Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
In realtà
se ti riferisci alla tuta antifreddo avresti potuto recuperarla già sull'altopiano, dal vecchio cucinandogli una ricetta che s'era dimenticato, così da poter andare ai sacrari "freddi" senza sbattimenti. In ogni caso mi pare di aver notato che al negozio di vestiti di Finterra sia in vendita ad 80 rupie.
L'ho totalmente saltata, ho supplito con un sacco di zuppe :D

Provo a vedere se la trovo così, grazie a entrambi

A me i sensori di movimento piace un sacco come sono integrati. Per mirare con l'arco uso solo movimento+analogico. Solo con uno dei due sono impedito, la precisione la metto con il sensore.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me essere persi non é l'obbiettivo (e quindi il concept) che si prefissa il gioco, altrimenti non ci sarebbe una main quest.:asd:Detto questo ci sta che possa piacere.
no vabbè perdersi nel senso buono di esplorazione:asd:

- - - Aggiornato - - -

L'ho totalmente saltata, ho supplito con un sacco di zuppe :D
Provo a vedere se la trovo così, grazie a entrambi

anche io ho fatto così, ma se torni da lui, dopo aver completato lo shrine relativo a quelle zuppe, troverai una sorpresa, oppure la sorpresa la trovi a 80 rupie più avanti:asd:

Ragazzi un modo rapido e indolore per avere una resistenza al freddo di livello 2? Grazie ;)

Peperoncini, la torcia :stema:
Ho provato con i caldoperoni anche cucinandone 5 insieme ma la resistenza è sempre di livello 1 :tristenev:

Ho provato con i caldoperoni anche cucinandone 5 insieme ma la resistenza è sempre di livello 1 :tristenev:
Io ho creato dei piatti con resistenza +2 al freddo. Appena arrivo a casa ti mando la ricetta...ma a memoria non la ricordo.

Io ho creato dei piatti con resistenza +2 al freddo. Appena arrivo a casa ti mando la ricetta...ma a memoria non la ricordo.
Perfetto, è proprio quello che mi serve, grazie mille :)

O quota questo post oppure mandami un PM, così è sicuro che lo leggo :sisi:

Qualcuno ha affrontato

"la prova selvaggia" sull'isola della terra di Firone?
:morristend: ce l'avete fatta?

Ragazzi è una sfida veramente "hardcore"...altro che DS... :asd:

ti viene tolto tutto l'equipaggiamaento e ci si trova nudi su un'isola tropicale piena di nemici e trappole a risolvere una sfida particolare di sopravvivenza estrema...in pratica devi sopravvivere e fare una certa cosa solo con le risorse che trovi sull'isola...che storia! :predicatore:

Non ho più parole per descrivere questo gioco...è qualcosa che non si è mai visto in un videogioco...ti offre stimoli a scoprire/cercare/fare/girare continui come fosse un bombardamento di un aereo...:bruniii:

Senza la guida comunque penso che anche un giocatore esperto si perderebbe almeno 40/50% ti tutte le cose da fare/scoprire...questo per la dimensione biblica del mondo di gioco, per le loro locazioni o per le azioni da intraprendere...è totole sto gioco :asd: Finirete la main quest, ma per il resto anche con una guida, ne avrete per mesi...:morris82:

Sarei curioso di sapere la percentuale di completamento dei recensori del gioco...per curiosità...secondo me starà sul 25/30%.........forse...:morris82:

problemi relativi a un nemico

ho trovato un sacrario con la prova di forza, e c'è un guardiano con 3 armi, per un po' lo meno, poi si mette a fare raffiche da colpi di laser in continuazione e mi ammazza sempre, lo scudo migliore che ho (16),me lo distrugge con un colpo, e lo spadone di ghiaccio che fino a quel momento lo mena per bene e soprattutto lo congela, fa meno danni e non lo congela

ho solo 4 cuori e la veste blu (5), sono troppo scarso per affrontarlo o c'è qualcosa che mi sfugge?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente...

Ogni volta che entro qui dentro becco sempre qualche spoiler perché nessuno utilizza i tag :asd:

Mi serve un'aiuto con una secondaria :asd:

Nel villaggio

Calbarico, dove diamine si nasconde Prisca? Io sto impazzendo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cacciando ho visto un animale

dall'aspetto conigliesco tutto luminoso. Colpendolo caccia fuori rupie :bruniii:

Grazie N :ivan:

Cacciando ho visto un animale
dall'aspetto conigliesco tutto luminoso. Colpendolo caccia fuori rupie :bruniii:

Grazie N :ivan:
Io me lo son fatto scappare

È spuntato improvvisamente da un cespuglio e poi è svanito chissà dove :asd:

- - - Aggiornato - - -

I boss sono veramente tosti...santo cielo
Io per ora ho affrontato solo

i golem di roccia e gli hinox
I primi li abbatto come se nulla fosse

I secondi ne ho fatto solo uno. Da un altro son dovuto fuggire

aveva strappato un albero e mi ha scaraventato a quel paese, sono affogato e ciaone:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro