Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Il villaggio fin*****a è assolutamente bellissimo:tragic:

Oddio, oggi ho esplorato abbestia e senza farlo apposta ho trovato

il principe degli zora
Sono indeciso se fare altro o seguirlo, voglio troppo vedere il loro villaggio ma ho sempre mille distrazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

qualcuno sa dirmi come risolvere la side quest
dei due tizi che incontri nella stalla prima di arrivare al villaggio di impa, gli ho dato 100 rupie per farmi dire un indovinello riguardo un tesoro vicino ad un ponte ma non so dove andare
Chiedo anche io che ci sto uscendo scemo :asd:

Ma quanto è fuori di testa la

tizia dei fiori
. Mi ha menato di brutto :rickds:

Comunque devo dire che gli shrine sono parecchio interessanti. Più che altro possono essere portati a termine con più metodi, dandoti una certa libertà che fa quasi impressione.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno nei pressi del lago Hylia ha notato

il serpente/drago che ci svolazza sopra?

Ho provato ad attirare invano la sua attenzione, vorrei almeno farmi vedere per capire se è un boss o se è buono.

Ultima modifica:
The Legend of Zelda: Breath of The Wild | SG: 10 | Wii U/Switch | SPOILER = BAN | Disponibile

Ho trovato uno stallone nero con la chioma rossa a sud del plateau, ho provato a domarlo 6-7 volte senza successo, suggerimenti?
No so se quel cavallo sia unico e quindi diverso, ma tu prova a farti un bel pò di pozioni che ripristinano il vigore (un ingrediente mostruoso + cavalletta vigor.. le dosi cambiano solo la potenza della pozione... ), con quelle prova ad andare a domarlo e mentre ci sei sopra ad accarezzarlo prima che ti finisca il vigore apri il menù e bevi le pozioni (ripeti l'operazione se sta per finire di nuovo il vigore)... io uno stallone tutto nero l'ho domato così ....

Fammi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa dirmi come risolvere la side quest
dei due tizi che incontri nella stalla prima di arrivare al villaggio di impa, gli ho dato 100 rupie per farmi dire un indovinello riguardo un tesoro vicino ad un ponte ma non so dove andare

Prima della stalla c'è un fiume con due ponti (uno proprio sulla strada l'altro più lontano)

Vai verso quello più lontano e risali il fiume fino ad arrivare ad una cascatella, arrampicati fino a dove sgorga l'acqua e usa la bomba per rompere la parete rocciosa ... dentro ci sono i tesori..

No so se quel cavallo sia unico e quindi diverso, ma tu prova a farti un bel pò di pozioni che ripristinano il vigore (un ingrediente mostruoso + cavalletta vigor.. le dosi cambiano solo la potenza della pozione ), con quelle prova ad andare a domarlo e mentre ci sei sopra ad accarezzarlo prima che ti finisca il vigore apri il menù e bevi le pozioni ripeti l'operazione se sta per finire di nuovo il vigore... io uno stallone tutto nero l'ho domato così ....
Fammi sapere
Ah buona, solo che in sta zona non trovo posti per cucinare mannaggia, devo tornare al plateau, preparare una cenetta e riprovare

Una buona ricetta la sai?

Ah buona, solo che in sta zona non trovo posti per cucinare mannaggia, devo tornare al plateau, preparare una cenetta e riprovare
Una buona ricetta la sai?
Mah ricetta faccio a c4zzo , provo...

Buttaci un paio di cavallette e un corno boblin vedi che ti esce (più o meno dovrebbe ripristinarti 1/4 o 1/3 di vigore , quando sei sul cavallo ne bevi due o tre di fila e sei quasi full...

L'unica cosa è che il cavallo magari non lo trovi più quando torni... anche se salvi la partita davanti a loro ogni volta son di colori diversi ...

A meno che quello non sia unico (non credo)...

Mah ricetta faccio a c4zzo , provo...Buttaci un paio di cavallette e un corno boblin vedi che ti esce (più o meno dovrebbe ripristinarti 1/4 o 1/3 di vigore , quando sei sul cavallo ne bevi due o tre di fila e sei quasi full...

L'unica cosa è che il cavallo magari non lo trovi più quando torni... anche se salvi la partita davanti a loro ogni volta son di colori diversi ...

A meno che quello non sia unico (non credo)...
Boh tra poco mi ri-teletrasporto :sisi:

Si vabbè ma che sfiga, è arrivata

Varato-Luna-Rossa-AC-72-kzHC-U10402594830149zg-700x394@LaStampa.it.jpg

Ed io che manco sapevo cosa fosse per scherzare su twitter ho messo l'immagine (del gioco, non questa) con la scritta

Dawn of the final day :sard:
- - - Aggiornato - - -

Ok c'è ancora ed è riconoscibile a distanza in quanto è il più grosso del branco

- - - Aggiornato - - -

Niente, manco con 3 pozioni, è davvero tosto, riproverò in futuro

Ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ci ha giocato per molte ore. E' un mondo di gioco enorme e io, in genere, preferisco non mettermi a esaminare tutto ciò che vedo. Ogni regione ho intenzione di esplorarla per bene, ma penso che, per forza di cose, ci saranno diverse cose che non noterò, per lo più oggetti. La domanda è: si tratta di roba di valore? Se vedo un accampamento goblin, se c'è un baule in fondo a uno stagno, c'è la possibilità di trovare qualcosa di davvero valido, qualcosa di diverso da un'armatura, un'arma o un oggetto per il crafting? Fino ad ora non mi è capitato (e, devo dire, preferisco così)

Sai cosa mi piace? Che i nemici si rigenerano tramite l'arrivo della luna rossa.

Dovrebbe essercene uno verde
fuori dal villaggio calbarico appena inizia la discesa per il ponte se non sbaglio

Ho gurdato ma lì è dove lo trovi la prima volta :tragic: qualcuno ha idea di dove ritrovare il koguro che amplia la borsa?

Ho trovato uno stallone nero con la chioma rossa a sud del plateau, ho provato a domarlo 6-7 volte senza successo, suggerimenti?
Spamma L come se non ci fosse un domani! :evan:

Non so se già è stato detto: Questo gioco è ***!!!! :ivan:

Spamma L come se non ci fosse un domani! :evan:
Non so se già è stato detto: Questo gioco è ***!!!! :ivan:
è stato gia detto ma diciamolo ancoranon bastera mai :pffs:

domanda per tutti, ho utilizzato gli auricolari in dotazione con l s7 ma non mi soddisfano anke al volume massimo, secondo voi migliora la situazione volume con cuffie diverse ?

piccolo ot, comprate shovel knight e giocatelo su switch con le cuffie...altro orgasmo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro