naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Reazioni
- 21
Il villaggio fin*****a è assolutamente bellissimo:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo anche io che ci sto uscendo scemoqualcuno sa dirmi come risolvere la side questdei due tizi che incontri nella stalla prima di arrivare al villaggio di impa, gli ho dato 100 rupie per farmi dire un indovinello riguardo un tesoro vicino ad un ponte ma non so dove andare
Io ho usato le pietre per accendere il fuocoVorrei il colorante nero ...quali materiali mi servono (e dove si trovano)?
No so se quel cavallo sia unico e quindi diverso, ma tu prova a farti un bel pò di pozioni che ripristinano il vigore (un ingrediente mostruoso + cavalletta vigor.. le dosi cambiano solo la potenza della pozione... ), con quelle prova ad andare a domarlo e mentre ci sei sopra ad accarezzarlo prima che ti finisca il vigore apri il menù e bevi le pozioni (ripeti l'operazione se sta per finire di nuovo il vigore)... io uno stallone tutto nero l'ho domato così ....Ho trovato uno stallone nero con la chioma rossa a sud del plateau, ho provato a domarlo 6-7 volte senza successo, suggerimenti?
qualcuno sa dirmi come risolvere la side questdei due tizi che incontri nella stalla prima di arrivare al villaggio di impa, gli ho dato 100 rupie per farmi dire un indovinello riguardo un tesoro vicino ad un ponte ma non so dove andare
Ah buona, solo che in sta zona non trovo posti per cucinare mannaggia, devo tornare al plateau, preparare una cenetta e riprovareNo so se quel cavallo sia unico e quindi diverso, ma tu prova a farti un bel pò di pozioni che ripristinano il vigore (un ingrediente mostruoso + cavalletta vigor.. le dosi cambiano solo la potenza della pozione ), con quelle prova ad andare a domarlo e mentre ci sei sopra ad accarezzarlo prima che ti finisca il vigore apri il menù e bevi le pozioni ripeti l'operazione se sta per finire di nuovo il vigore... io uno stallone tutto nero l'ho domato così ....
Fammi sapere
Mah ricetta faccio a c4zzoAh buona, solo che in sta zona non trovo posti per cucinare mannaggia, devo tornare al plateau, preparare una cenetta e riprovare
Una buona ricetta la sai?
Boh tra poco mi ri-teletrasportoMah ricetta faccio a c4zzo, provo...Buttaci un paio di cavallette e un corno boblin vedi che ti esce (più o meno dovrebbe ripristinarti 1/4 o 1/3 di vigore , quando sei sul cavallo ne bevi due o tre di fila e sei quasi full...
L'unica cosa è che il cavallo magari non lo trovi più quando torni... anche se salvi la partita davanti a loro ogni volta son di colori diversi ...
A meno che quello non sia unico (non credo)...
Di armi se ne trovano parecchie in giro. Il fatto che si rompono per me è positivo, spinge a cercare dappertutto.Come faccio a procurarmi un arma?
Dovrebbe essercene uno verdefuori dal villaggio calbarico appena inizia la discesa per il ponte se non sbaglio
Ho gurdato ma lì è dove lo trovi la prima volta :tragic: qualcuno ha idea di dove ritrovare il koguro che amplia la borsa?
Spamma L come se non ci fosse un domani! :evan:Ho trovato uno stallone nero con la chioma rossa a sud del plateau, ho provato a domarlo 6-7 volte senza successo, suggerimenti?
è stato gia detto ma diciamolo ancoranon bastera mai :pffs:Spamma L come se non ci fosse un domani! :evan:
Non so se già è stato detto: Questo gioco è ***!!!!![]()