Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Cosa garantisce il season pass ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanti semi Korogu servono per farmene qualcosa? :asd:

Dire che mi ci sono chiuso è dire poco.

Non bastano le grida di mia moglie per smuovermi dalle lande di Hyrule, giusto per i pasti stacco.

Crea dipendenza assoluta.

Le speculazioni che ho partorito sulla timeline sono numerose, ma non ho ancora una visione d'insieme.

Le cutscene sono bellissime.

Zelda è STUPENDA! Non mi aspettavo un design del genere per la principessa, veramente azzeccatissimo.

L'Open World è impressionante, e non è il classico mondo aperto spoglio, bello visivamente ma senza interazioni di sorta.

Qui la fisica è eccezionale, e il mondo di gioco vivo, interattivo, che si adegua e risponde alle mosse del giocatore.

E quando un videogioco riesce a fare ciò, stiamo parlando di game design ai massimi livelli.

Questo BOTW può essere un nuovo punto di partenza per una visione più ludica del videogioco, che si è decisamente persa nella scorsa generazione.

Se continua su questa strada, potrebbe persino spodestare MM come mio Zelda preferito :ahsisi:

Io gioco lo avete è sapete tutti:sisi

Dico solo che vorrei in anime di questo Zelda fatto con questo stile grafico....

A me invece da fastidio :tragic:Però è assolutamente uno spettacolo lo stesso da vedere eh!

Farai la fine del personaggio nel tuo avatar suppongo :icebad:

ot: mi sto riguardando twin peaks in attesa della terza stagione :predicatore:

Di korogu ne ho trovati 3, trovarli tutti penso sarà impossibile.
Anche io mi aspettavo di meglio vedendo quotidianamente la grafica del PC/PS4, ma poi penso che è una console portatile e me lo faccio bastare :sisi:, per quanto riguarda i cali di frame li ho notati in una zona in particolare, per il resto sono molto meno accentuati, la zona che va praticamente perfetta è quella del

santuario sulla neve
all'inizio del gioco, li fluidissimo :sisi:

Cosa garantisce il season pass ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo prendi ora una maglietta rossa con la scritta Switch, 5 frecce bomba e un rubino, oltre ovviamente alle due espansioni :sisi:

Una cosa che non ho capito. La patch la scarica in automatico e la devi andare a selezionare dallo shop?
- - - Aggiornato - - -

Ma uscendo e rientrato nel gioco il cavallo sparisce. :tragic:

Eidt: invece no. Stava nei pressi del villaggio. Quello finito in acqua invece è sparito.(per fortina:asd:)
Lo sai vero che quello finito in acqua è morto? :asd:

A me uno lo hanno bruciato:asd:

Quanto avrebbe beneficiato di un sistema di achievements questo gioco... Mah

- - - Aggiornato - - -

Una cosa non ho capito, dall'altopiano si vedeva chiaramente il

Lucertolone
camminare attorno al Vulcano. Ma ora è sparito da un po' di giorni :azz: questioni di trama o che?

Ci vorrebbero più sub quest..sono ancora al primo villaggio, ma dal mio punto di vista si sente la mancanza di un piccolo incentivo volto a rendere l'esplorazione più intrigante..sto apprezzando molto i sacrari, per nulla banali e decisamente divertenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse mi sono perso la parte in cui lo spiegano.
Come faccio a procurarmi un arma?

Non quelle merde che rilasciano i boblin, parlo di una spada vera a una mano.

Dove la compro? Dove ne trovo una che non si spacca immediatamente?

E a margine, le uniche missioni che posso fare sono quella dei ricordi, e non ho voglia, e quella in cui devo parlare con i quattro popoli.

Si aspettano che lo faccia senz'armi?
Le armi le trovi in giro, devi esplorare ovunque e prima o poi le trovi, io devo ancora andare al primo villaggio ed ho già uno spadone da 50 di attacco ed altre armi da 20+ attacco.

Ciao a tutti! Ho una domanda per voi!

se impostate l'output TV a 720p come si comporta? Si notano meno rallentamenti di frame che non se impostato su 1080p?

E dopo aver fatto un paragone tra tv a 720p e 1080p quale risoluzione preferite?

Ho giocato due ore e devo dire che sono volate. Mi sta piacendo un sacco, ci sono veramente tante cose da fare. Poi il mondo di gioco é fantastico, anzi spettacolare.

Ho superato la prima zona trovano i 4 sacrari. Pazzesco questo gioco :loris:. Ancora meglio di Skyrim.

Mi sto divertendo un sacco ad andare in giro ad ammazzare mostri e a cucinare. Purtroppo non trovo nuovi vestiti dannazione :cry:

Ho superato la prima zona trovano i 4 sacrari. Pazzesco questo gioco :loris:. Ancora meglio di Skyrim.
Mi sto divertendo un sacco ad andare in giro ad ammazzare mostri e a cucinare. Purtroppo non trovo nuovi vestiti dannazione :cry:

Perché sei un esibizionista

Io voglio i dlc con la tuta di Raikkonen :trollface:

Preso il dlc.

Non trovo un cavolo di difetto.

Effettivamente per ora solo la prima zona aveva cali.

Ora mi ritrovo in montagna,ma sulle montagne rocciose alte,in un angolo fermo perchè piove.

Aspetto che smetta e poi ricomincio...pazzesco.

Devo aspettare altrimenti scivolo.

A dare 10 a questo gioco è un insulto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro