Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ripresa in mano la partita in modalità master che avevo cominciato a tempo perso.

Premesso che mi trovo ancora sull'altopiano iniziale, non capisco dove vogliano andare a parare onestamente: in pratica è un'imposizione dell'approccio stealth che non ha molto senso, secondo me.
Già nella modalità standard è saggio, soprattutto nelle battute iniziali, capire che i combattimenti andrebbero limitati agli stretti necessari e quindi io stesso ricordo di aver giocato prevalentemente stealth. Non è cambiando il livello del nemico che aggiro che allora mi sento esperto; lo evitavo quand'era scarso per conservare risorse e lo continuo a evitare adesso, e a maggior ragione, che è il doppio/triplo più forte per...conservare risorse :morris2:

A parte quell'attimo di stupore/terrore derivante dal fatto di trovarmi un Lynel nero in faccia, quello ammetto che mi ha colto impreparato :asd:

Ultima modifica:
Ho risalito la prima cascata con l'armatura degli Zora. E niente, è fighissimo :rickds:
Post automatically merged:

Ma cos'è quella sorta di centauro che shotta con un colpo di spada e che lancia frecce fulminanti? Che stiamo scherzando? :ahsn:

Ultima modifica:
Ho risalito la prima cascata con l'armatura degli Zora. E niente, è fighissimo :rickds:

Ma cos'è quella sorta di centauro che shotta con un colpo di spada e che lancia frecce fulminanti? Che stiamo scherzando? :ahsn:
Quel centauro? Si chiama "dito in culo" :sisi:
Tranquillo il primo impatto col un lynel è stato traumatico anche per me :asd:

Se posso darti un consiglio

Non sei costretto ad affrontarlo per recuperare quelle frecce

Se posso darti un consiglio

Non sei costretto ad affrontarlo per recuperare quelle frecce
Sì sì, dopo aver preso due legnate sui denti ho deciso di fare tutto stealth :rickds: ci tornerò non appena sarò più livellato :ahsisi: ho una domanda, ma con il tempo troverò delle armi che non si rompono dopo due colpi? E nel caso di risposta negativa, c'è nel gioco un modo per ripararle? Se c'è una cosa che odio nei giochi è essere costretto a cambiare arma per forza :asd:

Sì sì, dopo aver preso due legnate sui denti ho deciso di fare tutto stealth :rickds: ci tornerò non appena sarò più livellato :ahsisi: ho una domanda, ma con il tempo troverò delle armi che non si rompono dopo due colpi? E nel caso di risposta negativa, c'è nel gioco un modo per ripararle? Se c'è una cosa che odio nei giochi è essere costretto a cambiare arma per forza :asd:
Si tranquillo andando avanti avrai armi più resistenti, piano piano le armi avranno più resistenza. Ci sarà il simbolo di un diamante col la dicitura più resistente. Tutto avverrà in maniera naturale :sisi:

Poi avrai anche molte armi negli slot, non pensarle come armi ma come semplici munizioni. Non rimarrai mai senza per come il gioco è pensato.

P.s. Ah, quando le armi inizieranno ad avere dei bonus avrai degli indizi visivi (sbrilluccicano) e faranno un certo tipo di rumore. Più brillano e più saranno forti :ahsisi:

Ultima modifica:
Quel centauro? Si chiama "dito in culo" :sisi:
Tranquillo il primo impatto col un lynel è stato traumatico anche per me :asd:

Tranquillo, al primo incontro succede sempre così. Poi, quando avrai più cuori ed armature buone, potrai divertirti ad imparare a schivare i suoi attacchi o, come nel mio caso, a fargli i parry con lo scudo.
Nel frattempo, un consiglio che ti posso dare, è
quello di scagliargli una freccia nel viso, così lo stordisci per qualche secondo. Meglio dopo che lancia le palle di fuoco e creare vortici d'aria dove puoi alzarti in volo con la paravela.

Qualcuno mi spiega cosa mi sto perdendo? È un'ora che cerco di capire come
attivare il quarto terminale dentro Vah Ruta ma niente, non riesco a capire come far muovere il mulino. Mi sono arreso anche a YouTube perché mi sentivo particolarmente stupido, ma ho visto che il tizio ha una mappa 3d dell'elefantone attiva a schermo, cosa che io non ho
Cosa sto sbagliando? :hmm:

Niente ho risolto. Ero convinto che il primo cancello fosse il cancello finale :rickds: un'ora e mezza buttata per una cazzata :facepalm:

Ultima modifica:
Ma cos'è sta storia che mi colpiscono i fulmini random e non riesco ad avvicinarmi alla torre per scoprire la mappa? :shrek:

Ok, mi sa che devo togliere tutte le armi di metallo :asd:

Ultima modifica:
:rickds:

Usa l’istinto Luke
(E spogliati da tutti i conduttori di elettricità:ahsisi:)

giocaci con i fulmini :sisi: possano dare belle soddisfazioni

Ma cos'è sta storia che mi colpiscono i fulmini random e non riesco ad avvicinarmi alla torre per scoprire la mappa? :shrek:

Ok, mi sa che devo togliere tutte le armi di metallo :asd:
Più che altro le cose di metallo puoi lanciarle verso i nemici quando ci sono i fulmini. Entra nell'ottica di sbizzarrirti con la fisica e avrai tante soddisfazioni

Bello come dopo 5 anni nessun altro abbia mai inserito queste feature nei suoi giochi

Bello come dopo 5 anni nessun altro abbia mai inserito queste feature nei suoi giochi
resto dell'idea che sono scelte :sisi: nel momento in cui hai un pubblico che paga per uno standard grafico non hai necessità di sparare altre soluzioni, d'altronde se te ne esci con una bella idea ma un livello tecnico non degno di nota, per quella fetta di pubblico, o sei merda o sei un gioco per bambini.

resto dell'idea che sono scelte :sisi: nel momento in cui hai un pubblico che paga per uno standard grafico non hai necessità di sparare altre soluzioni, d'altronde se te ne esci con una bella idea ma un livello tecnico non degno di nota, per quella fetta di pubblico, o sei merda o sei un gioco per bambini.
Ma siccome è un videogioco dovrebbe esserci il gameplay in primo piano, invece di fare gli effetti particellari "migliori" quando poi la grafica è rimasta quella Ps4, anche se capisco che è molto più semplice sparare un graficone o trailer cinematografico che applicarsi con fisica ecc :sisi:

Perché nessuno vuole giocare coi folletti dei cartoni animati, vuoi mettere con il guardare le palle dei cavalli che crescono?:trollface:

Esattamente. La gente preferisce premere x a ripetizione guardando un bellissimo panorama a cavallo (me la sto prendendo con rdr2 solo perché mi ci sono annoiato a morte, ma è un gran gioco. Circa.) che sbizzarrirsi con la fisica per arrivare dal punto A al punto B. Che poi Zelda ha venduto tantissimo, quindi speriamo che abbia sensibilizzato qualche ragazzino

Sono su
Vah Naboris. Fase con le foche della sabbia che non mi è piaciuta per niente. Sarò nabbo io ma i controlli della foca secondo me sono molto approssimativi. Se penso che devo vincere delle gare per sbloccare il sacrario mi metto le mani nei capelli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro