Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ma voi con le armi come vi comportate? Raccogliete tutto ciò che è utilizzabile oppure oculate le scelte?
Io raccolgo tutto, rischio di restare senza armi e pure quelle un pelo fighe mi si rompono in un amen. E no, cerco di attaccare quando non parano con lo scudo per evitare "danni inutili" all'arma.

Ora ho una spada fica, ma non la uso perché vorrei tenerla per nemici più impegnativi. :asd:
No...quelle di paro o inferiore liv. Le lascio in terra.

Cmq ieri ho trovato una spada con valore 50.

Sono subito tornato indietro ad uccidere il primo mini boss. Ahahahaha 4 colpi ucciso.

No...quelle di paro o inferiore liv. Le lascio in terra.Cmq ieri ho trovato una spada con valore 50.

Sono subito tornato indietro ad uccidere il primo mini boss. Ahahahaha 4 colpi ucciso.
E come fai a non restare senza armi? A me durano veramente veramente poco..

Spero di trovare prima o poi un posto dove poter posate gli oggetti e uno dove riparali.:tragic:
Io son rimasto con l'arco di legno (4) e una torcia (2). :l4gann:

vero ma e cosi comodo per spostarsi senza usare il fast travel , e ci tengo adire che questo e il primo open world dove lo usato quasi per niente , e la prima volta che esplorare e un elemento cardine e non una funzione secondaria o terziaria del gameplay da fare solo quando sei annoiato, qua invece e vitale importante e sopratutto mai noioso
E' la terza volta :.bip:

Oggi ho giocato 3 ore e non ho fatto praticamente niente O_O
Benvenuto nel club, il problema però è che non si possono trasferire i salvataggi, o almeno così ho letto, che succede se faccio millemila ore con la mia personale "run perfetta" e poi accade qualcosa ai save? Raro, anzi mai successo con oltre 1000 giochi, però ogni volta ci penso

Ma voi con le armi come vi comportate? Raccogliete tutto ciò che è utilizzabile oppure oculate le scelte?
Io raccolgo tutto, rischio di restare senza armi e pure quelle un pelo fighe mi si rompono in un amen. E no, cerco di attaccare quando non parano con lo scudo per evitare "danni inutili" all'arma.

Ora ho una spada fica, ma non la uso perché vorrei tenerla per nemici più impegnativi. :asd:
Per me è semplice, trovo un'arma? Sostituisco quella più debole che ho con quella, quella più forte la tengo di scorta per eventuali boss o mini-boss

All'inizio si...durano pochissimo...se vai in giro trovi qualcosa di buono.

Buona ricerca ehehehehe

All'inizio si...durano pochissimo...se vai in giro trovi qualcosa di buono.Buona ricerca ehehehehe
Con inizio cosa intendi? Perché diciamo che le dieci ore le ho superare tranquillamente. Con certezza non so, perché non c'è un caspita di contatore.

io vado a scalare, tengo equipaggiata sempre la peggiore arma del gruppo e uso quella, se poi lo scontro è duro cambio con una migliore, nel caso raccatto qualche mazza che tengo per i nemici random

.... oggi sono stato inculato da un tizio

ninja, non ricordo il nome della banda, stavo calando dal villaggio colbarico e mi sono avvicinato pensavo avesse bisogno di aiuto, invece èra una trappola e ci sono caduto in pieno :sad: ... peccato perchè non èra chissà cosa ma avevo solo armi a due mani troppo veloce per me e con le bombe non gli facevo molto

Ultima modifica da un moderatore:
Con inizio cosa intendi? Perché diciamo che le dieci ore le ho superare tranquillamente. Con certezza non so, perché non c'è un caspita di contatore.
Hai visto forse lo 0.5%

Io ho superato le 35 e non ho fatto niente

Mi auguro che la gente che ha fretta di arrivare al boss finale capisca che c'è il vero succo è nell'esplorare tutta questa immensità.

Hai visto forse lo 0.5%
Io ho superato le 35 e non ho fatto niente
Non intendo come progressi, era relativo al ritrovamento di armi. Pure dopo 35 ore le armi si usurano dopo 7/8 nemici (anche meno)?

Non intendo come progressi, era relativo al ritrovamento di armi. Pure dopo 35 ore le armi si usurano dopo 7/8 nemici (anche meno)?
Più avanti, molto più avanti (dipende anche dalle zone), troverai armi che durano di più...ho visto sulla guida le stats di parecchie armi (sono circa 150) dove è indicato danno, durata e caratteristiche...:sisi:

Piccola domanda, con rigurdo alla parte iniziale dell'Altopiano:

Vicino al laghetto con l'acqua fangosa, verso il precipizio, c'è un mezzo tronco con un incavo sopra, analogo a quello che si trova in prossimità del laghetto con il fango. Mi chiedo: che bisogna metterci dentro? Ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla. In quello vicino al laghetto c'è quel sasso metallico che fa spuntare un Korogu...

A proposito, quanti ne avete trovati sull'Altopiano?

Io tengo sempre almeno un'arma di legno perché se vado in posti freddi la accendo e mi scaldo, poi tengo almeno una bacchetta magica, per il resto tengo le armi più forti che trovo, che al momento sono 2 spadoni da 52 di attacco.

Qualcuno saprebbe dirmi se usciranno altri aggiornamenti anche per Wiiu oltre che per switch?

Dipende dai nemici e dall'alrma stessa, con quelle che ho adesso basta un colpo per far fuori un Bokoblin, quindi ne potrei uccidere almeno una trentina senza che si rompa credo

Invece se le uso per il Boss di un dungeon si rompono dopo pochi colpi..

Ultima modifica da un moderatore:
Devi prendere le armi che lasciano i nemici e che trovi esplorando. Io ho sempre gli slot pieni, si trova praticamente di tutto. Anche un ramo o una torcia magari accesa posso essere usati come arma. Per non parlare delle armi di legno accese :asd:

ma esattamente lo stato di usura come lo si controlla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro