Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,473
Infatti non dico di tagliare via tutto, però un uso più oculato e serio della tunica ci doveva essere, tipo che te la danno prima, te la danno durante una quest importante e via dicendoil fatto che puoi cambiare tunica a me è piaciuto moltissimo. E sono contentissimo che non la abbiano spammato subito addosso.
Però dopo che ho usato l'amiibo del Link di OOT ho praticamente giocato solo con la sua tunica iconica senza più toccare le altre.
L'ho fatto dopo tipo 150 ore sia chiaro, però ecco, se devo scegliere uno o l'altro io voglio la tunica verde.![]()

----
Comunque ricordo che Zelda NON E' ASSOLUTAMENTE il vostro open world fantasy occidentale preferito, quindi alcune cose non sono affatto dovute, non sono dovute le quest secondarie tipo WRPG, non sono dovute le scelte multiple nei dialoghi, non sono dovute millemila armature o pezzi di esse, non sono dovute le cittadine dove andare nei bordelli, non sono dovuti gli alberi delle abilità, ci possono essere in alcuni capitoli ma non sono l'anima di Zelda e mai dovranno esserlo.

... voglio sempre avere la possibilità di personalizzarmi e mi diverte troppo trovare nuove armature, quindi più cose ci sono in questo senso meglio è (e BoTW direi che è perfetto anche in questo
), e penso proprio continueranno per sta strada.

), rivorrei un gioco più story-driven, rivorrei le armi indistruttibili, rivorrei i solcanubi e la città nel cielo, rivorrei il nuoto sott'acqua, rivorrei le pozioni da comprare al posto del cibo che dopo un po' è noioso, rivorrei il dark world..." e potrei continuare a lungo nell'elencare le cose scritte in 2000 ed oltre pagine di topic, in pratica a mettere tutti i desideri insieme vorreste il classico vecchio zelda con la possibilità di scalare le montagne che pare l'unica cosa che nessuno ha ancora criticato, in pratica non volete niente di nuovo, volete la solita vecchia solfa che vedeva l'interesse generale verso la serie in calo (e con esso le vendite e con esse il rischio di finire in soffitta per quasi un decennio come metroid, perché alla fine dovete capire che chi comanda nel mondo dei vg sono le vedite, soprattutto se si parla di giochi costosi da creare come Zelda).