Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ragazzi ma come si riparano le armi dei campioni?

Giusto per correggere inesattezze scritte nella pagina precedente: Nintendo non ha mai scontato il gioco sotto i 49€ (48.99), dire di aspettare che scenda a 39 equivale ad aspettare l'apparizione della madonna, in perizoma per giunta
Chiedo scusa ho fatto confusione però è stato a 39 su Amazon più volte, mi ricordavo di averlo visto.
Anyway non credo che 10€ cambino l'esistenza.

(No link sito concorrente)

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa ho fatto confusione però è stato a 39 su Amazon più volte, mi ricordavo di averlo visto.
Anyway non credo che 10€ cambino l'esistenza.

(No link sito concorrente)
Zelda resta uno dei pochi titoli a valere il prezzo pieno anche dopo anni in ogni caso, ma era per dire che se dici a qualcuno che può attendere i 39 questo tizio non lo comprerà mai
Post automatically merged:

Dove si trova?
Senza fare spoiler è abbastanza evidente che devi cercare nel villaggio di provenienza

Ok procedo all’acquisto. Sarà un mio ritorno nel mondo Nintendo dopo quasi trent’anni (tempi del NES).

secondo me se sei un giocatore "rodato" zelda ti leverà diverse soddisfazioni, magari non ha la complessità di altri giochi, ma è un gioco estremamente completo che all'inizio tende a spaccare la testa del giocatore in quel, che un tempo, èra utopistico anche solo pensare.

è un titolo che colma anni e anni di lacune videoludiche, trovare la soluzione piu logica, e alla portata, per certe situazioni da' enorme soddisfazione.

gli indovinelli all'interno dei sacrari, sono semplici, anche se qualcuno potrà portati via del tempo, ma ho visto finire gli stessi sacrari in più modi solo perchè tale giocatore ci ha pensato mentre uno ha avuto un altro tipo di idea.

Zelda resta uno dei pochi titoli a valere il prezzo pieno anche dopo anni in ogni caso, ma era per dire che se dici a qualcuno che può attendere i 39 questo tizio non lo comprerà mai
Post automatically merged:

Senza fare spoiler è abbastanza evidente che devi cercare nel villaggio di provenienza
Quindi ogni arma eroica ha il proprio "fabbro"?

Dici che ricordo male io con gli zora?
Perché ricordo solo che la prima ed unica volta che ruppi un'arma leggendaria me la feci rifare e poi non le usai mai più :sard:

Gli Zora era per lavorare i cristalli lumiserite o fare il cambio in soldi. Per la riparazione mi pare fosse la zona Gerudo dove potevi forgiare orecchini e altri accessori, più da personalizzazione che vera utilità, visto che altri oggetti potevano sostituirli.

Ma non conviene infatti, pur io le ho lasciate rotte dopo averne riparate un paio, duravano quanto la roba regale (con un piccolo bonus danno ma capirai) e ci voleva un cambio in diamanti o quel che era, poco vantaggioso. Meritano solo di essere schiaffate nelle mensole della casetta insieme a doppioni astrali a prendere polvere.

Gli Zora era per lavorare i cristalli lumiserite o fare il cambio in soldi. Per la riparazione mi pare fosse la zona Gerudo dove potevi forgiare orecchini e altri accessori, più da personalizzazione che vera utilità, visto che altri oggetti potevano sostituirli.

Ma non conviene infatti, pur io le ho lasciate rotte dopo averne riparate un paio, duravano quanto la roba regale (con un piccolo bonus danno ma capirai) e ci voleva un cambio in diamanti o quel che era, poco vantaggioso. Meritano solo di essere schiaffate nelle mensole della casetta insieme a doppioni astrali a prendere polvere.
C'è dagli zora un fabbro che ripara l'arma di Mipha, sia l'originale sia la versione cerimoniale.
Per il resto non lo so perché non ho mai usato le armi dei campioni, le ho appese in casa e lì sono rimaste.

No ragazzi, ogni villaggio ha il suo npc per le riparazioni del rispettivo campione :asd:

Comunque ripreso in mano dopo una ventina di giorni di stop tra maratona harry potter, vacanze natalizie e lettura. Mi hanno subito fatto fuori il cavallo :rickds: lo ritrovo allo stallaggio o me lo sono giocato? Perchè era il cavallo bianco :dsax:

No ragazzi, ogni villaggio ha il suo npc per le riparazioni del rispettivo campione :asd:

Comunque ripreso in mano dopo una ventina di giorni di stop tra maratona harry potter, vacanze natalizie e lettura. Mi hanno subito fatto fuori il cavallo :rickds: lo ritrovo allo stallaggio o me lo sono giocato? Perchè era il cavallo bianco :dsax:
E' un po nascosto, ma c'è un NPC che può resuscitare i cavalli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro