Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Finito. La console segna 105 ore con il 25,39% di completamento (79 sacrari e 87 semi korogu). sono indeciso se prendere il pass espansione. Nel frattempo cerco di completare tutti i sacrari. Come primo Zelda è stata una bella esperienza in un open world stupendo.
Complimenti a Nintendo.

Finito. La console segna 105 ore con il 25,39% di completamento (79 sacrari e 87 semi korogu). sono indeciso se prendere il pass espansione. Nel frattempo cerco di completare tutti i sacrari. Come primo Zelda è stata una bella esperienza in un open world stupendo.
Complimenti a Nintendo.

Per me È l'open world, più dei vari GTA, Elden Ring, ecc. ecc.

Per me È l'open world, più dei vari GTA, Elden Ring, ecc. ecc.
beh si qui è open world non solo nella mappa, ma anche nell'intera struttura del gioco ... è proprio Breath of the Wild

Che mi dici del DLC? Ballata dei Campioni e prove della Spada valgono il costo dell’ espansione?
Inoltre le prove sono molto frustranti?

La prova della spada lo è perché tosta.
La ballata dei campioni aggiunge nuovi sacrari, informazioni sui campioni e le loro armi come premi.
Il resto è l'aggiunta della difficoltà master, con nemici più potenti/resistenti ed alcuni posizionati in piattaforme nell'aria.
Secondo me puoi benissimo risparmiare i soldi.

Dove posso farmare la trota fugace per potenziare l’armatura furtiva?

Se ne hai una nell'inventario puoi tirarla fuori, farle una foto per registrarla nel compendio e attivare il sensore così ti avvertirà se ce ne sono nei paraggi

Dove posso farmare la trota fugace per potenziare l’armatura furtiva?
Non ti spoilero il dove, ma ti posso indicare una tecnica per avere abbastanza pesci da abbandonare il ruolo di eroe e diventare ricco come pescatore :sard:

Il segreto per preparare al meglio gli esami :unsisi:

OJ6TQgY.jpg

Alcuni sacrari sono veramente complicati da trovare. Intanto sono arrivato a 102 me ne mancano “soltanto“ 18.

Alcuni sacrari sono veramente complicati da trovare. Intanto sono arrivato a 102 me ne mancano “soltanto“ 18.
alcuni sono nascosti, mentre altri li trovi finendo le secondarie

The Legend of Zelda:
Breath of the Wild
29.00 million pcs.
data_switch_001.png

Più 1,7 fatti su Wii U, ha scavallato quota 30M :bruniii:
Per farvi capire il numero assurdo, il secondo capitolo più venduto è Ocarina, che contando le sue riedizioni (fisiche) è poco sotto i 14M ed anche se contassimo eventuali download Wii/Wii U probabilmente resteremmo attorno quota 15, in ogni caso nessuno Zelda aveva superato quota 8M su singola console.
E non è finita qui, perché il gioco vende ancora forte dopo 6 anni ed immagino avrà un ulteriore aumento in vista dell'uscita del seguito

The Legend of Zelda:
Breath of the Wild
29.00 million pcs.
data_switch_001.png

Per farvi capire il numero assurdo, il secondo capitolo più venduto è Ocarina, che contando le sue riedizioni (fisiche) è poco sotto i 14M ed anche se contassimo eventuali download Wii/Wii U probabilmente resteremmo attorno quota 15, in ogni caso nessuno Zelda aveva superato quota 8M su singola console.
E non è finita qui, perché il gioco vende ancora forte dopo 6 anni ed immagino avrà un ulteriore aumento in vista dell'uscita del seguito

Credo sia un record assoluto per un gioco single player e in esclusiva, non me ne viene in mente nessun altro che abbia fatto cifre simili per giunta a prezzo pieno tutta la gen e senza bundle

The Legend of Zelda:
Breath of the Wild
29.00 million pcs.
data_switch_001.png

Porca miseria, in quel 1,7 milioni ci sono io

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

pure io ho copia wii u e switch :sisi:

The Legend of Zelda:
Breath of the Wild
29.00 million pcs.
data_switch_001.png

Scontato come immaginavo :happybio:
Il solito -30% fino al 19

Pubblicità
Pubblicità
Indietro