Switch The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma é pur sempre Zelda, ho visto indie avere molta più risonanza :asd:
Ma pure Link's awakening non è che abbia avuto chissà che risonanza.
Ma in generale quest'anno non è chi ci siano giochi che hanno avuto chissà che impatto mediatico da farsi sentire per mesi.

L'unico che mi viene in mente è Wu Kong ma solo per gli spernacchiamenti per l'assenza di una versione Xbox :asd:

Ma pure Link's awakening non è che abbia avuto chissà che risonanza.
Ma in generale quest'anno non è chi ci siano giochi che hanno avuto chissà che impatto mediatico da farsi sentire per mesi.

L'unico che mi viene in mente è Wu Kong ma solo per gli spernacchiamenti per l'assenza di una versione Xbox :asd:
Mi aspettavo di più visto che il gioco non ha nemmeno due mesi ma vabbè

Il gioco comunque é rotto anche nella main, praticamente il dungeon marino fatto solo metà perché sono riuscito ad arrivare direttamente alle sali finali :asd:

Carina sta cosa però, ti senti molto artefice del tuo destino

Cominciato ieri, per ora prime impressioni davvero positive!

Vabbè ma é pur sempre Zelda, ho visto indie avere molta più risonanza :asd:
anche di Links Awakening non si parlava più due settimane dopo, sono gli Zelda d2, hanno meno risonanza e basta for reasons :asd:

e devi anche considerare che l'interesse verso la piattaforma in generale è in calo, siamo agli ultimi colpi di coda, ed in più subito dopo sono usciti Mario Party e Mario & Luigi, spostando un po' di attenzione all'interno della piattaforma stessa
Post automatically merged:

se vogliamo anche di un Astro Bot con 94 di metacritic già non si parla più.

è la natura dei giochi sp che non sono capolavori generazionali, tra le altre cose

Finito :bruniii:Gioco veramente delizioso.
L'unica parte che mi ha deluso è stata quella della
foresta, troppo veloce e facile (eufemismo), poi l'albero deku che appare due secondi e si fa pure fregare :facepalm2:
però almeno c'era una bella quest secondaria con una delle repliche migliori del gioco :)

Pro:
-la possibilità di usare Zelda!
-l'approccio libero
-un mondo vasto e pieno di segreti, ma non immenso come botw e totk
-la grafica coloratissima e ricchissima di dettagli, i personaggi poi sono adorabili
-la musica: non raggiunge i fasti del passato ma ci sono un sacco di tracce deliziose, in particolare ho apprezzato il villaggio di Meridia e il dungeon del ghiaccio
-cercare e collezionare le repliche dà una soddisfazione che ricorda pokemon
-alcune chicche di lore e citazioni ai capitoli passati, soprattutto Alttp

Neutro:
-i dungeon sono divertenti e ispirati ma un po' troppo lineari...sicuramente è una scelta dovuta ai tempi moderni, ma mi è mancato perdermici dentro come ad esempio negli Oracle o Link's awakening.

Contro:
-il menu delle repliche: sinceramente a me non ha dato troppo fastidio ma è oggettivamente fatto male.

Complimenti ai Grezzo per aver creato un altro gioiellino :)

Finito :bruniii:Gioco veramente delizioso.
L'unica parte che mi ha deluso è stata quella della
foresta, troppo veloce e facile (eufemismo), poi l'albero deku che appare due secondi e si fa pure fregare :facepalm2:
però almeno c'era una bella quest secondaria con una delle repliche migliori del gioco :)

Pro:
-la possibilità di usare Zelda!
-l'approccio libero
-un mondo vasto e pieno di segreti, ma non immenso come botw e totk
-la grafica coloratissima e ricchissima di dettagli, i personaggi poi sono adorabili
-la musica: non raggiunge i fasti del passato ma ci sono un sacco di tracce deliziose, in particolare ho apprezzato il villaggio di Meridia e il dungeon del ghiaccio
-cercare e collezionare le repliche dà una soddisfazione che ricorda pokemon
-alcune chicche di lore e citazioni ai capitoli passati, soprattutto Alttp

Neutro:
-i dungeon sono divertenti e ispirati ma un po' troppo lineari...sicuramente è una scelta dovuta ai tempi moderni, ma mi è mancato perdermici dentro come ad esempio negli Oracle o Link's awakening.

Contro:
-il menu delle repliche: sinceramente a me non ha dato troppo fastidio ma è oggettivamente fatto male.

Complimenti ai Grezzo per aver creato un altro gioiellino :)
Eccellente analisi. La penso esattamente allo stesso modo :ahsisi:

Ah pardon lui ha scritto "foresta" credevo facesse riferimento a quella di Firone

Con foresta intendevo una parte verso fine gioco...avevo messo sotto spoiler apposta :dsax:
Mi dispiace per lo spolier Krauron!

Preso finalmente il
Lynell
e fatto il Tempio di Firone che é a mani basse il più bello finora.

Paradossalmente più vado avanti e meno sento la stanchezza, anche se già comincia a starmi sulle ball
la parte sulla neve
che ho da poco iniziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro