Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in un dungeon nella zona di firone non riesco a risolvere il grattacapo ambientale ...é praticamente
quello al buoio e non riesco ad accendere il calderone in quella specie di gabbia
:rickds:
Se ricordo bene bisogna utilizzare
l'abilità che permette di creare repliche a distanza

L'ho ripreso prima di pranzo per chiudere le ultime cosine che mi mancano per il 100%, è una gioia per gli occhi e per le orecchie. Per me esperimento riuscitissimo, spero di vedere i Grezzo su un nuovo capitolo 2D magari più classico nel gameplay

Aldilà di qualche piccola sbavatura, penso sia un grandissimo titolo e rende onore al team Grezzo. Forse un po' snobbato sui forum per il suo essere così atipico, per fortuna le vendite lo stanno premiando.

Domanda: é più vicino a Link's Awakening come design generale o più agli Zelda moderni?

Domanda: é più vicino a Link's Awakening come design generale o più agli Zelda moderni?
E' un misto dei due ma più tendente ai capitoli 2D tradizionali come struttura. E' un capitolo tradizionale ma comunque con la libertà di approccio agli enigmi

è un mix, anche abbastanza riuscito secondo me. Ti direi che non somiglia troppo a nessuno dei due casi, alla fine :asd:

per amor di cronaca però continua ad esserci un problema col design dei dungeon, che definirei ancora una volta poco memorabili e troppo troppo semplificati. Se sei più affine a quelli più classici e vieni da Link's Awakening potresti trovarli poco interessanti, se pensi agli episodi OW però siamo una spanna sopra Imho. Insomma non ti troverai mai davanti a dei labirinti con enigmi in grado di farti spremere almeno un po', ma ad una serie di stanze in cui mettere alla prova soluzioni creative, che rimangono comunque divertenti e godibili.

Allora finito ieri sera in una ventina di ore, anche qualcosa di meno.
È stato un piacevole ritorno al passato, per alcune cose.
Finalmente i dungeon.. che però risultano essere troppo lineari, si procede praticamente di stanza in stanza.
Backtracking e consultazione mappa assenti praticamente.

Lato gameplay, già dopo un paio d’ora evitavo tutti gli scontri non necessari.
Mandare i nemici contro i nemici e carino le prime volte, poi diventa una cosa soporifera.
Anche trovare soluzioni per raggiungere posti in altro, alla fine usi lo stesso nemico/piattaforma per tutta l’avventura. :asd:
Per non parlare del letto per colmare gli spazi vuoti.
Purtroppo i danni fatti da Totk li dobbiamo scontare anche qui.
Cioè concettualmente è tutto bellissimo, però ecco solo concettualmente.

Piacevole Zeldino spin off, col prossimo spero si ritorni alla roba seria. :sisi:

Allora finito ieri sera in una ventina di ore, anche qualcosa di meno.
È stato un piacevole ritorno al passato, per alcune cose.
Finalmente i dungeon.. che però risultano essere troppo lineari, si procede praticamente di stanza in stanza.
Backtracking e consultazione mappa assenti praticamente.

Lato gameplay, già dopo un paio d’ora evitavo tutti gli scontri non necessari.
Mandare i nemici contro i nemici e carino le prime volte, poi diventa una cosa soporifera.
Anche trovare soluzioni per raggiungere posti in altro, alla fine usi lo stesso nemico/piattaforma per tutta l’avventura. :asd:
Per non parlare del letto per colmare gli spazi vuoti.
Purtroppo i danni fatti da Totk li dobbiamo scontare anche qui.
Cioè concettualmente è tutto bellissimo, però ecco solo concettualmente.

Piacevole Zeldino spin off, col prossimo spero si ritorni alla roba seria. :sisi:
Ma delle musiche deludenti nessuno dice niente?

Uno Zelda con una ost mediocre come questa non mi pare tanto normale.
Una bella ost fa tanto, imo.

Ma delle musiche deludenti nessuno dice niente?

Uno Zelda con una ost mediocre come questa non mi pare tanto normale.
Una bella ost fa tanto, imo.
Vero, ma mi sembra sia stato un calo generale.
Prima di questo ho giocato Wonder e pure quello l’ho trovato sottotono lato ost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro