Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Domanda secca: Quanto usavate i cavalli?
In generale le volte in cui lo usavo, ad un certo punto scendevo perchè mi incuriosiva una cosa, poi un'altra ed un'altra ancora e cosi via, finchè mi giravo ed il cavallo non c'era più perchè mi ero allontanato tantissimo dalla zona in cui l'avevo lasciato :asd:

Quello che usavo più spesso era quello
gigante nero di Ganondorf, perchè mi ricordava troppo il cavallo di Raul in Ken il guerriero

Non ricordo, ma dopo la fine del gioco

c'era l'endgame, si poteva continuare a giocare? tipo ng+ per trovare magari tutti i korogu

In generale le volte in cui lo usavo, ad un certo punto scendevo perchè mi incuriosiva una cosa, poi un'altra ed un'altra ancora e cosi via, finchè mi giravo ed il cavallo non c'era più perchè mi ero allontanato tantissimo dalla zona in cui l'avevo lasciato :asd:

Quello che usavo più spesso era quello
gigante nero di Ganondorf, perchè mi ricordava troppo il cavallo di Raul in Ken il guerriero
Assolutamente sì, continuamente a cavallo.
Uno l'ho chiamato proprio Re Nero. :asd:

Non ricordo però di questo di cui parli sotto spoiler, bisogna che controlli, nel caso lo acchiappo subito. :sisi:

42 ore di gioco.

[...] Continuo il mio viaggio, intento al recuperare i vari Ricordi di Link :sisi:
Finalmente, arrivato al Villaggio Zora e parlando con alcuni Zoriani.. vengo a sapere che questi mi conoscevano già.
(Ora sono curioso di scoprire, in che modo Link gli abbia aiutati negli anni passati.) [...]

Fs-hrnRaIAIf2SZ.jpg

Fs-hrmyaIAca91a.jpg

Fs-hrnPaIAUUL5Z.jpg

Fs-hhm8aIAIm_Ib.jpg

Fs-hhnXaIAM5j3C.jpg

Assolutamente sì, continuamente a cavallo.
Uno l'ho chiamato proprio Re Nero. :asd:

Non ricordo però di questo di cui parli sotto spoiler, bisogna che controlli, nel caso lo acchiappo subito. :sisi:
Ah ecco non mi ricordavo il nome, ma adesso che l'hai nominato, anch'io mi ricordo di averlo chiamato Re Nero :asd:

Quello sotto spoiler era uno dei cavalli speciali

Come per il cavallo bianco di Zelda, si tratta di un esemplare unico, che si trova in un punto preciso della mappa. Nel gioco non dice esplicitamente che è il discendente del cavallo di Ganondorf, ma si poteva intuire. E' un cavallo molto più grosso degli altri ed ha stamina infinita, anche se è più lento

Ah ecco

Consigli generali? Intanto direi di cercare di ottenere quanti più semi Korogu possibile: sono 900 quindi ce ne sta uno in quasi ogni angolo asd

Qualche tips utile:

• tenere un'arma di fuoco equipaggiata aiuta a riscaldarti e viceversa tenere un'arma di ghiaccio ti fa sentire meno il calore, per tale motivo è consigliato conservarne una per elemento
  • se inizia a piovere proprio quando vuoi scalare una superficie cerca un riparo vicino, prendi della legna dall'inventario, mettila per terra e usa qualcosa di fuoco per colpirla e accendere un falò; basterà bivaccare e smetterà di piovere e potrai riprendere la scalata
  • sfrutta il sensore Sheikah non solo per farti segnalare i Sacrari ma anche per materiali e scrigni
Oddio, ci avevo fatto caso con la torcia accesa ma non ho proprio pensato di equipaggiare le armi elementali :morristenda:

A distanza di anni, continua a sorprendere.
(E si scopre roba)

:ivan:

Non avviavo il gioco da mesi e non ricordavo proprio di essere di fronte all'ultimo boss del secondo DLC. :asd:
Ricordo che la prima volta che lo affrontai mi pareva invincibile, ma con un po' di pazienza al primo tentativo oggi è andato giù.
Finalmente la ricompensa che aspettavo (sapevo di cosa si trattava). :sisi:
Ah ecco non mi ricordavo il nome, ma adesso che l'hai nominato, anch'io mi ricordo di averlo chiamato Re Nero :asd:

Quello sotto spoiler era uno dei cavalli speciali

Risucchiato dal gioco, dopo la boss fight di cui sopra mi sono messo a scorrazzare in giro a caso e a cucinare, mi sono dimenticato di controllare di quel cavallo. :rickds:

Ma dite che ovviamente che se scrivo al supporto nintendo per la cartuccia difettosa mi ridono in faccia?

A distanza di anni, continua a sorprendere.
(E si scopre roba)

:ivan:
L'ho rimesso su prima preso da un attimo di Hype per il nuovo capitolo.
Ho trovato una tizia mai vista che dà pietre preziose in cambio di archi... Poi anche un dialogo mai sentito da quei tizi che salvi dai mostri..

Non dico che siamo ai livelli dei giochi Bethesda, però tanta roba, sempre bello tornarci ogni tanto :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro