Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Dipende da quali quest...Quella della ballata dei campioni si attiva una volta che hai fatto tutti i colossi, quella della prova della spada non mi ricordo cosa ma il gioco te lo dice quando puoi affrontarla, mentre quelle legate alle armature le puoi fare subito appena sceso dall'altopiano. Se leggi i dettagli della missione dal menù ti farà andare in cerca dei diari che contengono i luoghi dove trovare i vari pezzi ;)
Si stavo appunto cercando di fare quelle delle armature. Ma mi sa che sto cercando nei punti sbagliati. Grazie mille...proverò di nuovo.

Io nel tempo in cui Hydrox ha finito il gioco ho fatto un solo colosso e 34 sacrari :rickds:

ragazzi questa la devo scrivere :rickds:

ero in cima a un monte e decido di buttarmi giù con la paravela.

all'improvviso a caso mi segna che è troppo freddo.

"ma come non ho fatto letteralmente niente così all'improvviso?"

in realtà una cosa l'avevo fatta, avevo disequipaggiato la spada di fuoco.

"no vabbè non è possibile che avere la spada in mano mi protegge dal freddo"

provo ed è così! :morristend:

50 ore di gioco 62 sacrari e a 3/4 del gioco e l'ho scoperto ora :rickds:

è impressionante sto gioco.

Non dovete sottovalutare niente in questo gioco... per superare la prima volta il deserto mi sono inventato una cosa che poi ha funzionato... per poi scoprire anche che essendo un deserto di notte...:asd:

Però alcune cose non tornano: come fa il vestito dei Goron a NON proteggere dal caldo del deserto? :trollface:

Però alcune cose non tornano: come fa il vestito dei Goron a NON proteggere dal caldo del deserto? :trollface:
Perché il nero attira la luce del sole :trollface:

perchè non indossa le vesti da Gerudo :stema: Ganon ha direttamente immune al caldo :sard:

Io nel tempo in cui Hydrox ha finito il gioco ho fatto un solo colosso e 34 sacrari :rickds:
Ella madonna :rickds: Ma fai bene, con tutte le cose che ci sono da fare si possono tranquillamente raggiungere le 150 ore prima del finale.

Non dovete sottovalutare niente in questo gioco... per superare la prima volta il deserto mi sono inventato una cosa che poi ha funzionato... per poi scoprire anche che essendo un deserto di notte...:asd:
È pazzesco e dà un senso di libertà notevole, chissà quante cose ho fatto in modo non ortodosso, la più eclatante ad essermi successa è questa:

[video=youtube_share;7ZzXi0NHaig]

Nel vulcano ti proteggi dal colore generato dal vulcano che letteralmente brucia la pelle.

Nel deserti devi proteggerti da sole.

In uno di proteggi dal caldo, in un altro dal calore.

Sembrano due cose uguali ma invece son diversissime.

Poi magari trollavi e vabbe ma volevo rispondere serio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

L'ho detto pure a Brother's l'altro giorno.

Io sto a 190 ore e ancora scopro cose nuove figurati.

Quella della Spada anche io notato cosi. Quando l'ho scoperto ho dato di testa. :rickds:

Io nelle zone più fredde dove la tunica non basta e serve un altro oggetto (che ancora mi manca) accendo un fuoco con legna/pietra lavica, equipaggio un'arma di legno e le do fuoco.. Per poi camminare tranquillo con la clava infuocata in mano senza perdere cuori (finché non si spacca )
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nel vulcano ti proteggi dal colore generato dal vulcano che letteralmente brucia la pelle.Nel deserti devi proteggerti da sole.

In uno di proteggi dal caldo, in un altro dal calore.

Sembrano due cose uguali ma invece son diversissime.

Poi magari trollavi e vabbe ma volevo rispondere serio. :asd:
Ma è sempre caldo, che cambia? Nel deserto devi proteggerti anche dall'esposizione al sole, ovvero i raggi UV, però l'armatura Goron è un catafratto quindi direi che ti protegge sia dai raggi che dal calore (in questo caso come per il magma) :trollface:

Tipo se ci va un Big Daddy muore perché la sua tuta non lo protegge dal calore ma dai raggi UV si, ma quella Goron protegge specificatamente dal calore :troller:

Nel boschetto dei cacciatori, sull’altopiano, c’è un korogu travestito da piantina che se ti avvicini si teletrasporta più avanti. Ho già provato ad avvicinarmi di soppiato e a lanciargli una freccia. Idee?

Nel boschetto dei cacciatori, sull’altopiano, c’è un korogu travestito da piantina che se ti avvicini si teletrasporta più avanti. Ho già provato ad avvicinarmi di soppiato e a lanciargli una freccia. Idee?
Devi seguire le piantine fino a quando il fiore non diventa bianco, a quel punto se ti avvicini al fiore il korogu appare ;)

The Legend of Zelda: Breath of The Wild | GOTY 2017 | SG: 10 | Disponibile

Dopo il 4 colosso non ho resisto e l’ho portato a termine, alla fine mi mancavano solo 11 sacrari per quel che mi interessava. Splendido gioco davvero, mi ha divertito moltissimo, ho solo un paio di critiche da fare: le missioni secondarie sono quasi tutti un po’ spazzatura, giusto per allungare il brodo.

Avrei approfondito un po’ più la storia, troppo poco mettere solo i ricordi.

Quando

incontri l’albero deku e prendi la spada dice a Zelda che certe parole dovrebbe dirmele direttamente lei, mai sentite
Poi

mi sarebbe piaciuto un legame diretto tra Ganon e il clan degli yiga, invece praticamente li incontri solamente ogni tanto
Direi che mi sarebbero piaciute anche un po’ più di scene parlate.

Comunque ora un po’ di pausa poi ultimi sacrari + boss(di nuovo:asd:) e poi si recuperano i dlc e master mode, l’avventura su Zelda non è ancora finita.

Apparte queste critiche questo è un titolo che tutti dovremmo giocare almeno una volta nella vita, emoziona dall’inizio alla fine. Ora ci ragioni a mente fredda e poi scrivo altre considerazioni. Mi ha sconvolto finirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho battuto il mio primo lynel!!

praticamente gli ho fatto schivata perfetta su ogni attacco :rickds:

è l'unico modo che ho trovato :asd:

poi mi è successa una roba assurda!

continuavo a vedere un monte illuminato in lontananza ma quando ci andavo non trovavo mai nulla.

adesso ci sono andato per la quarta volta e ho trovato in uno stagno una marea di rupigli e al centro una specie di cavallo rupiglio!

provo a fargli la foto e mi ci viene scritto "Lord"

e mi sono ricordato che qualcuno mi ha detto che quelle terre appartengono al lord o qualcosa del genere.

siccome è un cavallo dico "vabbè ci provo" mi metto i vestiti stealth mi avvicino e me lo fa cavalcare!

però avevo finito le pozioni stamina e mi disarciona. :sadfrog:

la prossima volta che compare ci riprovo.

Ho battuto il mio primo lynel!!
praticamente gli ho fatto schivata perfetta su ogni attacco :rickds:

è l'unico modo che ho trovato :asd:

poi mi è successa una roba assurda!

continuavo a vedere un monte illuminato in lontananza ma quando ci andavo non trovavo mai nulla.

adesso ci sono andato per la quarta volta e ho trovato in uno stagno una marea di rupigli e al centro una specie di cavallo rupiglio!

provo a fargli la foto e mi ci viene scritto "Lord"

e mi sono ricordato che qualcuno mi ha detto che quelle terre appartengono al lord o qualcosa del genere.

siccome è un cavallo dico "vabbè ci provo" mi metto i vestiti stealth mi avvicino e me lo fa cavalcare!

però avevo finito le pozioni stamina e mi disarciona. :sadfrog:

la prossima volta che compare ci riprovo.
Quando leggo questi messaggi mi torna in mente la sensazione di scoperta vissuta durante la mia prima run a Zelda: non c’è nulla da fare, da questo punto di vista si tratta di un gioco unico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro