- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,853
il problema è che nel fare "quello che voglio" mi sembra di correre nudo in mezzo ad un campo minato, non posso affrontare praticamente nessuno senza rimanerci secco hahaIn realtà non è vero che ti obbligano a fare qualcosa, la grandiosità del gioco sta proprio in questo.
Non è sbagliato fare tutti i colossi, o tutti i sacrari, o un paio di colossi, o metà sacrari, o esplorare tutte le zone, o esplorarne 3-4, o seguire la storia, o fare le side quest, o collezionare indumenti ecc. TUTTO è possibile, anche andare da Ganon all'inizio con 3 cuori.
Certo vi ara brutalmente a meno che non siate skillati come Dio comanda, però è possibile farlo.
A Drev nello specifico posso dire che c'è una linea da seguire, la trama vuole che tu sconfigga Ganon, in un modo o nell'altro, quindi decidi tu se upgradare l'equipaggiamento, aumentare stamina e cuori completando sacrari o liberare i Colossi e ricevere il loro aiuto alla fine.
Lo scopo del gioco non è quello di farti esplorare ma di farti fare quello che vuoi.
Proprio come per Ganon, ci puoi andare anche in mutande ma il 99% dei giocatori poi viene stuprato.

). Che dire, ora come ora ho visitato giusto giusto 6 sacrari, sono proprio all'inizio. Considerando che ci giocherò un'oretta/un'oretta e mezza al giorno non oso immaginare quanto mi ci vorrà per completarlo al 100%