Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà se ti fossi letto tutta la discussione forse sarebbe stato più chiaro cosa si intendeva
green l'ho letta.
hai questo odio verso la nuova direzione di zelda che non ci possiamo fare niente. puoi vederlo come spin off come approccio ma non lo è. è come yakuza gaiden e pirate. non sono spin off ma la gente tende a dire che sono tali.

green l'ho letta.
hai questo odio verso la nuova direzione di zelda che non ci possiamo fare niente. puoi vederlo come spin off come approccio ma non lo è. è come yakuza gaiden e pirate. non sono spin off ma la gente tende a dire che sono tali.
ah ok, non hai capito in effetti.
C'è scritto letterale "quasi come se fosse uno spin off", che era un modo per dire che, viste le specificità strutturali atipiche, lo percepisco quasi come qualcosa di altro rispetto al solito e quindi sulla base di questo forse nell'insieme mi torna tutto di più. Poi qualcuno mi ha ricordato, anche giustamente, come allo stesso tempo sia uno zelda dalla struttura molto più classica di altri del nuovo filone.

Detto questo non ho nessun odio per niente, se qualcuno usa parametri di odio e amore per le critiche contestualizzate non posso fare altro che provare sempre a motivare. Più di questo non posso fare.

Ultima modifica:
ah ok, non hai capito in effetti.
C'è scritto letterale "quasi come se fosse uno spin off", che era un modo per dire che, viste le specificità strutturali atipiche, lo percepisco quasi come qualcosa di altro rispetto al solito e quindi sulla base di questo forse nell'insieme mi torna tutto di più. Poi qualcuno mi ha ricordato, anche giustamente, come allo stesso tempo sia uno zelda dalla struttura molto più classica di altri del nuovo filone.

Detto questo non ho nessun odio per niente, se qualcuno usa parametri di odio e amore per le critiche contestualizzate non posso fare altro che provare sempre a motivare. Più di questo non posso fare.
si green lo avevo capito come ti ho detto. ma il concetto stesso di spin off è un altro per i videogiochi. Per zelda gli hyrule warriors lo sono, o lo zelda crossbow o il gioco di tingle. Per quanto non li abbia giocati per la loro struttura faccio fatica a considerare quelli "multi coop" spinoff per farmi capire.

si green lo avevo capito come ti ho detto. ma il concetto stesso di spin off è un altro per i videogiochi. Per zelda gli hyrule warriors lo sono, o lo zelda crossbow o il gioco di tingle. Per quanto non li abbia giocati per la loro struttura faccio fatica a considerare quelli "multi coop" spinoff per farmi capire.
totalmente d'accordo con te. Lo dissi io in questa stessa discussione citando il gioco di Tingle, tra l'altro.
Su questo ci siamo :)

Finito ora
Giusto in tempo per Metaphor!
Che bella sorpresa che è stato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che carini che sono gli Zora :geddoe:
Questo stile è troppo adorabile...graficamente in generale è davvero delizioso :)

Scusate ma cone faccio a rientrare
nelle rovine del tempio del nulla (Il primo squarcio del deserto gerudo) per recuperare la replica della piattaforma?
sono tornato dov'ero entrato per chiuderlo ma non c'è nulla

Sto facendo il dungeon acquatico e non mi sta dispiacendo, leggendo molti di voi doveva essere sottotono, invece si rifà a molti del passato

Che bella tutta la parte della Foresta Firone. Questo è stato il primo sussulto che il gioco mi ha dato.

Ne voglio parlare a cose fatte perchè ho cambiato opinione diverse volte nel corso dell'avventura

concordo, la foresta di firone è una delle aree migliori del gioco

allo stesso livello metterei tutta la zona degli zora, sia di mare che di fiume. Gli effetti dell'acqua in questo gioco sono meravigliosi. Anche la ost di quelle aree aiuta tantissimo, nuotare con quella musica di sottofondo unita allo sciabordio dell'acqua è una delle esperienze più chill che mi sono capitate nel gaming ultimamente

insomma leggendo vari commenti mi pare di capire che sia un bel gioco ma non un capolavoro.
quindi l'86 di metacritic è il suo.
per questo motivo posso solo dire: SCAFFALEEEEHHH!!!

insomma leggendo vari commenti mi pare di capire che sia un bel gioco ma non un capolavoro.
quindi l'86 di metacritic è il suo.
per questo motivo posso solo dire: SCAFFALEEEEHHH!!!
non ogni cosa bella è un capolavoro

Sicuramente si finisce anche da solo
non mi pare di averlo letto. e cmq chissenefrega. non è un problema mio. io gioco solo giochi che hanno un metacritic da 87 in su
Post automatically merged:

e cmq, visto che è stato tirato fuori l'argomento del si finisce da solo, lo scrivo qua anche se OT (anche perché non saprei dove scriverlo): sto giocando a PoP.
Buon gioco, bla bla bla ma la cosa importante è che oltre a poter scegliere tra modalità guidata oppure "al buio" ha almeno 3-4 livelli di difficoltà che uno può settare.
Ma a Nintendo costa poi tanto inserire anche lei questa possibilità nei suoi giochi?
In questo modo uno si mette quella che vuole e si gode il gioco.
Perché fare un gioco che si finisce da solo e poi l'ultimissimo livello dove si smadonna come se non ci fosse un domani?
Mah...

Ultima modifica:
non mi pare di averlo letto. e cmq chissenefrega. non è un problema mio. io gioco solo giochi che hanno un metacritic da 87 in su

Questi post non portano niente alle discussioni se non una sensazione di uggia da parte di chi legge. Sei pregato (per l'ennesima volta) di darci un taglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro