Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,748
Io non riesco a superare il primo boss in eroica , calcolao un paio di volte sono moro ad eroica ma non per una vera difficoltà ma solo perchè non ho fatto abbastanza attenzione. Ma comunque sia anche se muovi riparti subito da dove eri con tutti i progressi salvati quindi alla fine è come se non fosse successo nulla. Comunque la difficoltà tendente al facile c'è da sempre con gli zelda, già solo il poter mettere in tutta comodità in pausa il menu per curarti....o come in botw/totk poterti trasportare con la tavoletta shekah in qualunque siutazione e fuggire da uno scontro....purtroppo da sto lato con N c'è da accontentarsi molto. Poi mi chiedo perchè non c'è il danno da caduta classico. E non ditemi per tri
-------------
Comunque ho sbloccato le versioni livello 3 di alcuni mostri che costano....mi chiedo se siano pero sempre piu efficaci una di quelle oppure 3liv1. Avendo a disposizioni cosi tanti mostrri sarebbe stato bello un bestiario piu accurato che ti desse anche piu idea di mosnter collector.. Per eseempio mettere per ciascun mostro degli artwork illustrati5
.
La sincronia negli squarci è troppo OP. Puoi far cadere la maggior parte deii nemici giu. Doveva essere disattivata nel mondo capovolto
Post automatically merged:
che poi avere un inventario cosi allungato c'è il rischio di perderti....per esempio nel mondo distorto di fironel'enigma in cui devi spegnere le torce per aprire il passaggio dalle fiamme mi sono scordato di avere la rana e in un inventario cosi caotico manco sono riuscito a vederla....quindi me la sono fatta in modo piu complicato con due ventilatori + 1 dei mostri tornado

Sarò una pippa io ma questa modalità la sto trovando una goduria.