Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima idea, il gioco è praticamente fixato dai problemi di lag a cui veniva afflitto e in più ha risoluzione miglioreMe lo hanno appena regalato, a sto punto lo lascio sullo scaffale e lo inizio quando prenderò Switch 2.![]()
Ho visto che va anche a 60fps fissi ora, tanta roba, tocca giocarlo su SW 2 per forza.Ottima idea, il gioco è praticamente fixato dai problemi di lag a cui veniva afflitto e in più ha risoluzione migliore
si ... comprerei switch 2 solo per giocarmi questo ed i tre xeno a 60 fpsHo visto che va anche a 60fps fissi ora, tanta roba, tocca giocarlo su SW 2 per forza.

Su Switch 2 ha ricevuto una patch che fixa praticamente tutti i problemi di perfomance e aumentato risoluzione. Alcuni elementi sono magari rimasti a 30fps perchè hardcodati ma durante il gameplay è ancorato. Su Switch 1 spesso quando si girava nell'OW scendeva a 30Lo sto giocando su Switch 2, ma che meraviglia è? Avevo tenuto le aspettative "medie" data l'atipicità della formula ma lo sto trovando tranquillamente al livello (eccelso) di Link's awakening e ALBW (che sono i miei Zeldini 2D preferiti). Iniziato al mare, ho messo in pausa Bananza per finirlo per bene, credo non serva aggiungere altro.
P.S. Una nota lato prestazioni se di interesse, a me sembra molto fluido e stabile, ho notato qualche piccolo rallentamento solo in delle specifiche sequenze scriptate (quando si chiude uno squarcio e Tri raccoglie tutti i suoi "amici", perde qualche frame durante una animazione con molti elementi a schermo) e forse alcune volte uscendo da edifici, ma molto di rado e comunque appena percettibile (non ho però molto occhio per queste cose per cui prendetemi con le pinze).
Sì io sto giocando la versione già patchata, e confermo che durante il gameplay è stabile. Uniche eccezioni in cui mi è capitato di veder perdere qualche frame sono quelle due che citavo, ma parliamo di qualcosa come un secondo scarso per ora di gioco.Su Switch 2 ha ricevuto una patch che fixa praticamente tutti i problemi di perfomance e aumentato risoluzione. Alcuni elementi sono magari rimasti a 30fps perchè hardcodati ma durante il gameplay è ancorato. Su Switch 1 spesso quando si girava nell'OW scendeva a 30

Gira a 60Giocarlo su switch2 a 30 fps solidi e’ già tutta un’altra esperienza

Anche in portatile ?Gira a 60![]()
SiAnche in portatile ?
Bon io ho percepito che era un framerate solido e non da mal di mare come su switch e già mi sarebbe bastato

Per quanto esteticamente siano molto simili, parliamo di due giochi strutturalmente molto diversi. Se sei affezionato alla vecchia formula degli Zelda classici, vai di Link's awakening, mentre se cerchi qualcosa di più sperimentale vai di Echoes.Consigliate questo zelda?
Non gioco un zelda "2d" da tempo.
Ho toccato in questi anni solo gli ultimi 2 zelda big.
È meglio di link awekening? Sto facendo il pensiero di recuperarlo grazie allo sconto black Friday.
Echoes a me é piaciuto parecchio, LA é un giocone anche lui, diciamo che un po' la struttura del GB anche se invecchiata benissimo, mostra appunto un mondo di gioco che é molto compatto, mentre EoW é la realizzazione di un gioco "2D" fatto ai tempi moderni, tanti villaggi, interazioni con NPC di diverse delle razze tradizionali degli Zelda e una maggior varietà di ambienti.Consigliate questo zelda?
È meglio di link awekening? Sto facendo il pensiero di recuperarlo grazie allo sconto black Friday.
È meglio che li recuperi entrambi. E in frettaConsigliate questo zelda?

Consigliate questo zelda?