Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Io ieri sono stato molto su Zelda ad andare in giro, trovando aree di una difficoltà pazzesca, dove mi oneshottano senza pietà, mi piace molto per questo, l'unica cosa che mi disturba di questo gioco è che TUTTE le armi si distruggono dopo 2/3 scontri, esagerato per me!!!

Io ieri sono stato molto su Zelda ad andare in giro, trovando aree di una difficoltà pazzesca, dove mi oneshottano senza pietà, mi piace molto per questo, l'unica cosa che mi disturba di questo gioco è che TUTTE le armi si distruggono dopo 2/3 scontri, esagerato per me!!!
andando avanti troverai altre armi con una resistenza maggiore, seppur sempre limitata. ;)

andando avanti troverai altre armi con una resistenza maggiore, seppur sempre limitata. ;)
Ma se mi dici che non ci saranno armi indistruttibili, ergo che non sentirò mai "mie", mi togli una bella percentuale di interesse nel gioco :sisi:

preso l'armatura Malvagia del dlc, sono un bel po deluso :morris82:

hanno curato ogni aspetto della fisica del gioco e poi mi inseriscono un'armatura dove scudo, spada e arco gli passano attraverso il mantello :facepalm:

tanto serve solo a correre più velocemente di notte, è abbastanza inutile nonostante il costo :bah!:

Ma se mi dici che non ci saranno armi indistruttibili, ergo che non sentirò mai "mie", mi togli una bella percentuale di interesse nel gioco :sisi:
Solo una sarà indistruttibile ma si scaricherà, per cui dovrà aspettare circa dieci minuti :sisi:

Comunque dovete entrare nell'ottica del gioco, poi a me l'usura delle armi non è mai pesata, durano abbastanza, ogni nemico sconfitto rilascia la propria e alla fine non si è mai a corto. Anche perché ci sono molteplici modi per ridurre al minimo il consumo di un arma :sisi:

Tanto per dire io ho fatto tutto l'altopiano in modalità master con una sola arma... e ho sconfitto la maggior parte dei nemici :sisi:

Continuo a leggere questo topic e ogni tanto mi becco mini spoiler tipo l'ultimo, dovrei evitare di leggere. Io sto esplorando la zona di Hebra, certo che fra montagne, freddo, nemici e scarsa visibilità è più tostarella delle altre. Peccato che i primi sacrari che ho trovato siano stati un po' deludenti. Ho sbloccato la mappa e ho visto QUALCOSA a nord :azz:

il problema delle armi non è tanto il fatto che si rompono ma il fatto che vengono usate come "ricompense".

perchè se fosse che le armi le prendi dai nemici che sconfiggi e basta sarebbe ok.

>sconfiggi nemico

>prendi l'arma

>usi l'arma per sconfiggere altro nemico

>si rompe

>prendi quella del nemico che hai appena sconfitto

e beh funziona.

però se mi dai le armi quando esploro in giro rovini tutto perchè a quel punto diventa "oh una cassa! fachenonsiaunarmafachenonsiaunarma"

perchè nel momento in cui esploro tendo a combattere meno.

ma se la ricompensa per l'esplorazione è un arma vuol dire che le armi fighe mi si accumuleranno e finirà che sono costretto a buttare via roba **** o andare a cercare apposta qualcuno da sconfiggere così almeno non spreco le armi.

tanto serve solo a correre più velocemente di notte, è abbastanza inutile nonostante il costo :bah!:
Non parlo quella di Shadow Link, parlo di quella di Phantom of Ganon.

Le armature del dlc sono decorative, però non toglie che mi aspettavo delle compenetrazioni del mantello, in un gioco dove la fisica e sempre stato il fiore allocchiello del titolo :morris82:

Ho completato il colosso

del deserto. Ora andrò ad affrontare quello dei Rito. Per ultimo ho deciso di lasciare quello dei Goron

Nel frattempo sto completando vari sacrari:ahsisi:

Finalmente ho finito la "ballata dei campioni" quel ***** di

monaco è difficile da buttare giù, la moto è **** veramente
però sono rimasto comunque un po' con l'amaro in bocca, mi aspettavo un ampliamento della storia e non cose carine ma davvero poco incisive.

Ora giù con la prova della spada (dopo la sessione esami :paura:).

il problema delle armi non è tanto il fatto che si rompono ma il fatto che vengono usate come "ricompense".
perchè se fosse che le armi le prendi dai nemici che sconfiggi e basta sarebbe ok.

>sconfiggi nemico

>prendi l'arma

>usi l'arma per sconfiggere altro nemico

>si rompe

>prendi quella del nemico che hai appena sconfitto

e beh funziona.

però se mi dai le armi quando esploro in giro rovini tutto perchè a quel punto diventa "oh una cassa! fachenonsiaunarmafachenonsiaunarma"

perchè nel momento in cui esploro tendo a combattere meno.

ma se la ricompensa per l'esplorazione è un arma vuol dire che le armi fighe mi si accumuleranno e finirà che sono costretto a buttare via roba **** o andare a cercare apposta qualcuno da sconfiggere così almeno non spreco le armi.
giocalo a master e pregherai per un'arma buona, con singoli nemici che ti costano 2/3 armi per sconfiggerli :sard:

L’ambra posso venderla o servirà a qualcosa?
Per potenziare alcune armature come tutti i minerali, io cerco di tenere massimo 15 o 20 pezzi di tutti i minerali, il resto lo vendo.

Di ambra poi se ne trova parecchia quindi vendila tranquillo.

Per potenziare alcune armature come tutti i minerali, io cerco di tenere massimo 15 o 20 pezzi di tutti i minerali, il resto lo vendo.Di ambra poi se ne trova parecchia quindi vendila tranquillo.
Ok grazie.

Per potenziare alcune armature come tutti i minerali, io cerco di tenere massimo 15 o 20 pezzi di tutti i minerali, il resto lo vendo.Di ambra poi se ne trova parecchia quindi vendila tranquillo.

ah ok io ne ho tipo 150 pezzi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro