perenne continua a darmi fastidio

(davvero incredibile che non ci sia l'opzione della luminosità interna al gioco, voglio una patch) ,

mentre l'aliasing non lo vedo praticamente più...
Che PS2 avevi? :unsisi:

Ma la tunica contro il freddo che bastardata è!? Ci ho messo due ora a trovare l'ingredienre giusto :asd:

Però devo dire che è stato soddisfacente alla fine!

Ma la tunica contro il freddo che bastardata è!? Ci ho messo due ora a trovare l'ingredienre giusto :asd:Però devo dire che è stato soddisfacente alla fine!
Se ci parli ti dice chiaramente dove si trova :sisi:

Però nonostante questo sono impazzito anch'io :asd:

Avevo la patch che me la boostava ... no dai scherzo, dico ps2 per dire che sono proprio brutte alcune... nessuno puo' dire che non lo siano dai...va bene l'entusiasmo ma alcune distese sono un po' imbarazzanti, e cozzano tanto con alcune che invece sono davvero belle (quelle magari dove c'è un falò qualche filo d'erba, una pianta ecc...)

Ci si passa sopra sicuramente, però si nota tutta la potenza limitata della console (spero anche un po' castrata dal fatto che doveva uscire pure su Wii U)...

Si fa per parlare , il gioco è bellissimo

iniziato e fino ad ora ho girovagato nell'altopiano facendo i primi due sacrari.

l'impatto è davvero senza parole.. quello che ho "sentito" fino ad ora è il cuore pulsante di zelda fuso in qualche modo con l'esplorazione tipica dei souls. dell'aspetto grafico mi importa davvero poco, non faccio caso all'aliasing, agli sporadici cali di frame e alle texture che non sono niente di che.. non sono sicuramente aspetti che (mi) rovinano l'esperienza.

l'esplorazione è superba e si percepisce come ogni cosa nella mappa (o perlomeno nell'altopiano) sia studiata a regola d'arte e ho trovato molto interessante vedere il vecchio avere una sua vita (ovvero varie attività nel corso della giornata, come il vederlo tagliare gli alberti durante il giorno vicino casa per poi vederlo andare a riposare al fuoco una volta che scende la sera).

decisamente interessanti gli scontri, mai da prendere sottogamba considerando quanto ci si metta poco a passare a miglior vita anche solo con un paio di colpi ben piazzati da parte di nemici più coriacei (o finire shottati con un singolo colpo). la moltitudine di armi, con la propria durata, ti spinge inoltre a cambiare spesso e a poter anche utilizzare stili diversi dati i vari moveset che ho avuto modo di provare (spadone piuttosto che ascia, giavellotto, forcone o spada).

si capisce fin da subito il suo essere un titolo immenso e completamente votato alla curiosità e all'esplorazione del giocatore.

sono molto colpito anche dal doppiaggio in italiano, io che sono abituato a settare sempre il doppiaggio in inglese. la voce di zelda è davvero magnifica.

voglio davvero immergermi e passare decine e decine di ore in questa immensa hyrule tutta da vivere e scoprire, e non vedo l'ora di passarci le notti. più avanti nel gioco poi utilizzerò anche l'amiibo di wolf link di tp.

stupendo anche l'accompagnamento sonoro, mai invasivo e che dona all'esplorazione un tocco in più.

ho spento dopo il tentativo fallito di prendere della carne dal bosco, non so perché si era completamente svuotato dai cinghiali e neanche il riposare un paio di volte al falò ha aiutato al respawn.

per ora è davvero superlativo, niente da aggiungere.

Non provavo questo sensore di stupore e meraviglia da Super Mario 64.

Oltre 20 anni ci sono voluti.

Niente sarà più come prima.

dai che superiamo anche league of legends :asd:

KfrLtin.png
Non posso fare a meno di pensare che tra quelle 100.000 persone al 90% sono tutte scimmie antropomorfe che stanno vedendo gli stream in modo alienato.

Cercando di capire perchè sto gioco ha preso sto plebiscito di 10:rickds:

Ma nun ci stua la grufica!!!

Ah comunque non riesco a smettere e ora me lo vado a giocare a letto :predicatore:

Sperando di non addormentarmi e distruggere la console nel sonno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro