Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
ho preso i primi cavalli e scalato il primo monte.
è incredibile come andando avanti migliori sempre di più.

è esattamente come volevo che fosse :asd:

anzi meglio.

dei dungeon non me ne frega assolutamente niente :asd:

se non ci fossero mi andrebbe bene lo stesso. :asd:

comunque rimane sto mistero dei gelati.

la ricetta è quella con le rane quindi erano pozioni per la velocità.

e sono diventate gelati?? :rickds:

non me lo spiego.
Sei andato in montagna, il cibo si è congelato

oggi ho capito come schivare e contrattaccare :asd:

Io è tutto il pomeriggio che provo a battere

Sassorock
ma continua ad ammazzarmi.:asd:

Non andrò avanti finchè non l'avrò sconfitto.

Voi ce l'avete fatta?

Domato un cavallo ma è davvero immanovrabile. Spero che le selle migliorino il controllo.
di che colore è?

quando arrivi alla stalla parla un pò con tutti ti danno consigli su come abituarli bene.

non basta spammare il tasto :sisi:

Ho anche visto la prima cutscene con Zelda, Impe sarà contento della battuta gratuita :asd:
Chi fa la battuta? C'è un Big.Boss in game? :phraengo:

Purtroppo sono uno di quelli che non ha preso Switch e Zelda al lancio ma aspetterà di giocarci a natale sperando in un abbassamento di prezzo.

Vorrei peró fare delle domande a chi ci sta giocando.

Il gioco vi sta piacendo? La mappa la state trovando piena o vuota?

Quanti di quei cosichenonricordocomesichiamano nascosti avete trovato sull'altopiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Uhmmmm

Impa mi ha detto che dovevo recuperare la memoria per sapere il messaggio della principessa ma insistendo me lo ha detto comunque,
cambierà qualcosa?

Io è tutto il pomeriggio che provo a battere
Sassorock
ma continua ad ammazzarmi.:asd:

Non andrò avanti finchè non l'avrò sconfitto.

Voi ce l'avete fatta?
Alla fine nn e molto complicato come ho gia scritto prima....basta trovare la tecnica giusta

La fa Zelda :asd: é più un doppio senso
La mia dolce Zelda è ancora più appetitosa così :bruniii:

La mia dolce Zelda è ancora più appetitosa così :bruniii:
E ti dico anche che ha una personalità non tanto da principessa (anche se si era già inteso dai trailer)

Per chi avesse problemi con il sacrario a finterra (quello della pallina nel labirinto) il trucco sta nel rigirare il piano totalmente cosi invece del labirinto hai una piattaforma liscia :sisi:

Per chi non lo sapesse ,mentre voli con la paravela puo lanciare le bombe :asd:

Per chi avesse problemi con il sacrario a finterra (quello della pallina nel labirinto) il trucco sta nel rigirare il piano totalmente cosi invece del labirinto hai una piattaforma liscia :sisi:
Per chi non lo sapesse ,mentre voli con la paravela puo lanciare le bombe :asd:
Io l'ho fondato girando a destra e subito dopo a sinistra. Mi piace sentire tutti i modi con cui é possibile risolvere un enigma.

Ma io mi chiedo se zelda poi non sarà una vecchia befana nel futuro.:asd:

E ti dico anche che ha una personalità non tanto da principessa (anche se si era già inteso dai trailer)
Time to fap

Alla fine nn e molto complicato come ho gia scritto prima....basta trovare la tecnica giusta
La tecnica che hai scritto è giusta è che ho solo 2 armi "lunghe" ma comunque muoio per la maggiorparte delle volte perchè mi fa cadere dalla schiena e poi non vedendo dove sono mi molla un pugno o peggio ancora mi schiaccia.:asd:

Ma io mi chiedo se zelda poi non sarà una vecchia befana nel futuro.:asd:
Non saprei, alcuni sono spiegati per la loro età, però la sua voce non sembra diversa

Ho appena visto uno di quei goblin giganti lanciare uno di queli piu piccoli come arma e farlo volare per 20 metri :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro