Io 10 e spero non ce ne siano piùKorogu!
Comunque al momento solo 2, sono in lutto ç_ç scovarli tutti sarà un'impresa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 10 e spero non ce ne siano piùKorogu!
Comunque al momento solo 2, sono in lutto ç_ç scovarli tutti sarà un'impresa.
Anche io mi aspettavo di meglio vedendo quotidianamente la grafica del PC/PS4, ma poi penso che è una console portatile e me lo faccio bastareA me invece da fastidio :tragic:Però è assolutamente uno spettacolo lo stesso da vedere eh!
Farai la fine del personaggio nel tuo avatar suppongo
ot: mi sto riguardando twin peaks in attesa della terza stagione
Di korogu ne ho trovati 3, trovarli tutti penso sarà impossibile.
Se lo prendi ora una maglietta rossa con la scritta Switch, 5 frecce bomba e un rubino, oltre ovviamente alle due espansioniCosa garantisce il season pass ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SonoIo 10 e spero non ce ne siano più![]()
Devi trovare un certo personaggio simile a loroQuanti semi Korogu servono per farmene qualcosa?![]()
Dicevo nell'altopiano. Stavo per svenireSono900
- - - Aggiornato - - -
Devi trovare un certo personaggio simile a loro
Lo sai vero che quello finito in acqua è morto?Una cosa che non ho capito. La patch la scarica in automatico e la devi andare a selezionare dallo shop?
- - - Aggiornato - - -
Ma uscendo e rientrato nel gioco il cavallo sparisce. :tragic:
Eidt: invece no. Stava nei pressi del villaggio. Quello finito in acqua invece è sparito.(per fortina)
Più ne hai meglio è. Poi capirai perchéQuanti semi Korogu servono per farmene qualcosa?![]()
Le armi le trovi in giro, devi esplorare ovunque e prima o poi le trovi, io devo ancora andare al primo villaggio ed ho già uno spadone da 50 di attacco ed altre armi da 20+ attacco.Forse mi sono perso la parte in cui lo spiegano.
Come faccio a procurarmi un arma?
Non quelle merde che rilasciano i boblin, parlo di una spada vera a una mano.
Dove la compro? Dove ne trovo una che non si spacca immediatamente?
E a margine, le uniche missioni che posso fare sono quella dei ricordi, e non ho voglia, e quella in cui devo parlare con i quattro popoli.
Si aspettano che lo faccia senz'armi?
Ho superato la prima zona trovano i 4 sacrari. Pazzesco questo gioco :loris:. Ancora meglio di Skyrim.
Mi sto divertendo un sacco ad andare in giro ad ammazzare mostri e a cucinare. Purtroppo non trovo nuovi vestiti dannazione :cry:
Hahahahah
Perché sei un esibizionista
Io voglio i dlc con la tuta di Raikkonen![]()