The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,587
bho non capisco la cosa di attaccare il discorso spin off a tutto..Gli spin off sono un’altra cosa
Questo è uno Zelda purissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bho non capisco la cosa di attaccare il discorso spin off a tutto..Gli spin off sono un’altra cosa
Questo è uno Zelda purissimo
in realtà se ti fossi letto tutta la discussione forse sarebbe stato più chiaro cosa si intendevabho non capisco la cosa di attaccare il discorso spin off a tutto..
green l'ho letta.in realtà se ti fossi letto tutta la discussione forse sarebbe stato più chiaro cosa si intendeva
ah ok, non hai capito in effetti.green l'ho letta.
hai questo odio verso la nuova direzione di zelda che non ci possiamo fare niente. puoi vederlo come spin off come approccio ma non lo è. è come yakuza gaiden e pirate. non sono spin off ma la gente tende a dire che sono tali.
si green lo avevo capito come ti ho detto. ma il concetto stesso di spin off è un altro per i videogiochi. Per zelda gli hyrule warriors lo sono, o lo zelda crossbow o il gioco di tingle. Per quanto non li abbia giocati per la loro struttura faccio fatica a considerare quelli "multi coop" spinoff per farmi capire.ah ok, non hai capito in effetti.
C'è scritto letterale "quasi come se fosse uno spin off", che era un modo per dire che, viste le specificità strutturali atipiche, lo percepisco quasi come qualcosa di altro rispetto al solito e quindi sulla base di questo forse nell'insieme mi torna tutto di più. Poi qualcuno mi ha ricordato, anche giustamente, come allo stesso tempo sia uno zelda dalla struttura molto più classica di altri del nuovo filone.
Detto questo non ho nessun odio per niente, se qualcuno usa parametri di odio e amore per le critiche contestualizzate non posso fare altro che provare sempre a motivare. Più di questo non posso fare.
totalmente d'accordo con te. Lo dissi io in questa stessa discussione citando il gioco di Tingle, tra l'altro.si green lo avevo capito come ti ho detto. ma il concetto stesso di spin off è un altro per i videogiochi. Per zelda gli hyrule warriors lo sono, o lo zelda crossbow o il gioco di tingle. Per quanto non li abbia giocati per la loro struttura faccio fatica a considerare quelli "multi coop" spinoff per farmi capire.
me lo sono perso, ho visto il discorso di ajora e alttp ma tingle non lo avevo letto, per quello non capivototalmente d'accordo con te. Lo dissi io in questa stessa discussione citando il gioco di Tingle, tra l'altro.
Su questo ci siamo![]()
Scusate ma cone faccio a rientraresono tornato dov'ero entrato per chiuderlo ma non c'è nullanelle rovine del tempio del nulla (Il primo squarcio del deserto gerudo) per recuperare la replica della piattaforma?
non ogni cosa bella è un capolavoroinsomma leggendo vari commenti mi pare di capire che sia un bel gioco ma non un capolavoro.
quindi l'86 di metacritic è il suo.
per questo motivo posso solo dire: SCAFFALEEEEHHH!!!
ma ogni capolavoro è una cosa bella? in altre parole è bello ciò che è capolavoro o è capolavoro ciò che è bello?non ogni cosa bella è un capolavoro
Sicuramente si finisce anche da soloinsomma leggendo vari commenti mi pare di capire che sia un bel gioco ma non un capolavoro.
quindi l'86 di metacritic è il suo.
per questo motivo posso solo dire: SCAFFALEEEEHHH!!!
non mi pare di averlo letto. e cmq chissenefrega. non è un problema mio. io gioco solo giochi che hanno un metacritic da 87 in suSicuramente si finisce anche da solo
non mi pare di averlo letto. e cmq chissenefrega. non è un problema mio. io gioco solo giochi che hanno un metacritic da 87 in su