Appena preso su ebay. Nuovo, sigillato, corriere gratuito a 49 euro. Sono felicissimo! Vedendo quanto costa in giro, direi che ho fatto anche un discreto affare. Appena l'ho visto, mi ci son fiondato come una faina, in 10 secondi l'ho messo in carrello e pagato. Vabbè che il venditore ricarica di continuo le inserzioni e, prima o poi, lo avrei preso, però è meglio prima che dopo!^^ Ora non vedo l'ora mi arrivi. Sto recuperando tutti i capolavori Switch e Zelda, secondo me, merita il primo posto. Anche perchè ho quasi finito Odyssey, quindi, teoricamente, potrei già iniziarlo. Ora mi tocca recuperare Xenoblade Chronicles 2 e Donkey Kong Tropical Freeze. Per questi 2 partono oltre 100 euro. Costano ancora troppo entrambi. Anzi ragazzi, ho notato che BOTW sta salendo ovunque, quindi più tempo passa, più il prezzo sale, invece di scendere. Kirby e Yoshi penso di non prenderli. Poco ispirato anche da Luigi's Mansion 3, un pò di più da FE Three Houses. Zero interesse pure per Splatoon, Smash Bros, Animal Crossing e Mario Maker. Quindi una volta fatti anche quei 2 recuperi, dovrei stare bene per un pò! XD