Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
goditelo tutto, non c'è un tracciato predefinito. L'inizio è una sorta di tutorial prima del gioco vero, una volta che il vecchio ti avrà dato l'oggetto vedrai!!ragassi, nuovo possessore nintendo switch ober hier, ieri ho iniziato zelda: avevo qualche riserva causa la grafia cartonesca. Mi sta piacendo parecchio, sono praticamente a inizio gioco con 2 sacrari completati: posso scoreggiare bombe e usare la calamità a mò di utorrent. Cosa mi consigliate di fare nelle prime ore di gioco? Il milfone per ora non mi cede l'aquilone per poter planare. Ho ripulito 2 zone con un teschio roccioso con all'interno dei nemici: meglio esplorarli man mano che continuo per non perdere equip buono o li evito? Per adesso le prime sensazioni sono ottime, sia della console che per zelda, ho scaricato la console senza accorgermene.
le grotte, le torri servono "solo" per sbloccare le mappe delle varie aree, come punti di riferimento visivo, di osservazione, di teletrasporto e spostamento facile (con la paravela)i sacrari sono le torri o le grotte?
Il bello di questo titolo è che puoi fare il brazzo che ti pareecco. In una capanna ho letto di una ricetta antigelo, come il refrigerante della macchina: mi conviene sbloccare le ricette o no? Cucinare mi ricorda troppo mh, e mi secca lol
E come hai fatto con i cuori?Il bello di questo titolo è che puoi fare il brazzo che ti pare
io avro' cucinato cinque volte in 130 ore, è totalmente accessorio. Comunque in questo caso ti dovrai inventare comunque qualcosa, se ti serve qualche consiglio te lo do' comunque, ma ti direi di provare un po' di cose
Bè in questo caso devi mangiare per forza qualcosaE come hai fatto con i cuori?
No lo so.Bè in questo caso devi mangiare per forza qualcosanon hai provato proprio nulla?
Già gli alimenti non cotti di danno un po' d'energia, quelli cotti di più, poi la ricetta antigelo se la segui ti cura e ti fa resistere al freddo. Non devi sbloccare nulla, devi solo mettere i giusti ingredienti sulla padella! E se non sono giusti ti daranno comunque vita e se ne hai un po' riuscirai ad arrivare al sacrario delle nevi
No lo so.
Intendevo dire, come hai fatto senza aver cucinato mai nel gioco.
Ma forse ho capito io male![]()
E durante i combattimenti come facevi?Io non cucinavo mai. Per recuperare i cuori andavo a riposare alla casa o a uno stallaggio
E durante i combattimenti come facevi?