Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in unaSecondo voi quando/se si userà Link
in unadescrizione postata tempo fa si diceva che si sarebbe utilizzato, con arco e frecce. Ma alla luce del trailer forse direi che l'arco sarà il secondo oggetto della modalità spadaccina.
Magari era scritto in quel modo per evitare che si svelasse in anticipo questa feature o forse, a questo punto, è un contenuto da post game (raro negli zelda, però)
esatto, anche io penso sarà così.Vista la presenza di un livello, secondo me salendo di livello oltre ad un aumento della durata della trasformazione potrebbero sbloccarsi alcuni strumenti come l'arco, in fondo nella UI si vede il comando con la Y ma non la X
Voglio sapereEdit: Sto ridendo come un matto per le accuse di sessismo fatte da Era al reveal dopo tutte ste novità![]()
![]()
![]()
Sì è il seguito di A Link's Between Worlds.E' un capitolo main, ma del filone bidimensionale, un po' come pensare metroid e prime.
All'annuncio era scoppiata la polemica dei "poteri da casalinga" e Aonuma sessista che non vuole far combattere Zelda con la spada.Sto impazzendo a cercare questo artwork, bellissimo!
Ho un hype mostruoso per questo gioco
Post automatically merged:
Voglio sapere![]()
In switch vs all l'ho postatoSto impazzendo a cercare questo artwork, bellissimo!
Ho un hype mostruoso per questo gioco
Post automatically merged:
Voglio sapere![]()
aaah che bello guardare il mondo usando un solo filtro su ogni cosa dell'esistente, alla ricerca spasmodica di conferme del proprio bias. Fantastici.All'annuncio era scoppiata la polemica dei "poteri da casalinga" e Aonuma sessista che non vuole far combattere Zelda con la spada.
Inutile dire stanno a fare la figura dei clown dopo tutti sti trailer della madonna![]()
Grazie, sfondo cambiato!In switch vs all l'ho postato![]()
Poverini...All'annuncio era scoppiata la polemica dei "poteri da casalinga" e Aonuma sessista che non vuole far combattere Zelda con la spada.
Inutile dire stanno a fare la figura dei clown dopo tutti sti trailer della madonna![]()