Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Io  lo comprai a 35€ da Unieuro tempo addietro, per il resto è rimasto sempre a prezzo pieno.

Idem! Anzi in realtà qualche euro meno, io circa 33 euro perché verso Natale 2017 fecero un'offerta molto buona da unieuro. Misero a 100 euro un pack con Zelda, splatoon e Mario rabbids. Quindi praticamente 33 euro l'uno. Tra l'altro visto che non mi interessava splatoon, lo avevo rivenduto a 40 :asd:

Vabbè comunque a parte tutto questo, sì non lo scontano quasi mai. Controlla sempre su Amazon ogni tanto una decina di euro lo scontano! 

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro Enorme.

Mi dispiace il solo pensiero che qualcuno non l'abbia mai giocato.

Non oso immaginare cosa potranno fare con il sequel.

Breath of the Wild non è solo il miglior gioco della generazione, è un gioco che farà storia al pari del primo capitolo NES e di Ocarina of Time.

Finito il gioco, in circa 70 ore.

Tutto molto bello ma...

mi ha spiazzato il fatto che una volta sconfitto Ganon il gioco finisce, e non si ha più la possibilità di tornare in open world. Ho lasciato indietro qualche secondaria e non ho neanche esplorato la mappa fino in fondo, perchè pensavo che una volta sconfitto Ganon si tornasse a girare liberamente. Quindi l'unico modo che ho per continuare ad eslorare Hyrule è quello di caricare un salvataggio precedente a quando si entra nel castello? Per i DLC invece come funziona?

Tutto molto bello ma...

mi ha spiazzato il fatto che una volta sconfitto Ganon il gioco finisce, e non si ha più la possibilità di tornare in open world. Ho lasciato indietro qualche secondaria e non ho neanche esplorato la mappa fino in fondo, perchè pensavo che una volta sconfitto Ganon si tornasse a girare liberamente. Quindi l'unico modo che ho per continuare ad eslorare Hyrule è quello di caricare un salvataggio precedente a quando si entra nel castello? Per i DLC invece come funziona?
Se non sbaglio quando lo finisci ti resta automaticamente il salvataggio pre ganon.

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho provati, ma non fanno per me.

Mario non mi interessa, Splatoon neanche, DK ancor meno, giusto per fare i primi esempi. Ed i multipiattaforma preferisco prenderli sulla console più performante di cui dispongo. Giocare in portabilità neanche mi piace, sono solo un player da fissa (mi scazza anche il fatto che Switch, per quanto ibrida, non sia una fissa pura :asd: ). Capisci che la comprerei solo per Zelda, di cui comunque non potrei giocare a tutta la saga, ovviamente. 

Ma resta un mio grandissimo rimpianto.
Link's Awakening è praticamente lo Zelda 2D perfetto.

Con Swith Online recuperi A Link to the Past, un fascino pazzesco,  e i primi due per Nes.

Breath of the Wild è un must.

Metroid Prime 4 è in sviluppo.

Potrebbero da un momento all'altro fare un porting delle remaster di Wind Waker e Twilight Princess, magnifici titoli.

Se non sei sicuro dell'acquisto ora aspetta il sequel di Breath of the Wild che sono sicuro sarà capace di crearti un hype da spingerti all'acquisto, magari con un bundle sarà impossibile resistere e nel frattempo ci saranno sicuramente nuovi annunci

Oltre al sequito di Breath of the Wild anche un altro Zelda più classico è sicuramente in sviluppo.

Tra i titoli simil Zelda buoni consiglio A Blossom Tales: Sleeping Kings (un tributo a A Link to the Past) e Minit (simile a Link's Awakening)

Tutto molto bello ma...

Uhm? Dopo averlo finito ti riporta davanti al castello, certo che puoi continuare ad esplorare

io lo sto giocando. sono arrivato nella seconda zona, diciamo

è pazzesco

i sacrari sono uno spasso, graficamente molto bello. lo sto alternando tra portatile e su tv e non noto differenze

bellissimo il sensore di movimento per usare l'arco

up solo per dire che ancora, dopo quasi tre anni e dopo aver terminato il gioco con tutti i sacrari, continuo a giocarlo e a scoprire angoli e scorci che non avevo visto. Mi mancano ancora 400 korok seeds, alcuni potenziamenti e  medaglie mostri. è un gioco incredibile, forse non è il gioco al quale sono maggiormente legato e quindi non il mio preferito in assoluto (nemmeno in top 3), ma posso dire che sia il gioco più bello che abbia mai giocato.

Lontanissimo dalla perfezione, ma comunque mastodontico. Mai ho riscontrato una tale longevità in un titolo single player. E non ho manco i dlc, per dire.

Credo non avrò finito manco quando uscirà il sequel. Non so come si evolverà il media, ma rischia di essere un titolo letteralmente incapace di invecchiare male.

è tutto.

up solo per dire che ancora, dopo quasi tre anni e dopo aver terminato il gioco con tutti i sacrari, continuo a giocarlo e a scoprire angoli e scorci che non avevo visto. Mi mancano ancora 400 korok seeds, alcuni potenziamenti e  medaglie mostri. è un gioco incredibile, forse non è il gioco al quale sono maggiormente legato e quindi non il mio preferito in assoluto (nemmeno in top 3), ma posso dire che sia il gioco più bello che abbia mai giocato.

Lontanissimo dalla perfezione, ma comunque mastodontico. Mai ho riscontrato una tale longevità in un titolo single player. E non ho manco i dlc, per dire.

Credo non avrò finito manco quando uscirà il sequel. Non so come si evolverà il media, ma rischia di essere un titolo letteralmente incapace di invecchiare male.

è tutto.
Considerando quanto ci giochi fossi in te mi farei i dlc

Finalmente ho trovato l'occasione giusta e l'ho fatto mio :predicatore:  Non vedo l'ora di iniziarlo 

io ce l'ho dal D1 ma non sono mai riuscito a finirlo. sono arrivato 

al 3 colosso da sconfiggere
tempo fa. Ma non ricordo nulla. mi sa che mi tocca ricominciarlo

io ce l'ho dal D1 ma non sono mai riuscito a finirlo. sono arrivato 

al 3 colosso da sconfiggere
tempo fa. Ma non ricordo nulla. mi sa che mi tocca ricominciarlo
Non c'è nulla da ricordare o ricominciare, il bello di sto gioco è che te lo giochi come ti pare, non hai una storia da seguire passo a passo e se ti perdi via non sai più dove sei e che devi fare, continua a trotterellare per la mappa e troverai da solo cose da fare.

Volendo puoi pure andare diretto dal boss e finirlo anche dove sei ora (in linea teoria lo puoi fare anche ad inizio gioco come disse una volta aonuma  :asd:  ) , per cui non sprecare le ore giocate azzerando tutto, vai avanti con fiducia.

La mappa ti segna le aree esplorate e quelle no, il cammino del campione ti dice passo dopo passo tutto il viaggio che hai svolto, quindi sai già dove sei stato e dove ancora non sei stati, esplora le aree ancora non calpestate

Lo so ma mi sa che ho fatto la sciocchezza di ricominciarlo. Avevo sbloccato un bordello di sacrari un mucchio di secondarie,

la spada suprema e persino tutti I luoghi dei ricordi[\spoiler]... -_-

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro