Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo comprai a 35€ da Unieuro tempo addietro, per il resto è rimasto sempre a prezzo pieno.Zelda costa 60 euro da più di due anni,ma è mai sceso?
Su eshop una volta sola, mi pare a 40Zelda costa 60 euro da più di due anni,ma è mai sceso?
Io lo comprai a 35€ da Unieuro tempo addietro, per il resto è rimasto sempre a prezzo pieno.

Prendi lo Switch appena esce il seguito di questo Zelda, così ne hai ben due da giocareA regà, ma così non vale. Invece di convincermi a non sprecare soldi, voi mi tentate ancora di più.
Io cerco qualcuno che mi dissuada![]()

Finito il gioco, in circa 70 ore.
Tutto molto bello ma...
mi ha spiazzato il fatto che una volta sconfitto Ganon il gioco finisce, e non si ha più la possibilità di tornare in open world. Ho lasciato indietro qualche secondaria e non ho neanche esplorato la mappa fino in fondo, perchè pensavo che una volta sconfitto Ganon si tornasse a girare liberamente. Quindi l'unico modo che ho per continuare ad eslorare Hyrule è quello di caricare un salvataggio precedente a quando si entra nel castello? Per i DLC invece come funziona?
Link's Awakening è praticamente lo Zelda 2D perfetto.Li ho provati, ma non fanno per me.
Mario non mi interessa, Splatoon neanche, DK ancor meno, giusto per fare i primi esempi. Ed i multipiattaforma preferisco prenderli sulla console più performante di cui dispongo. Giocare in portabilità neanche mi piace, sono solo un player da fissa (mi scazza anche il fatto che Switch, per quanto ibrida, non sia una fissa pura). Capisci che la comprerei solo per Zelda, di cui comunque non potrei giocare a tutta la saga, ovviamente.
Ma resta un mio grandissimo rimpianto.
Finito il gioco, in circa 70 ore.
Tutto molto bello ma...
mi ha spiazzato il fatto che una volta sconfitto Ganon il gioco finisce, e non si ha più la possibilità di tornare in open world. Ho lasciato indietro qualche secondaria e non ho neanche esplorato la mappa fino in fondo, perchè pensavo che una volta sconfitto Ganon si tornasse a girare liberamente. Quindi l'unico modo che ho per continuare ad eslorare Hyrule è quello di caricare un salvataggio precedente a quando si entra nel castello? Per i DLC invece come funziona?
Considerando quanto ci giochi fossi in te mi farei i dlcup solo per dire che ancora, dopo quasi tre anni e dopo aver terminato il gioco con tutti i sacrari, continuo a giocarlo e a scoprire angoli e scorci che non avevo visto. Mi mancano ancora 400 korok seeds, alcuni potenziamenti e medaglie mostri. è un gioco incredibile, forse non è il gioco al quale sono maggiormente legato e quindi non il mio preferito in assoluto (nemmeno in top 3), ma posso dire che sia il gioco più bello che abbia mai giocato.
Lontanissimo dalla perfezione, ma comunque mastodontico. Mai ho riscontrato una tale longevità in un titolo single player. E non ho manco i dlc, per dire.
Credo non avrò finito manco quando uscirà il sequel. Non so come si evolverà il media, ma rischia di essere un titolo letteralmente incapace di invecchiare male.
è tutto.

Non c'è nulla da ricordare o ricominciare, il bello di sto gioco è che te lo giochi come ti pare, non hai una storia da seguire passo a passo e se ti perdi via non sai più dove sei e che devi fare, continua a trotterellare per la mappa e troverai da solo cose da fare.io ce l'ho dal D1 ma non sono mai riuscito a finirlo. sono arrivato
tempo fa. Ma non ricordo nulla. mi sa che mi tocca ricominciarloal 3 colosso da sconfiggere
) , per cui non sprecare le ore giocate azzerando tutto, vai avanti con fiducia.