Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Stavo procedendo spedito con i sacrari, ma nella zona vicino al villaggio Finterra mi sono imbattuto in due sacrari con 2 prove di forza abbastanza impegnative. Questi due guardiani mi sembrano abbastanza livellati per il mio stato attuale. Che dite, passo per il momento oppure ci vuole più impegno e dedizione?

Stavo procedendo spedito con i sacrari, ma nella zona vicino al villaggio Finterra mi sono imbattuto in due sacrari con 2 prove di forza abbastanza impegnative. Questi due guardiani mi sembrano abbastanza livellati per il mio stato attuale. Che dite, passo per il momento oppure ci vuole più impegno e dedizione?
Potenziati, ritornerai quando avrai più cuori e stamina

purtroppo mi sono fermato con zelda, e in generale col viodegiocare su switch da un paio di mesi, prossimamente lo recupero, tra la aree scoperte una apparantemente "nebbiosa". Provando l'estrazione del "dente del giudizio" ci rimetto le natiche per davvero

Quale colosso consigliate fare per prima?
É uguale, hanno lo stesso grado di difficoltà, puoi fare come preferisci

Qui ti faccio uno spoiler grosso, usalo se vuoi, ma io non leggerei e giocherei e basta Perche BOTW merita di essere scoperto "a caso" ma
alla fine di ogni guardiano guadagni un potere, urbosa un potente attacco, Daruk un ottima difesa, mipha un potere curativo
Ma il mio potere preferito é il potere di revali, il colosso "vah medoh" ovvero la capacità di creare delle correnti ascensionali, capirai che con un tale potere la tua mobilità e di conseguenza le possibilità di muoversi sulla mappa cambieranno drasticamente io modo di giocare e addirittura di affrontare nemici.

Vero il potere, come gli altri, non é infinito e ha un numero di utilizzo preciso a ri carica però cambia parecchio l'approccio al gioco

Io ti consiglio quello vicino al villaggio degli Zora, soprattutto se vuoi combattere i mostri più tosti per prendere il loro loot.

(capirai una volta fatto a cosa mi riferisco)

Ho 6 cuori e sto nel villaggio degli Zora
Sto avendo un po’ di difficoltà con
il Lynel del Monte Tuono. So che potrei passarlo prendendo soltanto le frecce, ma non riesco a buttarlo giù. Sto usando il contrattacco e lo scontro ravvicinato, ma non vado oltre metà barra vitale e la rottura di tutte le armi.
Consigli? È fattibile in questa fase iniziale o devo ritornare?

il Lynel del Monte Tuono. So che potrei passarlo prendendo soltanto le frecce, ma non riesco a buttarlo giù. Sto usando il contrattacco e lo scontro ravvicinato, ma non vado oltre metà barra vitale e la rottura di tutte le armi.

Scappare is the way

Puoi fare tutto, però devi essere molto bravo, parry, contrattacchi perfetti e lo stendi

Ha attacchi potenti ma sono leggibili e quindi puoi imparare la sua "routine"

Io l'ho steso facendo un perfect, quindi i cuori contano ma non sono fondamentali...ma alla mia seconda run, con un centinaio di ore alle spalle su Wii U

Sicuramente ti servano scudi e armi ma in questa fase di gioco puoi già recuperarne di interessanti

EDIT: alcune armi sono difficili da trovare ma la maggioranza sono virtualmente trovabili da subito, pure la master sword :sisi: l'unico limite iniziale é lo spazio a disposizione

Un altro consiglio per un "neofita" sperimenta la cucina, alcune ricette non servano solo per recuperare cuori

Ti conviene farla stealth questa sezione, tornaci dopo per il lynel

Fretta tu non avere, giovane Padowan: tornaci con l'inventario delle armi più capiente, armi migliori, cibo cotto e/o armature che ti danno bonus all'attacco od alla difesa.

Fretta tu non avere, giovane Padowan: tornaci con l'inventario delle armi più capiente, armi migliori, cibo cotto e/o armature che ti danno bonus all'attacco od alla difesa.
Credo che adesso non sono pronto a livello di armi ed armature; arrivo sempre a metà scontro con tutte le armi distrutte o quasi...
Sono andato di stealth ed ho fatto il primo fight contro
Vah Ruta.
Volevo sapere se per ogni colosso lo schema restasse sempre uguale:
-primo step battaglia contro il colosso;
-secondo step risoluzione di puzzle ambientali al suo interno;
-terzo step boss finale da sconfiggere

Credo che adesso non sono pronto a livello di armi ed armature; arrivo sempre a metà scontro con tutte le armi distrutte o quasi...
Sono andato di stealth ed ho fatto il primo fight contro
Vah Ruta.
Volevo sapere se per ogni colosso lo schema restasse sempre uguale:
-primo step battaglia contro il colosso;
-secondo step risoluzione di puzzle ambientali al suo interno;
-terzo step boss finale da sconfiggere
Si, lo schema rimane quello :sisi:

Sono a 50 ore con 31 sacrari e 31 semi Korogu raccolti; 2 colossi completati (Ruta e Rudania). Adesso dopo un po’ di esplorazione libera, mi dirigo dai Gerudo o da Rito??

Sono a 50 ore con 31 sacrari e 31 semi Korogu raccolti; 2 colossi completati (Ruta e Rudania). Adesso dopo un po’ di esplorazione libera, mi dirigo dai Gerudo o da Rito??
ma perché hai bisogno di essere così guidato?
Dai goditelo, fai quello che vuoi :asd: Non c'è la possibilità che tu sbagli una mossa, che tu faccia qualcosa di sbagliato.
Puoi fare ciò che vuoi nell'ordine che preferisci :sisi:
Rito o Gerudo indifferente, vai a sentimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro