Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Mi sono buttato giù dalla montagna con la paravela,se è questo che intendi,e ancora non riesco a trovarlo...
Devi trovare un modo per entrare nella montagna :sisi:

C’è un sacrario a nord ovest nell’angolo estremo che mi viene segnalato sul radar,me lo punta verso la montagna ma non c’è verso di trovarlo,ho provato ad esplorare ogni centimetro,qualche suggerimento?:morristend:
Quel sacrario è l'incubo di molti :asd:

Posso solo dirti che la via d'accesso non è molto vicina alla zona in cui il radar segna il sacrario, fai un bel girotondo attorno la zona

Poi che fine ha fatto il cavallo? :sard:

[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] opinioni a caldo su Breath of the Wild ?:chris:
Fa schifo.

Kappa

[MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] opinioni a caldo su Breath of the Wild ?:chris:
Guarda, da un punto di vista il più oggettivo possibile lo ritengo già il miglior gioco al quale abbia mai giocato, è davvero un qualcosa di incredibile. Poi ci sto nerdando come non succedeva letteralmente dal 2004 :asd:

Guarda, da un punto di vista il più oggettivo possibile lo ritengo già il miglior gioco al quale abbia mai giocato, è davvero un qualcosa di incredibile. Poi ci sto nerdando come non succedeva letteralmente dal 2004 :asd:
Si vede... Non commenti più :asd:

Gistatelo tutto mi raccomando :gab:

Uno di noi :hype3:

Comunque ho creato un secondo profilo e sto nerdando a difficolta Master da 3 giorni :sard:

Però non conteggia le ore, se non logghi ad un account Nintendo :stu2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so se sia un bug o altro ma ho appena concluso la quest della fonte della saggezza ma nella sfida dei sacrari non la trovo, manca dall'elenco

È un bug oppure deve essere così?

Quella ad akkala mi comprare come completata nella lista ma questa no

Ragazzi non so se sia un bug o altro ma ho appena concluso la quest della fonte della saggezza ma nella sfida dei sacrari non la trovo, manca dall'elencoÈ un bug oppure deve essere così?

Quella ad akkala mi comprare come completata nella lista ma questa no
Sicuro che sia la fonte giusta? E il sacrario lo hai completato?

- - - Aggiornato - - -

Avete presente quel sacrario vicino alla torre della piana di hyrule, quella con i guardiani? E' piuttosto lunghetto e complesso in modalità master così ho avuto una idea che forse mi permetteva di saltare e arrivare direttamente dal monaco.... ed ha funzionato :asd:

Come saltare uno dei sacrari piú lunghi #BreathoftheWild #NintendoSwitch pic.twitter.com/AyZkT1pWH6

— Thelucap97 (@Thelucap97) 3 febbraio 2018

parte 2 #BreathoftheWild #NintendoSwitch pic.twitter.com/wZ7fiRrENY

Sfaticato :stema:

:asd:

Trovatemi un altro gioco così libero ed aperto alla fantasia ed ingenio

- - - Aggiornato - - -

Avete presente quel sacrario vicino alla torre della piana di hyrule, quella con i guardiani? E' piuttosto lunghetto e complesso in modalità master così ho avuto una idea che forse mi permetteva di saltare e arrivare direttamente dal monaco.... ed ha funzionato :asd:

Come saltare uno dei sacrari piú lunghi #BreathoftheWild #NintendoSwitch pic.twitter.com/AyZkT1pWH6

parte 2 #BreathoftheWild #NintendoSwitch pic.twitter.com/wZ7fiRrENY

la pigrizia è l'arma più potente dell'uomo :stema:

Si il sacrario l'ho completato... Ho liberato il drago dalla pozza di rancore e dato la squama come omaggio alla statua, ma se controllo nella lista non c'è nessuna sfida dei sacrari con quel nome

Non è che non esiste?

Mi sembra strano un bug del genere

la pigrizia è l'arma più potente dell'uomo :stema:
Per questo amo Botw e mi piace anche rigiocarlo :asd:

È sono anchebsicuro che gli sviluppatori lo avevano previsto, altrimenti non avrebbero messo l'acqua per il glacior :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Si il sacrario l'ho completato... Ho liberato il drago dalla pozza di rancore e dato la squama come omaggio alla statua, ma se controllo nella lista non c'è nessuna sfida dei sacrari con quel nomeNon è che non esiste?

Mi sembra strano un bug del genere
Non ci sono bug di questo tipo in botw... al limite più tardi controllo sul mio salvataggio ;)

Dopo una 50ina di ore idilliache ho fatto il mio primo dungeon e ho trovato le prime cose che mi fanno storcere fortemente il naso del gioco (metto tutto in spoiler)

Premesso che come primo dungeon ho fatto quello dei Rito

Questa non è una critica ma è una controcritica a ciò che spesso ho sentito dire contro il gioco: l'OST mi sta piacendo parecchio :morris82: Purtroppo il vero problema sono le musiche del combat e la loro varietà, ma praticamente ogni altro pezzo (musica dei villaggi, musica ambientale durante l'esplorazione e musica dei dungeon) la trovo sublime. Cioè tra

Spero vivamente di non ritrovarmi con gli stessi problemi anche negli altri dungeon, ma sto iniziando a capire quando detto da molti purtroppo :tristenev:

Dopo una 50ina di ore idilliache ho fatto il mio primo dungeon e ho trovato le prime cose che mi fanno storcere fortemente il naso del gioco (metto tutto in spoiler)

Premesso che come primo dungeon ho fatto quello dei Rito

Questa non è una critica ma è una controcritica a ciò che spesso ho sentito dire contro il gioco: l'OST mi sta piacendo parecchio :morris82: Purtroppo il vero problema sono le musiche del combat e la loro varietà, ma praticamente ogni altro pezzo (musica dei villaggi, musica ambientale durante l'esplorazione e musica dei dungeon) la trovo sublime. Cioè tra

Diciamo che sei partito con il colosso più debole di tutti, sia a livello di dungeon in se (anche se la struttura base rimane quella) sia per fare per dungeon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro