Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Sono l'unico qui che ha sfidato il freddo con la minestra di peperoni? :asd:
Stesa cosa anche io, pensa che la tunica non ce lo neanche e ho completato 9 sacrari :rickds:

I nemici a cavallo sono stupendi, puoi anche rubare il loro cavallo:morris82:

Sono a quattro ore di gioco, nella piana di Hyrule e devo dire che è indubbiamente il più bel gioco che ho mai giocato in vita mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non resisto fino all'acquisto di Switch, oggi vado da Ladrostop e mi prendo la versione WiiU. Poi quando prenderò la nuova console lo ricompro anche lì!

Raga ho potuto provare con mano la versione Wii U oltre che la mia su Switch e sulla stessa tv..devo dire che le differenze sono veramente marcate...tecnicamente il gioco è quello, però i 900p su Switch rendono il gioco MOLTO.più pulito e definito, inoltre i cali su Switch sono veramente pochi e avvolte neanche ve ne accorgerete, e quando cala cala di poco, di una manciata di fps, mentre la versione Wii U ha cali un po più frequenti e sembra calare di 10 fps abbondanti quando capita, inoltre l'immagine appare molto più ''impastata''....

Ho potuto notare anche che la versione NS offre più spesso dell'altra alcuni effetti piacevoli come vento sull'erba ecc, e l'effetto di bagnato su indumenti e terreno è più marcato su Switch

Ragazzi stavo pensando di acquistare il season pass ma ne vale la pena di prenderlo ora?
Si perchè hai alcuni oggetti extra, tanto il prezzo non cambia :sisi:

Come si batte
Sassorock? L'ho trovato nella piana di Hyrule per sbaglio ma al momento non mi pare di avere i mezzi per sconfiggerlo.

vai alle spalle del bestione e arrampicati su di lui, quindi colpisci il bersaglio nero con tutte le armi che hai. La lancia fa più danni. Quando ti scaglia a terra ripeti il procedimento finchè non lo elimini :)

come si fa a recuperare un pò di frecce? :pffs: Mi servono per

cacciare cinghiali e pesci per fare la minestra segreta ed ottenere la tunica antifreddo

Ultima modifica da un moderatore:
Superata l'area tutorial...ma che bello che è..emozioni ragazzi di quelle vere :asd:

vai alle spalle del bestione e arrampicati su di lui, quindi colpisci il bersaglio nero con tutte le armi che hai. La lancia fa più danni. Quando ti scaglia a terra ripeti il procedimento finchè non lo elimini :)
Ahhhhh interessante in effetti non ci avevo pensato. Grazie.

Certo che evitare i massi che ti scaglia dietro non è semplice.
Sto girovagando a caso a fare sacrari e veder cose, madonna è proprio immenso. Ma si troveranno in giro frammenti di cuore o per il vigore?

Ahhhhh interessante in effetti non ci avevo pensato. Grazie.

Certo che evitare i massi che ti scaglia dietro non è semplice.
Sto girovagando a caso a fare sacrari e veder cose, madonna è proprio immenso. Ma si troveranno in giro frammenti di cuore o per il vigore?
passagli sempre sotto così non ti colpisce :D

si è un grandissimo gioco, favoloso :game: Io sono ancora alla prima "minimappa" con soli tre cuori :tragic:

Che giocone!!!

Questa mattina sono andato avanti un po' con la trama e mi sono messo a girare nel confine sud-est della mappa, ho provato anche a superarlo... :morris82:

Ho scoperto tantissime sorprese

Per esempio in giro trovi degli NPC che se li aiuti ti danno oggetti,

ma sono tutti buoni? :pffs:
I mini guardiani che abbiamo visto in diversi screenshot hanno più armi nascoste e tattiche che sconfiggerli è una impresa

Ho scoperto, a mio malgrado, l'immaginografo 2.0 dove bisogna fotografare tutto, anche le armi :phraengo:

Comunque questo è il primo open world dove raramente mi teletrasporto per spostarmi da un luogo a un altro per la storia, e dopo impiego 2 ore (contro i 15 minuti) perchè guardo ogni minima cosa :asd:

Come faccio a trovare e catturare degli insetti? Ho una missione secondaria con l'obbiettivo di catturare 10 insetti, ma non ne tovo neanche uno:tragic:

Come faccio a trovare e catturare degli insetti? Ho una missione secondaria con l'obbiettivo di catturare 10 insetti, ma non ne tovo neanche uno:tragic:
Taglia l'erba, avvicinati di soppiatto alle lucciole di notte o alle farfalle di giorno...:sisi:

sono uscito dal plateau
20/10 :sisi:

e mettete la modalità pro
Finalmente! :gab:

Adesso parte il vero BOTW, vedrai. :ivan:

sono uscito dal plateau
20/10 :sisi:

e mettete la modalità pro
concordo, il grado di immersività aumenta considerevolmente

oggi cmq lo provo con il pad pro del wii u visto che il paddone è inutile (avrei goduto l'inventario sul tablet senza mettere in pausa il gioco, stile zombi u)

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro