Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che bello l'inizio!! Ho fatto bene a prendere metaphor o avrei fregato la switch alla fidanzata che se lo sta giocando. È bello da vedere anche in dock!

Che finezza
la talpa usata come una pala, che addirittura ti sblocca dei passaggi segreti.
Ho preso un cuore in una caverna vicino alla foresta molto carino come soluzione

insomma leggendo vari commenti mi pare di capire che sia un bel gioco ma non un capolavoro.
quindi l'86 di metacritic è il suo.
per questo motivo posso solo dire: SCAFFALEEEEHHH!!!
No no. È un capolavoro per me. Da 90+ easily.

Ma pure a voi scatticchia?
Provato solo in portatile per ora.

Comunque mi devo ricredere, sta meccanica degli oggetti sembra figa... Tears mi aveva condizionato in negativo.

Ma i combattimenti quindi niente spadate, solo con le summon?

Ma pure a voi scatticchia?
Provato solo in portatile per ora.

Comunque mi devo ricredere, sta meccanica degli oggetti sembra figa... Tears mi aveva condizionato in negativo.

Ma i combattimenti quindi niente spadate, solo con le summon?
dove sei arrivato? :iwanzw:

Finito. Per me nel complesso un po' deludente.
Link >>>>>> zelda. Le repliche promosse lato esplorazione (tralasicando poi due repliche OP come il cubo d'acqua e le nuvole spammabili che ammazzano un po lnventiva nelle fasi avnzate e permettono di risolvere agevolmente quasi tutti i puzzle ambientali) ma il bs con le repliche mi è venuto a noia ed anzi il dover passare sempre dal menu porta non di rado a combattimenti molto piu lenti, macchinosi. Sono arrivato ad un punt che ho trovato molto piu soddisfacente e fluido dare mazzate
con "link"

Ultima modifica:
dove sei arrivato? :iwanzw:
OK sono giusto arrivato in quel punto, direi bilanciata bene come idea sennò non aveva senso tutto l'impianto di gioco.

Spero non sia troppo easy, il letto mi sembra un po' sgravo, lo spawni e tu curi quando ti pare... poi vengo anche da Sifu quindi mi sembra tutto un po' troppo easy :rickds:

Comunque molto caruccio per ora, mi sembra un botw in 2d.

OK sono giusto arrivato in quel punto, direi bilanciata bene come idea sennò non aveva senso tutto l'impianto di gioco.

Spero non sia troppo easy, il letto mi sembra un po' sgravo, lo spawni e tu curi quando ti pare... poi vengo anche da Sifu quindi mi sembra tutto un po' troppo easy :rickds:

Comunque molto caruccio per ora, mi sembra un botw in 2d.
sì, il letto se lo potevano risparmiare :asd:
vedrai andando avanti che sì, ha molto di Botw ma sa parlare anche alla vecchia guardia.

Oh e porca miseria finalmente mi sono bloccato in un dungeon :asd:

Oh e porca miseria finalmente mi sono bloccato in un dungeon :asd:
firone?
. è l'unico che mi è parso un po' più complicato.

per il resto ho avuto qualche difficoltà tecnica dovuta a fattori esterni, ossia l'analogico che ormai va un po' per i fatti suoi e mi direzionava nuvole e blocchi d' acqua come pareva a lui più che a me :asd:

gioco apprezzato nel complesso comunque e che metterei nella categoria degli zelda più che buoni.
gli manca secondo me un po' di genialità nei dungeon e, soprattutto, un pizzico di raffinatezza e moderazione nell' esecuzione dell' idea, di per sé buonissima, delle repliche

firone?
. è l'unico che mi è parso un po' più complicato.

per il resto ho avuto qualche difficoltà tecnica dovuta a fattori esterni, ossia l'analogico che ormai va un po' per i fatti suoi e mi direzionava nuvole e blocchi d' acqua come pareva a lui più che a me :asd:

gioco apprezzato nel complesso comunque e che metterei nella categoria degli zelda più che buoni.
gli manca secondo me un po' di genialità nei dungeon e, soprattutto, un pizzico di raffinatezza e moderazione nell' esecuzione dell' idea, di per sé buonissima, delle repliche
eh sì, lui :asd: al momento è decisamente il più intricato anche per me. Bello bello.
Sono un attimo straniato dalla musica però. Ma che se so bevuti? Pare questa

Non è brutta eh (ma non definirei brutta in generale la colonna sonora), ma sono
in un dungeon pieno di ragni schifosi, ma mi vuoi inquietare un attimo? Oltre al fatto che può risultare un po' pesante se accompagnata alla complessità maggiore del dungeon, secondo me.
Dovrò parlare della OST :sisi:

Ho trovato nella zona della giungla (bellissima la mia preferita per ora, un equilibrio ottimo tra linearità segreti e ow), una replica in un modo neanche troppo nascosto che è rottissima e shotta-bishotta praticamente qualsiasi cosa ed é pure veloce.

Niente da fare, col bilanciamento imho hanno totalmente toppato. O ti imponi di essere creativo, o il gioco nella maggior parte dei casi ti rema contro. :asd:

Ho scoperto come interagire coi timbri solo adesso :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro