Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Per adesso il mio giudizio sulle sub quest è: quelle dei sacrari sono tra le quest migliori di sempre, tutto il resto meh. In questo avrei preso un po' più ispirazione dagli RPG, pochissime quest fra quelle che ho trovato hanno più di un passaggio o degnamente collegate ad una narrativa, se l'obiettivo della quest è completare un enigma sfruttando il mondo la cosa non pesa perché è gameplay grosso l'enigma in sé (adesso ne sto facendo uno nella regione di hebra che non ho idea di come risolvere), se l'obiettivo è una raccolta di materiali banali è un po' triste.
Concordo :sisi:

La differenza tra sfide dei sacrari e tutte le altre quest è semplicemente abissale, tranne qualche piccola eccezione. La bellezza di alcune sfide è disarmante, ci sono degli enigmi che dire geniali è poco e d’altronde sono davvero gli unici momenti in cui il gioco ti mette davvero in condizione di sfruttare tutti gli strumenti che ti fornisce, anzi sei proprio obbligato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La bandana che aumenta la velocità della scalata non influisce sulla stamina no?Cioè andando più veloce, arrivo prima in cima e quindi riesco ad arrivare a vette più alte giusto?
da quello che ho visto si

sto impazzendo per potenziarlo quel set :rickds:

La bandana che aumenta la velocità della scalata non influisce sulla stamina no?Cioè andando più veloce, arrivo prima in cima e quindi riesco ad arrivare a vette più alte giusto?
Sì. Fondamentale spesso

Si trovano anche la tuta e i gambali in giro :sisi:

Per adesso il mio giudizio sulle sub quest è: quelle dei sacrari sono tra le quest migliori di sempre, tutto il resto meh. In questo avrei preso un po' più ispirazione dagli RPG, pochissime quest fra quelle che ho trovato hanno più di un passaggio o degnamente collegate ad una narrativa, se l'obiettivo della quest è completare un enigma sfruttando il mondo la cosa non pesa perché è gameplay grosso l'enigma in sé (adesso ne sto facendo uno nella regione di hebra che non ho idea di come risolvere), se l'obiettivo è una raccolta di materiali banali è un po' triste.
secondo me i sacrari migliori sono quelli delle quest dei sacrari dove l'enigma è nel mondo di gioco e all'interno c'è solo il premio, li ho preferiti di gran lunga a quelli normali

[TWEET]

[/TWEET]

Niente, mi inchino e basta...

Quanto ho smadonnato per trovare il suo sacrario fratello lì vicino,ma alla fine ce l'ho fatta :asd:
Quello che devi raggiungere in un "modo simile"? Ti capisco :rickds:

Si esatto :rickds:
Mi mancano ancora una decina di sacrari tra l'altro,la vera impresa comincia adesso :nfox:
Io ho voluto farli tutti prima di andare da Ganon :sasa:

Comunque di sicuro almeno la metà di quelli che ti mancano saranno di combattimento :trollface:

Io ancora ho l'incubo per quello che si intravede in una fessura nella grotta... ho provato a glitchare link in tutti i modi ma ho dovuto fare il giro standard :asd:

Fatto il colosso nel deserto e il boss mi shotta nella seconda fase, ho solo sei miseri cuori. :asd:

Non so se riprovare domani o andare a potenziarmi. È che dopo una quindicina di ore a girare per la mappa a scalare torri e trovare sacrari iniziavo ad annoiarmi.

È normale che gli accampamenti nemici in legno non posso essere incendiati?

Fatto il colosso nel deserto e il boss mi shotta nella seconda fase, ho solo sei miseri cuori. :asd:
Non so se riprovare domani o andare a potenziarmi. È che dopo una quindicina di ore a girare per la mappa a scalare torri e trovare sacrari iniziavo ad annoiarmi.

È normale che gli accampamenti nemici in legno non posso essere incendiati?
Devi migliorare l'approccio contro il boss, È anche quello più difficile dei vari colossi ;)

No, Non possono essere incendiati gli accampamenti di legno, penso sia proprio per limite hardware o per evitare di rompere la strategia da applicare per raggiungere il premio :asd:

Devi migliorare l'approccio contro il boss, È anche quello più difficile dei vari colossi ;)
No, Non possono essere incendiati gli accampamenti di legno, penso sia proprio per limite hardware o per evitare di rompere la strategia da applicare per raggiungere il premio :asd:
No ma la prima fase va liscia, schivo e contrattacco.

Nella seconda devo essere giusto più veloce a

usare la calamita.

Però boh, ho l’impressione di fare qualcosa oltre alle mie risorse attuali.

Alla fine ho ancora i vestiti base e qualche arma tra i 30-40.

Dovrei tornare ad esplorare ma inizia a pesarmi girovagare senza un obiettivo.

Casomai vado a vedere il colosso a est, dove piove e c’è quel popolo particolare. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo 15 ore ero ancora nell'altopiano e manco avevo preso tutte le rune :morristend:
E che hai fatto per quindici ore?

I sacrari durano 10 minuti a dir tanto. :asd:

Io avevo pure ripulito tutti gli accampamenti.

Esiste una tunica che mi permette di correre più a lungo?

Ho aumentato il portavigore di due unità ma duro comunque 5 secondi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro