Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Grazie poi provo...mi sta piacendo molto per il momento, ho fatto la parte di Revali ed i sacrari erano decisamente sopra la media

Come si schiva? È qualcosa che si deve sbloccare?

Come si schiva? È qualcosa che si deve sbloccare?
Mentre tarhetti un nemico premendo zl mentre.ti muovi premi x, se schivi correttamente il tempo rallenta e puoi disintegrare il nemico a furia di colpi

Mentre tarhetti un nemico premendo zl mentre.ti muovi premi x, se schivi correttamente il tempo rallenta e puoi disintegrare il nemico a furia di colpi
ah, ok, grazie. mi sembrava troppo un salto troppo lento e lo sottovalutavo:rickds:

ho preso il season pass, la maschera korogu la sblocco facendo una missione?

ah, ok, grazie. mi sembrava troppo un salto troppo lento e lo sottovalutavo:rickds:ho preso il season pass, la maschera korogu la sblocco facendo una missione?
La trovi in un forziere nascosto, prova a leggere dal log missione e/o leggendo i libri negli stallaggi per indizi! In spoiler il luogo del forziere

nel bosco perduto che si trova a nord del castello

Ragazzi ma... La foresta a nord? Non quella che tutti conosciamo, quella dove devi andare per forza per la main. Dico quella subito sopra.

Questi sono COMPLETAMENTE PAZZI. Sono senza parole, davvero :morris82:

Ragazzi ma... La foresta a nord? Non quella che tutti conosciamo, quella dove devi andare per forza per la main. Dico quella subito sopra.
Ti riferisci a quella

con l'oscurità? A me piacque molto :sisi:

Quella

che devi affrontare al buio?

Fantastica, sì

Ultima modifica da un moderatore:
Ti riferisci a quella
con l'oscurità? A me piacque molto :sisi:
Sì proprio quella, è una cosa incredibile :morris82: Ma poi il modo in cui si lega a tutte le meccaniche di gioco e ti permette di giocartela un po' come vuoi anche qui. E tocchi di classe per cui sembra che tutto il gioco sia stato realizzato in relazione a quest'unica prova ed invece è stato probabilmente un caso come

gli occhi dei lupi che rimangono l'unica cosa visibile al buio quando iniziano a girarti attorno
che creano un'atmosfera pazzesca. L'idea che nel buio tutto ti sia ostile. Davver, chapeau :morris82:

Sì proprio quella, è una cosa incredibile :morris82: Ma poi il modo in cui si lega a tutte le meccaniche di gioco e ti permette di giocartela un po' come vuoi anche qui. E tocchi di classe per cui sembra che tutto il gioco sia stato realizzato in relazione a quest'unica prova ed invece è stato probabilmente un caso come
gli occhi dei lupi che rimangono l'unica cosa visibile al buio quando iniziano a girarti attorno
che creano un'atmosfera pazzesca. L'idea che nel buio tutto ti sia ostile. Davver, chapeau :morris82:
E soprattutto ti ritrovi a considerare desiderabili le armi di legno (io infiammai un ventaglio korogu che si bruciò rompendosi e finii a secco, me ne son dovuto procacciare un altro da alberi e/o torce. Cioè ero rimasto completamente in balia di quella zona, manco fosse un survival).

Ribaltamento totale del mindset con cui si gioca. E del tutto opzionale (chissà quanti giocatori non lo hanno proprio sperimentato!)

Sono quelle sorprese che mostrano la meraviglia del gioco. E questa atmosfera è data primariamente dal fatto che tutti gli elementi del gioco comunicano con gli altri dando quel senso di realismo che supera di gran lunga la rincorsa alla miglior grafica su cui puntano altri titoli (nel bene e nel male)

Ragazzi l'ho cominciato da qualche giorno e avrei un paio di domande

1- c'è un modo per vedere a quante ore sono?

2- materiali tipo rubino, ambra ecc. sono da vendere o hanno qualche altro utilizzo? Perché volevo fare un po' di rupie, non ho neanche le 20 rupie per registrare il cavallo :asd:

3- consigliate di seguire la main e le varie secondarie date da npc o girare liberamente per il mondo?

4- tutto sarà sempre consumabile in quanto ad armi e scudi? Un po' sta cosa mi da fastidio anche se da varietà alla fine

5- non ho guida e non seguo video, voglio andare avanti godendomelo con quello che riesco a fare

Ci sono cose missabili oppure posso poi recuperare tutto più in la volendo?

Grazie in anticipo, gioco pazzesco per ora in ogni caso

Una libertà e una possibilità di interazione con qualsiasi cosa sulla mappa che non avevo mai visto prima, che lavorone

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi l'ho cominciato da qualche giorno e avrei un paio di domande 1- c'è un modo per vedere a quante ore sono?

2- materiali tipo rubino, ambra ecc. sono da vendere o hanno qualche altro utilizzo? Perché volevo fare un po' di rupie, non ho neanche le 20 rupie per registrare il cavallo :asd:

3- consigliate di seguire la main e le varie secondarie date da npc o girare liberamente per il mondo?

4- tutto sarà sempre consumabile in quanto ad armi e scudi? Un po' sta cosa mi da fastidio anche se da varietà alla fine

5- non ho guida e non seguo video, voglio andare avanti godendomelo con quello che riesco a fare

Ci sono cose missabili oppure posso poi recuperare tutto più in la volendo?

Grazie in anticipo, gioco pazzesco per ora in ogni caso

Una libertà e una possibilità di interazione con qualsiasi cosa sulla mappa che non avevo mai visto prima, che lavorone

1-Dopo 10 giorni nel pagina del profilo di switch

2- Ni, vendili dopo che ne hai accumulato 20/30, in futuro potranno essere utili, intanto vendi le parti di mostri

3- Il mio consiglio è, fai quello che ti senti ;)

4- vedrai che più vai avanti più le armi comunque dureranno, anchrbse si romperanno sempre

-Bravo, continua a non guardare video/soluzioni, tanto non c'è nulla di missabile

1-Dopo 10 giorni nel pagina del profilo di switch2- Ni, vendili dopo che ne hai accumulato 20/30, in futuro potranno essere utili, intanto vendi le parti di mostri

3- Il mio consiglio è, fai quello che ti senti ;)

4- vedrai che più vai avanti più le armi comunque dureranno, anchrbse si romperanno sempre

-Bravo, continua a non guardare video/soluzioni, tanto non c'è nulla di missabile
Perfetto per il nulla di missabile e grazie mille per le risposte Ultime cose, le parti ancestrali sono fatte per essere vendute o serviranno? Ne ho im quantità industriali

Dici di vendere le parti di mostri, non serviranno? Non so come fare soldi :asd:

Perfetto per il nulla di missabile e grazie mille per le risposte Ultime cose, le parti ancestrali sono fatte per essere vendute o serviranno? Ne ho im quantità industriali

Dici di vendere le parti di mostri, non serviranno? Non so come fare soldi :asd:

Tienile tienile quelle :asd:

Vendi pure le parti di bokoblin

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente dico anche io la mia su questo Zelda: http://forum.spaziogames.it/board/threads/459728-SPAZIOCRITIC™-Tabelle-e-Regole-al-Post-1?p=26973127&viewfull=1#post26973127

Come "recensione" fa schifo, come commento è troppo lungo, come opinione è troppo discontinua e poco focalizzata, inoltre sarebbe stato forse meglio evitare confronti diretti con altri giochi (che dai toni di certi spezzoni sembra che non mi siano piaciuti, ma non è così), ma finalmente sento che è giunto il momento anche per me di scrivere qualcosina sul gioco. E questo dopo quasi un anno dalla (prima) fine e dopo un'altalena di sentimenti, più o meno contrastanti fra loro.

E soprattutto ti ritrovi a considerare desiderabili le armi di legno (io infiammai un ventaglio korogu che si bruciò rompendosi e finii a secco, me ne son dovuto procacciare un altro da alberi e/o torce. Cioè ero rimasto completamente in balia di quella zona, manco fosse un survival).Ribaltamento totale del mindset con cui si gioca. E del tutto opzionale (chissà quanti giocatori non lo hanno proprio sperimentato!)
E' successa la stessa cosa anche a me. Ad una certa senza più luce mi sentii totalmente perso e in pericolo (pur sapendo quanto fosse insignificante la "minaccia", cioè lupi, pipistrelli...) e scappai a gambe levate verso le torce lontane che avevo acceso in precedenza. Mi sentii disperato peggio che nella Tomba dei Giganti di Dark Souls :rickds: E' incredibile come una piccola cosa come l'oscurità abbia stravolto l'atmosfera e reso unico questo sacrario rispetto agli altri.

Finalmente dico anche io la mia su questo Zelda: -Tabelle-e-Regole-al-Post-1?p=26973127&viewfull=1#post26973127"]http://forum.spaziogames.it/board/threads/459728-SPAZIOCRITIC-Tabelle-e-Regole-al-Post-1?p=26973127&viewfull=1#post26973127
Come "recensione" fa schifo, come commento è troppo lungo, come opinione è troppo discontinua e poco focalizzata, inoltre sarebbe stato forse meglio evitare confronti diretti con altri giochi (che dai toni di certi spezzoni sembra che non mi siano piaciuti, ma non è così), ma finalmente sento che è giunto il momento anche per me di scrivere qualcosina sul gioco. E questo dopo quasi un anno dalla (prima) fine e dopo un'altalena di sentimenti, più o meno contrastanti fra loro.

E' successa la stessa cosa anche a me. Ad una certa senza più luce mi sentii totalmente perso e in pericolo (pur sapendo quanto fosse insignificante la "minaccia", cioè lupi, pipistrelli...) e scappai a gambe levate verso le torce lontane che avevo acceso in precedenza. Mi sentii disperato peggio che nella Tomba dei Giganti di Dark Souls :rickds: E' incredibile come una piccola cosa come l'oscurità abbia stravolto l'atmosfera e reso unico questo sacrario rispetto agli altri.
Bellissima recensione :sisi:
A volte non si pensa che un gioco può non piacere anche per colpa nostra, di un certo periodo, ci sono molti fattori che contribuiscono. Fortunatamente l'hai ripreso e te lo sei goduto appieno. Hai preso/prenderai il dlc?

Bellissima recensione :sisi:
A volte non si pensa che un gioco può non piacere anche per colpa nostra, di un certo periodo, ci sono molti fattori che contribuiscono. Fortunatamente l'hai ripreso e te lo sei goduto appieno. Hai preso/prenderai il dlc?
Grazie!

Hai proprio ragione, ci sono un sacco di fattori che influiscono sulla nostra percezione delle cose e basta un semplice atteggiamento "sbagliato" per rovinare tutto e avere una visione totalmente negativa degli eventi, o quasi. Ho avuto un processo analogo pure con Xenoblade X per altro, altro titolo che ad oggi adoro (c'è stato un momento in cui non volevo toccarlo manco con un bastone di 10m) e di cui sono diventato un "difensore" estremo :asd:

Comunque i dlc non li ho ancora giocati. Mi piacerebbe comprarli, ma il prezzo non è affatto invitante e per quanto sia "BOTW in più" (quindi un bene) non ho ancora capito se i contenuti valgano il prezzo del biglietto. Sul versante della caratterizzazione dei campioni in particolare mi sembra che la Champions' Ballad sia una mezza occasione sprecata. In ogni caso se comprerò BOTW su Switch, quando prenderò la console, probabilmente cederò ai dlc per avere dei contenuti nuovi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro